Pulcio23
Utente Normale
Sardegna
72 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2008 : 11:47:29
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Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Pulcio, per tornare al tema del topic:
- evita la 95 ottani o quelle che ne hanno addirittura meno (e purtroppo si trovano ...)
- metti sempre almeno la 98 ottani + un additivo serio
- se puoi, metti la 100 ottani senza additivo
Per Luciano: ci troviamo in disaccordo sul mettere o meno l'additivo. Le riviste del settore che leggo io (francesi) prescrivono sempre per le auto non catalizzate almeno la 98 ottani con aggiunta dell'additivo, questo sin tanto che non si è proceduto al rifacimento della testa con sedi valvole adatte alla benzina verde.
Innanzitutto tantissimi auguri di buon Natale a tutti!! Ciao spiderman, ho provato prima con la plus 98 pero' mi andava ogni tanto a colpetti...aveva dei vuoti di potenza, allora l'ho portata dal carburatorista su consiglio del meccanico di fiducia,la ritiro e mi rendo subito conto che andava decisamente meglio, si qualche scoppiettio ogni tanto pero' tutta un'altra musica direi...nel frattempo dopo 150 km era finita la benzina perchè lo sappiamo che il duetto non è che sia economico!!:-) Allora ho messo blu super e di colpo ha smesso di fare scoppiettii, erogazione perfetta, ora va veramente bene..Premetto che il carburatorista mi ha detto che c'era una pompa di ripresa di un carburatore che faceva un po' la biricchina , ha pulito e registrato i carburatori (160 euri porca vacca!). Qualche post fa mi rammentavate di mettere additivo.. Quale mi consigliate? per ora non ne ho messo... Grazie in anticipo!! |
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