Chiedo a tutti i soci e forumisti la grande cortesia di provare a reperire in tutte le farmacie che possono un farmaco antiipertensivo insostituibile di cui purtroppo e' stata sospesa la produzione. Il nome del farmaco e' ''CORGARD 80'' . Nell'eventualita' di disponibilita' di questo farmaco se mi fate sapere provvedero' a mettermi in contatto con i colleghi o direttamente col paziente . Grazie a tutti coloro che ci aiuteranno.
P.S.: se la farmacia di Legnano indicata in uno dei siti si dichiara disponibile a produrre il farmaco, posso andare di persona; Legnano é a 30 km, in un attimo vado, torno e spedisco.
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi..."
Ringrazio Gigio per l'apertura del topic, il farmaco in questione è per mia mamma che ha appunto un alterazione elettrica dell'attività cardiaca. Non sono ferrato in questo argomento di cui mi ritengo totalmente ignorante. Ad ora abbiamo una copertura preventiva fatta nei mesi precedenti per circa 3 mesi ad oggi. Consultandoci sia con il medico di famiglia che con il cardiologo che l'ha in cura ad ora preferiscono non ricorrere alla preparazione in via galenica se scrive così del farmaco ma solo la ricerca del prodotto confezionato. Subito dopo le feste so per certo che cercheranno tenendo sottocontrollo mia madre un farmaco sostitutivo per subentrare suddetto progressivamente, in quanto devono tenere in considerazione altre patologie presenti per cui vogliono andarci molto cauti. Il dosaggio è metà pasticca giornaliera. Chiunque trovi il farmaco confezionato me lo faccia sapere, qui sul topic via pm o mail (samuelegiuseppucci@alice.it). Ringrazio anticipatamente tutti
" Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione "
Modificato da - Samuele in data 20/12/2008 13:49:52
Nella farmacia del mio paese , purtroppo è esaurito , pero il mio farmacista ha mandato una mail a tutte le farmacie in provincia di Treviso , stiamo a vedere nei prox giorni ,sè qualcumo magari nè ha ancora
Gigio sei un grande! Questo gesto onora ancora di più il titolo di "Duettista dell'anno". Colgo l'occasione per fare gli auguri alla mamma di Samuele. Questa sera proverò a vedere se nella mia farmacia è disponibile tale farmaco. Chiedo a tutti i soci e forumisti di provare a vedere la disponibilità di tale farmaco nelle rispettive città di residenza.
Ricca' io purtroppo non posso fare e non ho fatto gran che'. Ho chiamato parenti ed amici,colleghi in campania ma gia' sapevo la risposta negativa circa il corgard........sono grandi coloro che chiederanno nelle varie farmacie il prodotto fuori produzione (per motivi economici).