Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Restauro
 RESTAURO IV SERIE 1.6 1991 è finita! Quasi....
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 3

davide
Utente Medio

Lombardia

258 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 22:28:37  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato
Concordo con Bracco.
L'impianto c'era, la sua intenzione e' di tenerlo fino al ventennio per poi toglierlo...evita i blocchi, risparmia sul carburante...
la mia e' a benzina, ma se avessi avuto gia' il gpl l'avrei tenuto.
Anche io sto lottando per riportare a nuova vita la mia auto, trascurata dall'incuria dei proprietari precedenti ( e da un carrozziere veramente poco competente);capisco quanto 'ti girino' tirare fuori soldi (e tanti). Ma il sogno e' di vederla perfetta un giorno...
Forza, Bracco, sono con te!
Torna all'inizio della Pagina

Autodelta
Utente Master

Marche

3927 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 22:29:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Bracco

Che vuol dire, che sarei tirchio? Io non direi, altrimenti non avrei comprato 3 Alfa vecchie.....cmq visto che i soldi me li guadagno lavorando anche 12 ore al giorno penso di poterne disporre come più mi piace o no?

Lorenzo tu sai, vedi di proseguire per la strada giusta che è quella di cui hai scritto e di cui me ne hai parlato in privato.
Credo che alcune volte si perdono delle buone occasioni per tacere, non ti curar di ciò ma vedi e passa

Giampaolo Molinari - Addetto Stampa DCI
Alfa Romeo Duetto 1.6 Nero 1991
Alfa Romeo 90 2.0 Grigio Neutro Metallizzato 1984
Piaggio Vespa PX125E Nero 1982

Quale sarà la prossima Alfa? Ci sto lavorando a breve novità!

Verae amicitiae sempiternae sunt - Cicerone
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000