Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 ricerco spie luci .
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

gianni carlo
Nuovo Utente


Lazio

8 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 20:29:58  Mostra Profilo Invia a gianni carlo un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono l'ultimo arrivato nel vostro forum.Mi sono appassionato con tenacia con il mio duetto del'75.Ad aggi in fase di restauro totale,non riesco a rintracciare le spie delle luci del cruscotto.Sono esattamente le tre luci posizionate nella parte superiore del cruscotto.(spia indicatore direzione sx, la spia centrale indica il livello liquido freni e la spia dx direzione ).Grazie a chi potra' indicarmi dove poterle trovare o ricercare. Grazie ciaoo

inqui
Utente Master



Veneto

3891 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 20:39:22  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Buongiorno a lei...


Inqui Socio DCI n. 779
Socio fondatore regolaristi.it





Torna all'inizio della Pagina

luciano
Utente Master



Lazio

7768 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 22:22:33  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
E buonasera anche da parte mia.
Non e' proprio la rubrica piu' adatta,ma
se devi acquistarle,chiama la Laram di Sassuolo oppure l'AFRA di Milano.

Immagine:

Luciano Bono



Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.

Modificato da - luciano in data 28/11/2008 22:23:40
Torna all'inizio della Pagina

silvio
Utente Senior


Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 23:23:51  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Saluto il nuovo utente. Siamo vicini.

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)
Torna all'inizio della Pagina

gianni carlo
Nuovo Utente


Lazio

8 Messaggi

Inserito il - 28/11/2008 : 23:32:26  Mostra Profilo Invia a gianni carlo un Messaggio Privato
Ciao Luciano ho gia' interpellato sia Afra che Laram,non sono ricambi usuali,sono difficili da reperire.Grazie.

giancarlo
Torna all'inizio della Pagina

silvio
Utente Senior


Lazio

1231 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 00:30:14  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Prova qui:
http://www.spitline.com/catalogo.asp?scat=12&cat=20&pg=4&q=
C' è la rossa, potrebbero avere anche le altre.

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)

Modificato da - silvio in data 29/11/2008 00:32:03
Torna all'inizio della Pagina

GialloGinestra
Utente Master



Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 29/11/2008 : 13:33:02  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Giorno!


Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000