Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Motore
 bulbo olio?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

davide
Utente Medio

Lombardia

258 Messaggi

Inserito il - 28/12/2008 : 19:53:04  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato
L'indicatore della pressione del'olio della mia IV serie non funziona.
Alcune volte, appena accendo l'auto, segnala per qualche secondo '4' ma poi torna a zero. Oggi, stranamente, e' funzionato per circa 5 minuti ma poi ha smesso e non ha piu' dato segnali.
A qualcuno e' mai capitato? Come e' stato risolto?

Il mio meccanico dice che dovrebbe essere il bulbo , dove lo posso trovare? In e-bay ne vendono alcuni nuovi ma ve ne sono di diversi modelli. qualcuno mi sa consigliare o mandarmi una foto?
Grazie

La Perla Nera
Utente Medio

Puglia

263 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 01:06:49  Mostra Profilo Invia a La Perla Nera un Messaggio Privato
Ciao Davide, vedo ke ti sei dato da fare in queste feste a trovare i difetti al tuo duetto :-), cmq quando avremo possibilità il bulbo lo possiamo far controllare dal mio amico e se qualcosa lo potremmo ordinare dal ricambista dove ho preso gli altri pezzi.
Torna all'inizio della Pagina

davide
Utente Medio

Lombardia

258 Messaggi

Inserito il - 29/12/2008 : 18:59:32  Mostra Profilo Invia a davide un Messaggio Privato
benvolentieri, approfitto della tua disponibilita'.

Grazie!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000