Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> CHIACCHIERE
 Aiuto per un farmaco per un amico
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 19/12/2008 : 20:26:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Chiedo a tutti i soci e forumisti la grande cortesia di provare a reperire in tutte le farmacie che possono un farmaco antiipertensivo insostituibile di cui purtroppo e' stata sospesa la produzione.
Il nome del farmaco e' ''CORGARD 80'' .
Nell'eventualita' di disponibilita' di questo farmaco se mi fate sapere provvedero' a mettermi in contatto con i colleghi o direttamente col paziente .
Grazie a tutti coloro che ci aiuteranno.

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

FleurDuMal
Utente Medio

Lombardia

212 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 : 12:39:40  Mostra Profilo Invia a FleurDuMal un Messaggio Privato
http://www.forumsalute.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=132158

http://darimar.altervista.org/movimento/nadololo.php

http://blog.libero.it/DASDEFA/5521350.html

P.S.: se la farmacia di Legnano indicata in uno dei siti si dichiara disponibile a produrre il farmaco, posso andare di persona; Legnano é a 30 km, in un attimo vado, torno e spedisco.

"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi..."
Torna all'inizio della Pagina

Samuele
Utente Medio

Toscana

499 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 : 13:48:51  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
Ringrazio Gigio per l'apertura del topic, il farmaco in questione è per mia mamma che ha appunto un alterazione elettrica dell'attività cardiaca. Non sono ferrato in questo argomento di cui mi ritengo totalmente ignorante.
Ad ora abbiamo una copertura preventiva fatta nei mesi precedenti per circa 3 mesi ad oggi.
Consultandoci sia con il medico di famiglia che con il cardiologo che l'ha in cura ad ora preferiscono non ricorrere alla preparazione in via galenica se scrive così del farmaco ma solo la ricerca del prodotto confezionato. Subito dopo le feste so per certo che cercheranno tenendo sottocontrollo mia madre un farmaco sostitutivo per subentrare suddetto progressivamente, in quanto devono tenere in considerazione altre patologie presenti per cui vogliono andarci molto cauti. Il dosaggio è metà pasticca giornaliera.
Chiunque trovi il farmaco confezionato me lo faccia sapere, qui sul topic via pm o mail (samuelegiuseppucci@alice.it).
Ringrazio anticipatamente tutti

" Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione "

Modificato da - Samuele in data 20/12/2008 13:49:52

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 20/12/2008 : 15:16:52  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Visto Samu?
Grande MG!!

Modificato da - GialloGinestra in data 20/12/2008 15:17:53

GialloGinestra
Utente Master

Toscana

2994 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 16:55:49  Mostra Profilo Invia a GialloGinestra un Messaggio Privato
Da Maranello trovata una confezione, forse due.

Samuele
Utente Medio

Toscana

499 Messaggi

Inserito il - 21/12/2008 : 20:04:32  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
io domani dovrei avere una risposta dalla Farmacia Vaticana

" Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione "

piripicchio
Utente Master

Lombardia

8022 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 09:49:34  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
La prima volta che vado in Svizzera provo a chiedere se è disponibile.

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 22/12/2008 : 12:35:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

La prima volta che vado in Svizzera provo a chiedere se è disponibile.

NON SO SE IL NOME COMMERCIALE E' LO STESSO.......MA SEGNATI LA SOSTANZA ''NADOLOLO 80 MG'' O multipli....e sottomultipli quindi 20,40 160 mg

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

duettona
Utente Senior

Veneto

1361 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 14:51:35  Mostra Profilo Invia a duettona un Messaggio Privato
Nella farmacia del mio paese , purtroppo è esaurito , pero il mio farmacista ha mandato una mail a tutte le farmacie in provincia di Treviso , stiamo a vedere nei prox giorni ,sè qualcumo magari nè ha ancora

SOCIO DCI n° 820
2000 CT UNIFICATO 1982
2000 164 1992

Samuele
Utente Medio

Toscana

499 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 15:31:13  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
Ad ora grazie

moroclass
Duettista Medio

Toscana

29572 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 15:38:27  Mostra Profilo Invia a moroclass un Messaggio Privato
Proverò a sentire dovunque mi capiti...

Riccardone
Utente Senior

Umbria

1945 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 15:46:32  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Gigio sei un grande! Questo gesto onora ancora di più il titolo di "Duettista dell'anno". Colgo l'occasione per fare gli auguri alla mamma di Samuele. Questa sera proverò a vedere se nella mia farmacia è disponibile tale farmaco. Chiedo a tutti i soci e forumisti di provare a vedere la disponibilità di tale farmaco nelle rispettive città di residenza.

Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992
Citroen 2 cv 4 verde 1976
Honda S 2000 rossa 2001
Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984
Innocenti Lambretta 125 C camoscio 1951
Birel- Vortex Rvx 125 2008
Tony Mitox -Tm K3 125

spiderstef
Utente Attivo

Toscana

580 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 19:42:39  Mostra Profilo Invia a spiderstef un Messaggio Privato
Samu ho sentito diverse farmacie qui zona e su Lucca ma nessuna traccia del farmaco in alcuna di loro... Dai però un'occhiata a questi link:

http://365albe.blogspot.com/2008/10/il-corgard-nadalolo-fuori-produzione.html

http://darimar.altervista.org/movimento/nadololo.php#farmacie

Spero siano utili.

motogigio73
Utente Master

Campania

8497 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 20:11:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di motogigio73 Invia a motogigio73 un Messaggio Privato
Ricca' io purtroppo non posso fare e non ho fatto gran che'.
Ho chiamato parenti ed amici,colleghi in campania ma gia' sapevo la risposta negativa circa il corgard........sono grandi coloro che chiederanno nelle varie farmacie il prodotto fuori produzione (per motivi economici).

Luigi

Duettista dell'anno 2008
5,5.

inqui
Utente Master

Veneto

3891 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 20:32:58  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato

Domani il direttore delle farmacie di Treviso (guarda caso il cognato di Lidia...) mi sa dire!

Inqui Socio DCI n. 779
Socio fondatore regolaristi.it

Samuele
Utente Medio

Toscana

499 Messaggi

Inserito il - 23/12/2008 : 21:22:52  Mostra Profilo Invia a Samuele un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da spiderstef

Samu ho sentito diverse farmacie qui zona e su Lucca ma nessuna traccia del farmaco in alcuna di loro... Dai però un'occhiata a questi link:

http://365albe.blogspot.com/2008/10/il-corgard-nadalolo-fuori-produzione.html

http://darimar.altervista.org/movimento/nadololo.php#farmacie

Spero siano utili.

Lo sapevo ma prima cerchiamo il farmaco confezionato, e nel mentre si tenta un sostitutivo per tenere sotto controllo la patologia

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,98 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000