Concordo con Bracco. L'impianto c'era, la sua intenzione e' di tenerlo fino al ventennio per poi toglierlo...evita i blocchi, risparmia sul carburante... la mia e' a benzina, ma se avessi avuto gia' il gpl l'avrei tenuto. Anche io sto lottando per riportare a nuova vita la mia auto, trascurata dall'incuria dei proprietari precedenti ( e da un carrozziere veramente poco competente);capisco quanto 'ti girino' tirare fuori soldi (e tanti). Ma il sogno e' di vederla perfetta un giorno... Forza, Bracco, sono con te!
Che vuol dire, che sarei tirchio? Io non direi, altrimenti non avrei comprato 3 Alfa vecchie.....cmq visto che i soldi me li guadagno lavorando anche 12 ore al giorno penso di poterne disporre come più mi piace o no?
Lorenzo tu sai, vedi di proseguire per la strada giusta che è quella di cui hai scritto e di cui me ne hai parlato in privato. Credo che alcune volte si perdono delle buone occasioni per tacere, non ti curar di ciò ma vedi e passa
Giampaolo Molinari - Addetto Stampa DCI Alfa Romeo Duetto 1.6 Nero 1991 Alfa Romeo 90 2.0 Grigio Neutro Metallizzato 1984 Piaggio Vespa PX125E Nero 1982 Quale sarà la prossima Alfa? Ci sto lavorando a breve novità!