Visto l'interesse da parte di più persone per l'acquisto dei cerchi simil GTA si propone un sondaggio per gli interessati per poter fare un ordine cumulativo e cercare di spillare la migliore offerta
questi sono i cerchi:
Prezzi per i cerchi GTA misura 6x14 con ET33 (vanno bene sui scalino prima serie senza apporre alcuna modifica al passaruota posteriore che è più basso dei modelli successivi)
Il prezzo ivato comprende:
4 cerchi = 607 clip e badge con stemma alfa = in omaggio (sarebbero 70 euro) set di 16 bulloni in acciaio = 71 spedizione in 4 pacchi = 132
totale euro: 810 al cambio attuale
Purtroppo i cerchi di questa misura non si trovano ad un prezzo più basso.
Per chi fosse interessato alla fine di questa settimana l'ordine.
Inqui Socio DCI n. 779 Socio fondatore regolaristi.it
L'ideale sarebbe che ufficialmente il direttivo chiedesse alla ditta la convenzione scontata... posso anche intermediare io, previa autorizzazione dai vertici...
Il mio amico Kenneth ha comprato quelli d www.highwoodalfa.com chi ha i cerchi oguale, lo stesso produzione. Per un Duetto con freni ATE, nessun problema. Pero, con freni Dunlop (prima serie) bisognio di "spacer".
Kenneth ha pagato €595 incl IVA. Ma sono con centro Alfa Romeo. Badge(?).
Il mio amico Kenneth ha comprato quelli d www.highwoodalfa.com chi ha i cerchi oguale, lo stesso produzione. Per un Duetto con freni ATE, nessun problema. Pero, con freni Dunlop (prima serie) bisognio di "spacer".
Kenneth ha pagato €595 incl IVA. Ma sono con centro Alfa Romeo. Badge(?).
Grazie per la segnalazione Wille!
avevo già visto highwoodalfa.com.
630 euro sono con IVA, badge e spedizione compresi!