Autore |
Discussione |
piripicchio
Utente Master
Lombardia
8433 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 18:06:33
|
Capisco |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 20:41:52
|
Citazione: Messaggio inserito da piripicchio
Da come hai scritto, sembrerebbe che è bloccato in alto. Ergo come fai a prendere il biglietto e pagare? Scendi dalla macchina?
ah, ecco...sì, hai ragione, è noioso per il biglietto. Infatti, mi è capitato qualche volta di dover scendere...
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2009 : 20:43:50
|
Oggi pomeriggio ce l'ho fatta a fissare le casse con i copricasse sulla moquette e l'antenna al vetro. Adesso, mi manca di perfezionare la posizionatura della radio all'interno del foro e poi farò qualche fotuzza...
|
|
|
Frank
Utente Master
Puglia
9981 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 11:22:29
|
E sarebbe anche ora... Un consiglio, se vuoi migliorare la qualità del suono, monta agli angoli del parabrezza due piccoli tweeter. Sentirai la differenza. Il problema è trovarli di un wattaggio basso in modo che la radio riesca a pilotarli. |
Frank - Socio n.796
GTF Scalino 1966 (GT Frank) GTJ 1972 Spider Junior CT 1971 1750 berlina 1971 Giulia 1300 Ti 1968 Alfasud 1.2 5M 3P 1982 GTV TS 16V 2002 166 2.5 V6 24V Busso 2004
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”. Ing. Orazio Satta Puliga
Immagine:
21,28 KB |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 11:25:14
|
Ah, i famosi tweeter...si possono piazzare direttamente sul parabrezza?
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 11:29:36
|
Come mi è capitato anche in passato, da molto tempo che avevo a disposizione per fare cose importanti (sistemazione assetto, carrozzeria, etc.), qui, se non mi dò una mossa, rischio di arrivare verso il 20 aprile e non avere ancora la Polda apposto...Per le molle, il metanista mi ha fatto perdere almeno 15-20 giorni. Meno male che c'è Cool, che si è offerto di ritirarmi due molle di ricambio presso l'Afra e spedirmele; così spero proprio di poterle far montare entro questa settimana o al più tardi entro la prossima. Poi, via in carrozzeria, sennò, va a finire che non c'è tempo a sufficienza...
P.S. Frank, quelle per assetto ribassato, da Gta, che mi hai indicato su e-bay, mi hanno detto (Cool) che non fanno al caso mio, perchè rischiano di abbassare ancora di più il retrotreno. Grazie, comunque, per la preziosa segnalazione!
|
Modificato da - moroclass in data 18/03/2009 11:31:52 |
|
|
piripicchio
Utente Master
Lombardia
8433 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 11:56:40
|
Citazione: Messaggio inserito da moroclass
Ah, i famosi tweeter...si possono piazzare direttamente sul parabrezza?
Proprio sul parabrezza no, tra il cruscotto e il parabrezza sarebbe meglio. |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 12:11:08
|
Come sarebbe a dire tra il cruscotto e il parabrezza...? Sul vetro o sul cruscotto...?
|
|
|
piripicchio
Utente Master
Lombardia
8433 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 12:20:44
|
Esistono dei tweeter che assomigliano ai sensori degli antifurti che si mettono tra il cruscotto ed il montante della macchina. Se chiedi a Giallo, sicuramente ti può dare una mano. |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 12:52:37
|
Citazione: Messaggio inserito da piripicchio
Esistono dei tweeter che assomigliano ai sensori degli antifurti che si mettono tra il cruscotto ed il montante della macchina. Se chiedi a Giallo, sicuramente ti può dare una mano.
ah, ok...
|
|
|
spiderstef
Utente Attivo
Toscana
636 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2009 : 23:43:06
|
Citazione: Messaggio inserito da moroclass
Come mi è capitato anche in passato, da molto tempo che avevo a disposizione per fare cose importanti (sistemazione assetto, carrozzeria, etc.), qui, se non mi dò una mossa, rischio di arrivare verso il 20 aprile e non avere ancora la Polda apposto...Per le molle, il metanista mi ha fatto perdere almeno 15-20 giorni. Meno male che c'è Cool, che si è offerto di ritirarmi due molle di ricambio presso l'Afra e spedirmele; così spero proprio di poterle far montare entro questa settimana o al più tardi entro la prossima. Poi, via in carrozzeria, sennò, va a finire che non c'è tempo a sufficienza...
P.S. Frank, quelle per assetto ribassato, da Gta, che mi hai indicato su e-bay, mi hanno detto (Cool) che non fanno al caso mio, perchè rischiano di abbassare ancora di più il retrotreno. Grazie, comunque, per la preziosa segnalazione!
ma i supporti motore glieli hai già cambiati? a me sono arrivati quelli nuovi oggi, salvo imprevisti i primi di aprile la porto da un mago del mestiere e la faccio mettere tutta a punto così per un pò non ci metto mani... spero |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 08:40:17
|
I supporti del motore? Ne feci riparare uno, che si era rotto e fu risaldato. Ma ormai un anno fa...
|
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21072 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 09:01:21
|
Non ci posso credere ... dimmi che non è vero |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 09:10:13
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Non ci posso credere ... dimmi che non è vero
che c'è...?!