Autore |
Discussione |
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 15:31:05
|
Citazione: Messaggio inserito da faber
Dovevo farlo ieri sera ma poi mi si e' rotta l'ADSL
acc., di già...?!
|
|
|
faber
Utente Master
Lazio
8422 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2009 : 23:40:28
|
|
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
16764 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2009 : 13:57:39
|
Dovevo farlo ieri sera ma poi mi si e' rotta l'ADSL
Per il "sovraccarico" di Sabato???
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Responsabile Organizzazione Raduni e Manifestazioni Duetto Club Italia Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 Alfa Romeo 159 Sportwagon 1.9 JTDm 16v 150 cv - grigio stromboli met. Fiat Nuova Panda 4x4 Climbing 1.3 JTD 16v Multijet - nero |
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21072 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 07:39:55
|
Questa mattina, tra le 6 e le 7:15 era impossibile accedere al forum ... Faber, la tua ADSL c'entra qualche cosa? |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
piripicchio
Utente Master
Lombardia
8433 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 09:06:27
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Questa mattina, tra le 6 e le 7:15 era impossibile accedere al forum ... Faber, la tua ADSL c'entra qualche cosa?
Enrì, il Forum ha orari "Latini", non "Teuttonici" |
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21072 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2009 : 11:07:50
|
Comunque sia, adesso funziona tutto di nuovo regolarmente |
|
|
|
Duett
Presidente DCI
Lazio
1990 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2009 : 13:03:58
|
Citazione: Messaggio inserito da Duett
Faber quado carichi gli archivi ?
...visto che mi hai tormentato per l'acquisto dello spazio... |
RINNOVO 2010 € 60 pagabile dal 1° Gennaio IBAN: IT 59 B 03002 05055 000002945646 - DUETTO CLUB ITALIA Inviare anche la scheda anagrafica (la stessa per la 1a iscrizione) riportando nelle note: Rinnovo 2010 Socio N. La tessera rimane quella emessa alla prima iscrizione
|
|
|
faber
Utente Master
Lazio
8422 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2009 : 00:23:01
|
Si... per la verita' e' sorto un problemino... Non l'ho ancora risolto |
|
|
|
Mauro.m
Utente Master
Lazio
2484 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2009 : 11:45:17
|
Si... per la verita' e' sorto un problemino... Non l'ho ancora risolto
Scuse ,solo scuse ,ti hanno visto tutti a spasso la domenica invece di lavorare .... |
2000 veloce America 1979 1600 duetto America 1967 2000 berlina 1972 GT junior 1972 |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
8469 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 22:25:04
|
Faberazzo,urge locandina del raduno Pugliese in prima pagina. |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
|
|
Robdue
Utente Attivo
Campania
802 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 23:33:15
|
Perdonatemi, ma vorrei esprimere il mio parere (umilissimo dato che non sono neanche socio...) a riguardo del "problema spazio web". Credo che la fetta maggiore dello spazio a disposizione sia occupato dalle immagini uploadate dagli utenti, una piccola parte di queste è realizzata dagli utenti stessi, mentre la stragrande maggiornaza è presa dalla rete. Linkando dall' interno di un post le immagini già presenti in rete si avrebbe una sensibile diminuzione dello spazio web utilizzato. Certo, c'è lo svantaggio di non avere la garanzia che l' immagine da qui ad un anno sia ancora visualizzabile, ma perdonatemi, tra un anno preferirei non trovare la foto della tale "gnocca" nella ribrica donne ed alfa piuttosto che non trovare le foto realizzate da un utente, magari nel 2005, di un lavoro eseguito su un duetto. Questo ovviamente è il mio punto di vista. A titolo informativo, la sintassi da utilizzare per linkare una immagine senza salvarla sul sito è ( sostituendo al posto delle parentesi tonde le parentesi quadre ): (img)Url dell' oggetto(/img) L' url dell' oggetto può essere ottenuto cliccando con il tasto destro sull' immagine e poi su proprietà, nella finestra che appare vi è un campo nominato "url (indirizzo)". Spero che ciò che dico possa essere utile.
|
II Serie 1300 junior '77 Bianco AR008
Solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione... |
Modificato da - Robdue in data 19/03/2009 23:40:39 |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
8469 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2009 : 20:59:21
|
Intanto grazie |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
|
|
inqui
Utente Master
Veneto
4580 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2009 : 21:47:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Robdue
Perdonatemi, ma vorrei esprimere il mio parere (umilissimo dato che non sono neanche socio...) a riguardo del "problema spazio web". Credo che la fetta maggiore dello spazio a disposizione sia occupato dalle immagini uploadate dagli utenti, una piccola parte di queste è realizzata dagli utenti stessi, mentre la stragrande maggiornaza è presa dalla rete. Linkando dall' interno di un post le immagini già presenti in rete si avrebbe una sensibile diminuzione dello spazio web utilizzato. Certo, c'è lo svantaggio di non avere la garanzia che l' immagine da qui ad un anno sia ancora visualizzabile, ma perdonatemi, tra un anno preferirei non trovare la foto della tale "gnocca" nella ribrica donne ed alfa piuttosto che non trovare le foto realizzate da un utente, magari nel 2005, di un lavoro eseguito su un duetto. Questo ovviamente è il mio punto di vista. A titolo informativo, la sintassi da utilizzare per linkare una immagine senza salvarla sul sito è ( sostituendo al posto delle parentesi tonde le parentesi quadre ): (img)Url dell' oggetto(/img) L' url dell' oggetto può essere ottenuto cliccando con il tasto destro sull' immagine e poi su proprietà, nella finestra che appare vi è un campo nominato "url (indirizzo)". Spero che ciò che dico possa essere utile.
esatto Robdue.... procedimento che faccio spesso se devo linkare foto già postate....
|
Inqui Socio DCI n. 779 ....... Duettista dell'anno 2009! Socio fondatore regolaristi.it
|
|
|
Robdue
Utente Attivo
Campania
802 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2009 : 22:35:11
|
Si fa anche mooolto prima! |
II Serie 1300 junior '77 Bianco AR008
Solo gli ottusi sono brillanti la mattina a colazione... |
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21072 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2009 : 08:32:16
|
L'importante è sapere cosa decidono i boss del forum. Personalmente ho centinaia di foto memorizzate nel PC, e pescate in rete qui o là. Ovviamente, siccome le ho memorizzate, non ho uno straccio di link Che fo? Butto alle ortiche tutte le miss Alfa? O lascio arrugginire in pace i rottami cui sono tanto affezzionato? Per non parlare delle pubblicità o ancora dei fumetti, oppure dei cataloghi d'epoca ... La soluzione più razionale, come ho potuto notare su altri forum, consisterebbe nel fatto che quando si quota un messaggio, le eventuali foto del messaggio quotato vengano direttamente trasformate in link che rinviano alla foto del messaggio originale. Già così si potrebbe risparmiare parecchio spazio.
In attesa di una posizione chiara da parte di Faber (sarebbe sperare troppo?), mi allineo a questi tempi di crisi e mi astengo dal postare ulteriori immagini. |
|
|
|
Discussione |
|