Autore |
Discussione |
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21072 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 10:18:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Frank
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Trooooppo forte! Hai dato il compitino per i partecipanti a Perle di Puglia?
No, però a richiesta posso organizzare un corso compatto di barese...
Bares basic language for tourist |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 10:19:36
|
nell'elenco ci sarà anche la frase da rivolgere alla mia amica non amante delle auto d'epoca...?
|
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21072 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 10:24:58
|
Che suonerà più o meno così: "Vattinne, zozzon'" |
|
Modificato da - Spiderman in data 05/02/2009 10:25:12 |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 10:28:40
|
beh, tanto volgare non mi sembra...
|
|
|
Frank
Utente Master
Puglia
9981 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 10:40:18
|
Non è quello; è quello che riferisce alle parti intime della sorella... |
Frank - Socio n.796
GTF Scalino 1966 (GT Frank) GTJ 1972 Spider Junior CT 1971 1750 berlina 1971 Giulia 1300 Ti 1968 Alfasud 1.2 5M 3P 1982 GTV TS 16V 2002 166 2.5 V6 24V Busso 2004
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”. Ing. Orazio Satta Puliga
Immagine:
21,28 KB |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 11:20:08
|
Spid., traduci...!
|
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21072 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 11:38:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Frank
Non è quello; è quello che riferisce alle parti intime della sorella...
Scusa, Frank, vedrò di ripassare la lezione |
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 11:45:03
|
Ovviamente criptando le parole invereconde...
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 13:11:39
|
Ieri pom. son passato dal meccanico, o meglio da un beccanico, sì perché il meccanico che considero tale è solo Carlo di Cascina. Questo qui è uno che ha il ponte e tanto basta per quello che devo fare io. Insomma, gli ho spiegato che dovrei vedere come è messa la situazione ammortizzatori e dintorni e poi valutare. Venerdì pom. si alza e si farà una diagnosi... P.S. Pensate che già subito ha fatto: ma dove si trovano due ammortizzatori...?! Tze...
|
|
|
piripicchio
Utente Master
Lombardia
8433 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 13:13:45
|
Citazione: Messaggio inserito da moroclass
Ieri pom. son passato dal meccanico, o meglio da un beccanico, sì perché il meccanico che considero tale è solo Carlo di Cascina. Questo qui è uno che ha il ponte e tanto basta per quello che devo fare io. Insomma, gli ho spiegato che dovrei vedere come è messa la situazione ammortizzatori e dintorni e poi valutare. Venerdì pom. si alza e si farà una diagnosi... P.S. Pensate che già subito ha fatto: ma dove si trovano due ammortizzatori...?!Tze...
Non sarà per via della vernice che li copre..... |
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21072 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 13:35:16
|
P.S. Pensate che già subito ha fatto: ma dove si trovano due ammortizzatori...?! Tze...
Direttamente presso la rete Alfa, oppure presso un qualunque ricambista, che potrà magari anche consigliarti delle alternative compatibili.
Consiglio: cambia mecca' perché il tuo mi da l'impressione che voglia di lavorare ... |
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 13:40:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
P.S. Pensate che già subito ha fatto: ma dove si trovano due ammortizzatori...?! Tze...
Direttamente presso la rete Alfa, oppure presso un qualunque ricambista, che potrà magari anche consigliarti delle alternative compatibili.
Consiglio: cambia mecca' perché il tuo mi da l'impressione che voglia di lavorare ...
Spid., ma l'ho fatta apposta questa citazione. Era, appunto, sarcastica...Da questo ci vado ma solo per delle sciocchezze: cambio pastiglie, etc. Adesso ci vado a farmi fare una diagnosi. Poi vedo. Se il lavoro è banale, cioè solo sostituzione di ammortizzatori o molle, etc. vabbeh, me lo può anche fare lui. Sennò me ne vado a Cascina...
|
Modificato da - moroclass in data 05/02/2009 13:40:28 |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 13:41:07
|
Citazione: Messaggio inserito da piripicchio
Ieri pom. son passato dal meccanico, o meglio da un beccanico, sì perché il meccanico che considero tale è solo Carlo di Cascina. Questo qui è uno che ha il ponte e tanto basta per quello che devo fare io. Insomma, gli ho spiegato che dovrei vedere come è messa la situazione ammortizzatori e dintorni e poi valutare. Venerdì pom. si alza e si farà una diagnosi... P.S. Pensate che già subito ha fatto: ma dove si trovano due ammortizzatori...?!Tze...
Non sarà per via della vernice che li copre.....
non l'ho capita: che c'entra la vernice stavolta...?
|
|
|
piripicchio
Utente Master
Lombardia
8433 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 14:37:08
|
Sono io che ho letto male Avevo capito che non trovasse dove fossero posizionati, non che non sapesse dove andare ad acquistarli. |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 15:06:22
|
Citazione: Messaggio inserito da piripicchio
Sono io che ho letto male Avevo capito che non trovasse dove fossero posizionati, non che non sapesse dove andare ad acquistarli.
ah, ecco, una volta tanto...!
|
|
|
Discussione |
|