Silvio mi ero preoccupato per la tua latitanza: finalmente ti sei tolto un peso dal.... Scherzi a parte vista la nostra vicinanza sono a disposizione per farti girare il tuo bellissimo "veloce" o qualsiasi altra cosa. Ricordati che ancora dobbiamo bagnare il tuo bellissimo acquisto quindi rimettiti presto. Buon Natale e un 2009 ricco di .....incontri alfisti.
Ciao a tutti ! Finalmente oggi torno a casa dopo un intervento alla colonna che mi ha costretto a saltare l'incontro di fine anno, i saluti di Piazza Mazzini e l'inaugurazione del garage per le nostre bimbe. Mi sono accorto che mi è mancato molto il contatto quotidiano con voi, e sicuramente il Forum mi farà compagnia nella ventina di giorni di convalescenza che mi aspettano; comincio subito a leggermi le discussioni arretrate
Ciao a tutti ! Finalmente oggi torno a casa dopo un intervento alla colonna che mi ha costretto a saltare l'incontro di fine anno, i saluti di Piazza Mazzini e l'inaugurazione del garage per le nostre bimbe. Mi sono accorto che mi è mancato molto il contatto quotidiano con voi, e sicuramente il Forum mi farà compagnia nella ventina di giorni di convalescenza che mi aspettano; comincio subito a leggermi le discussioni arretrate
uibhò! e pensa te che sto rimandando di anno in anno da 20 ormai le varie operazioni alla colonna... cioè, di colonna è rimasto ben poco credo, son tutte ernie... finirà che mi riempiono di quei ferri
buona convalescenza... e con l'occasione Buon Natale
Fast tanti tanti auguri per una serena guarigione .fabio
fabio -------- Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene. (E. Ferrari)
Modificato da - fcamelot in data 24/12/2008 00:38:16
Hei Fast, è la stessa roba che ho tra ginocchio e tibia, il prossimo anno portala all'asta di fine anno che me la prendo come ricambio !! Auguroni di buona convalescenza
RINNOVO 2009 € 60 Rinnovo+Orologio € 150 IBAN: IT 82 D 03002 05263 000002945646 - DUETTO CLUB ITALIA Inviare anche la scheda anagrafica (la stessa per la 1a iscrizione) riportando nelle note: Rinnovo 2009 Socio N.
Hei Fast, è la stessa roba che ho tra ginocchio e tibia, il prossimo anno portala all'asta di fine anno che me la prendo come ricambio !! Auguroni di buona convalescenza