Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> NEWS
 Calendario 2009
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Riccardone
Utente Senior

Umbria

1945 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 23:31:40  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Direi di chiudere la discussione qui in modo tale da non creare dei battibecchi poco costruttivi per l'immagine del club. Lasciamo perdere. "Duetto super partes". Mettiamola così.

Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992
Citroen 2 cv 4 verde 1976
Honda S 2000 rossa 2001
Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984
Innocenti Lambretta 125 C camoscio 1951
Birel- Vortex Rvx 125 2008
Tony Mitox -Tm K3 125
Torna all'inizio della Pagina

Riccardone
Utente Senior

Umbria

1945 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 23:39:57  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
D'accordo siamo veramente amici! Buona notte anche a te! "quando il Duetto unisce sempre".

Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992
Citroen 2 cv 4 verde 1976
Honda S 2000 rossa 2001
Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984
Innocenti Lambretta 125 C camoscio 1951
Birel- Vortex Rvx 125 2008
Tony Mitox -Tm K3 125

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 08:49:07  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Riccardone

D'accordo siamo veramente amici! Buona notte anche a te! "quando il Duetto unisce sempre".

Immagine:

2,21 KB

impe01
Utente Senior

Lazio

1148 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 09:29:48  Mostra Profilo Invia a impe01 un Messaggio Privato

[/quote]

Impe,te lo dico per l'ultima volta,premesso che in casa nostra,non neghiamo e non negheremo l'accesso mai a nessuno,(e tu ne sei la prova lampante)

I SOCI DCI SONO SOCI DCI.
GLI UTENTI DEL FORUM,ANCHE SE BEN ACCETTI,RISPETTATI, APPASSIONATI,DUETTISTI,AMICI DI DUETTISTI,OTTIMI PADRI DI FAMIGLIA E TUTTO CIO' CHE TI PARE,PER OVVIE RAGIONI,NON AVRANNO MAI VOCE IN CAPITOLO COME UN SOCIO,CHE IN QUANTO TALE,RINNOVA LA QUOTA DELL'ANNO,PARTECIPA CON PASSIONE AI RADUNI (COMPRESO QUELLO DI FINE ANNO)BARCAMENANDOSI MIGLIAIA DI KM(SIA ESSO SVIZZERO O SICILIANO),SI AUTOTASSA PER COMPRARE OGGETTI ANCHE INUTILI ALL'ASTA DI BENEFICENZA.FA SENTIRE LE SUE LAMENTELE,RIMOSTRANZE E BUONI PROPOSITI NELLE APPOSITE RIUNIONI DI CLUB, SI ISCRIVE AL DCI SOLO PER IL SENSO DI APPARTENENZA PUR SAPENDO CHE NON E' ASI,NON SCONTA BOLLI O TASSE DI CIRCOLAZIONE,NON OFFRE POLIZZE ASSICURATIVE PARTICOLARMENTE VANTAGGIOSE.
TROVO INFINE QUESTO TUO ULTIMO INTERVENTO PARTICOLARMENTE MALEDUCATO E ARROGANTE,IN QUANTO ESPRESSO IN UN TOPIC DEDICATO AI SOCI DEL DCI,CHE PUR NON AVENDO NULLA CONTRO LA PARTECIPAZIONE DI NON SOCI AI RADUNI E AL FORUM(ANZI)SONO ALTRESI'PADRONI,INSIEME AL DIRETTIVO,DI DECIDERE COME CREARE UN CALENDARIO CARTACEO,PIUTTOSTO CHE UNA LINEA DI GADGET.
[/quote]
In quanto alla maleducazione temo che sia solo tu a vederla.
Se fossero esplicitamente vietati gli interventi dei non soci basta che mettiate un esplicito divieto. E non mi sembra che siamo lontani dal raggiungere tale obiettivo.

Reputo invece piuttosto maleducata e arrogante la tua risposta. Come sempre del resto.

In quanto allo "spirito" del club ( che secondo te io non sono in grado di percepire) posso dirti di più: durante il raduno ufficiale "Duetto e chianina", raduno a cui ho partecipato con entusiasmo nella prima giornata e che per problemi ai freni mi ha visto assente nella seconda, ho ricevuto un'apprezzabile solidarietà dai forumisti e soci che hanno cercato di mettermi nelle condizioni di ripartire. Solidarietà che distingue il carattere (e lo "spirito") dei membri del forum e che ho apprezzato molto.

Tuttavia, nella seconda giornata, durante la quale sono stato fermo e bloccato presso l'agriturismo, l'unica telefonata di interessamento ricevuta è stata quella di Faber (anche Camelot si è trattenuto con me rinunciando agli impegni già presi) ma non mi è pervenuta nessuna "ufficiale" manifestazione di solidarietà o preoccupazione da parte del direttivo e dell'organizzazione.
Cosa che sicuramente avrei apprezzato e che mi sarebbe sembrata doverosa considerando la situazione e anche considerando che era il mio primo raduno ufficiale.

Quindi, se esiste uno "spirito", questo non viene certamente emanato dal direttivo quanto piuttosto da tutti i membri che si riuniscono (anche virtualmente) in questo forum.

Pertanto ti sarei grato se smettessi di usare toni paternalistici con me in quanto reputo che tu non sia assolutamente nella condizione di poter predicare comportamenti virtuosi da perseguire.

Mauro.m
Utente Master

Lazio

2203 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 10:15:40  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Prometto :è l'ultima e poi mi taccio .....almeno fino al prossimo anno ; Pierlui' ,te la potevi risparmiare ,il tuo telefono forse ce l'aveva solo Faber ,per tutto il giorno abbiamo provato a sentire se avessi risolto i tuoi problemi e i primi post del giorno successivo sono stati alla ricerca di tue notizie ,che dovevamo fare tornare tutti all'agriturismo ,Bebo avrebbe dovuto "pensare" ANCHE al tuo guasto , Massimiliano e Luciano che tenevano a bada il gregge avevano i tuoi recapiti , secondo me ,stavolta ,l'hai fatta fuori dal vaso !
Un abbraccio

2000 veloce America 1979
1600 duetto America 1967
2000 berlina 1972
GT junior 1972

faber
Utente Master

Lazio

8194 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 11:00:04  Mostra Profilo  Invia a faber un messaggio Yahoo! Invia a faber un Messaggio Privato
Pierluigi e Luciano, vi conosco tutti e due abbastanza bene e so che siete tutti e due ottime persone, intelligenti e moderate.
Penso che continuare a battibeccare sul forum non porti a niente, per cui invito Pier a partecipare al prossimo incontro e farsi una bella chiaccherata a quattrocchi con Lucky.
E, pero', cercate di farlo con un po' di ragionevolezza, capendo ognuno le ragioni dell'altro: io, per esempio, comprendo l'impressione negativa che ha avuto Impe al suo primo raduno, che si e' sentito ignorato dal Direttivo, quando sarebbe bastata solo una telefonata per sapere come andava. Tuttavia durante eventi con tanti partecipanti, c'e' un tale stress e una tale pressione che grava su chi deve "tenere a bada il gregge", che bisogna anche tollerare se qualche cosa sfugge...
Percio' all'amico Impe chiedo pure di scollarsi di dosso questa specie di "imprinting negativo" preso al primo raduno, mettere da parte l'atteggiamento iper-critico verso il Club, e rivedere il tutto con piu' serenita' e oggettivita', vivendoci all'interno.

Okay? Ci riuscite a deporre le armi? Senno' finisce che Mauro, che e' un tipo fumino, si stufa di tutta sta storia e il calendario non ce lo fa piu'

P.S:
se ci e' riuscito Riccardone, che e' la persona piu' inca**osa che conosco, ce la potete fare pure voi

Modificato da - faber in data 30/12/2008 11:04:01

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 11:31:50  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Anch'io ribadisco l'ottima impressione che mi ha fatto Impe, quando l'ho conosciuto al Morolibero.
Impe, quoto quello che ha detto Faber circa l'impressione negativa. Ti assicuro e non lo dico in versione di Moro-Fede () che il Direttivo è in fibrillazione ad ogni incontro ufficiale, si vede che ha sulle spalle la responsabilità della buona riuscita dell'evento e questo dà un pò di tensione. Quindi non ci far caso, non è freddezza o simili. Credimi!
Spero che tu possa prendere il via e partecipare spesso agli incontri, perchè ti potrai rendere conto che il rapporto che costruisci con i compagni spesso è graduale. Sai, non tutti, sono sin da subito come noi ci aspetteremmo, ma magari solo perché uno ha il suo carattere e basta solo aspettare con fiducia e positività.
Ti assicuro che la vita da incontri, anche sotto questo aspetto, fa miracoli!

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 11:34:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
...pero' e' vero.....e' molto meglio la Arcuri.
la Ferilli comincia ad essere d'epoca.
Impe e Luciano,vi conosco entrambi ma non vi riconosco quando diverbiate.Quoto Faber sulla chiacchierata da fare insieme ,sicuramente si quieteranno le acque

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 11:50:28  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

...pero' e' vero.....e' molto meglio la Arcuri.
la Ferilli comincia ad essere d'epoca.
Impe e Luciano,vi conosco entrambi ma non vi riconosco quando diverbiate.Quoto Faber sulla chiacchierata da fare insieme ,sicuramente si quieteranno le acque

Bene, allora la prendo io, ok?

impe01
Utente Senior

Lazio

1148 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 15:14:06  Mostra Profilo Invia a impe01 un Messaggio Privato
Ringrazio Moro, Riccardone, Gigio e Faber per le parole dette.
Ma ringrazio anche Mauro ed altri per il loro garbato dissentire.
Che apprezzo in egual misura.

Non mi piace incrementare una polemica nata solo per aver espresso un'opinione.

Da parte mia non ho alcun problema a chiarirmi in quanto, malgrado le apparenze, ho sempre una disposizione positiva verso tutti i membri del club.

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 15:43:18  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Citazione:
Messaggio inserito da moroclass

Scusate, avrei un suggerimento: perchè non si fa una colletta per pagare la Ferilli e farlo fare a lei il calendario...? Naturalmente i duetti li mettiamo noi...

questa mi piace

potremmo mettere all'asta la Poldina!!

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 15:56:16  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
...

canaro
Utente Master

Liguria

3793 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 16:18:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di canaro Invia a canaro un Messaggio Privato
credo che per chiudere la spiacevole discussione che si e' creata intorno al calendario 2009 non ci sia niente di meglio di questa foto, che rappresenta lo spirito del DCI, dei suo soci e dei suoi simpatizzanti.
Buon anno a tutti!!!!

Immagine:

82,85 KB

tessera n. 783

CT/GT 2000 veloce

2CV6SPECIAL 1984

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 16:55:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Grande Maurone,se non fosse per i guanti si potrebbe dire che si e' sporcato le mani

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

PLINUS
Utente Attivo

Lazio

913 Messaggi

Inserito il - 30/12/2008 : 18:49:44  Mostra Profilo Invia a PLINUS un Messaggio Privato
....... e il mio olio per i freni Imp01 che purtroppo è stato inutile?
Luciano è stato il primo duettista conosciuto nel lontano 2004 o 2005 quindi....;
Con Imp01 ci ho fatto due cene e sembra un ragazzo uscito dal college a sto punto ....
dopo la pace pensiamo a divertirci domani sera e ad aspettare un 2009 ricco d'incontri Alfisti
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000