Bellissimo l'accostamento dei colori...! P.S. Quindi il mio gatto non c'entra nulla...?
Non vorrai mica verniciare anche quel povero gatto??? Un mio amico che ha un bellissimo soriano ha pensato bene di lasciare poggiato sul pavimento un barattolo di smalto bianco aperto. Immagina cosa è successo? Si è trovato tutta la casa (ma davvero tutta) tappezzata di ormine bianche: bellissime sul parquet scuro... Voleva farselo arrosto! Anche se i suoi bambini hanno gradito molto...
Sempre lo stesso "micio" in un lampo ha rubato una spigola da un chilo poggiata sul banco della cucina; poi è scappato per tre giorni causando la disperazione nera dei bambini che hanno costretto il mio amico a vagare come un pazzo nella notte con la torcia nella speranza di ritrovarlo. E' poi tornato a casa da solo come se niente fosse. Stavolta il mio amico voleva farlo brasato al Barolo.
FOR SALE F12 Furgone, 1978, azzurro, diesel, documenti in regola di prima immatricolazione, gomme nouve, funzionate, euro 2,200, Tel (Italy) +39 349-6824629. Roughly translates to F12 diesel van, 1978, blue, all documentation from new, new tyres, runs (seen advertised Mar 08).
Inqui Socio DCI n. 779 Socio fondatore regolaristi.it
Sempre lo stesso "micio" in un lampo ha rubato una spigola da un chilo poggiata sul banco della cucina; poi è scappato per tre giorni causando la disperazione nera dei bambini che hanno costretto il mio amico a vagare come un pazzo nella notte con la torcia nella speranza di ritrovarlo. E' poi tornato a casa da solo come se niente fosse. Stavolta il mio amico voleva farlo brasato al Barolo.
e la spigola....non e' tornata?
Figurati... Quel gatto è il terrore del condominio. Un'altra volta è improvvisamente saltato su di un albero di Natale distruggendolo all'istante. Il mio amico ha minacciato di castrarlo... Io gli ho detto semplicemente: "ma se castrassero te per evitare che faccia le tue innumerevoli ca..ate???" e la moglie subito prendendo la palla al balzo: "di quali ca..ate parli?".