Martedi 8 Dicembre 2009 ci sarà una intera giornata di prove libere per auto stradali all'autodromo emiliano. Ci sarebbe anche la possibilità di riservare un intero turno per i club. Sarebbe una bella oppurtunità prenotare un turno riservato ai soci e forumisti del Duetto club Italia.Come vedete ci sono molte possibilità di divertirsi con le vetture stradali negli autodromi italiani da Nord a Sud passando per il centro d'Italia.
Ragno spero che tu intenda partecipare a questo raduno a base di puro divertimento. Ti invito a partecipare attivamente alla discussione relativa al Duetto driver trophy firmata dall'amico Impe01. L'autodromo di Magione vista la sua centralità geografica e le velocità non troppo elevate sarebbe il modo ideale per iniziare un programma di manifestazioni in pista (una l'anno) itinerante negli autodromi italiani. Ogni anno si potrebbe organizzare questo tipo di raduno in un autodromo diverso: un anno Magione, il successivo a Varano poi Monza, ecc. Il nostro paese ha tantissimi autodromi, alcuni molto conosciuti, altri un pò meno noti alla gente comune, ma altrettanto importanti per gli appassionati di automobilismo e motorismo in genere.
Nuova giornata di prove libere auto stradali a Misano nella giornata di Domenica 22 Novembre 2009 solo mattina. Si deve prenotare entro il 18 Novembre. Prove tipo open pit line.