Autore |
Discussione |
piripicchio
Utente Master
Lombardia
8433 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 14:32:37
|
A memoria non ricordo la lista dei lavori che avevi stilato, ma penso che al primo posto ci siano le sospensioni e tutto quanto gravita attorno ad esse. |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 14:42:22
|
Citazione: Messaggio inserito da piripicchio
A memoria non ricordo la lista dei lavori che avevi stilato, ma penso che al primo posto ci siano le sospensioni e tutto quanto gravita attorno ad esse.
Ma, allora, non mi sono spiegato... Le sto aspettando da Roma. Ho incaricato il grande Cool di ordinarle e inviarmele. Penso ci vorrà qualche giorno. Quando arrivano me le farò piazzare. Si tratta non di quelle supplementari, inizialmente suggeritemi dal metanista, che sembra non si trovino (),ma di quelle normali, di ricambio. Lui mi ha detto che, con quelle, vedrà comunque di fare un buon lavoro. Ed, io, infatti, non vedo l'ora, perchè anch'io lo ritengo un lavoro importantissimo. Odio attendere invano, ma purtroppo il tipo con la storia delle supplementari mi ha fatto perdere 15 giorni almeno...
|
|
|
piripicchio
Utente Master
Lombardia
8433 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 14:52:34
|
So benissimo che Cool ti ha acquistato le sospensioni all'Afra di Roma e che te le stà spedendo. Volevo solo dire che prima del copricapotte ci sono altri lavoretti tipo: autoradio, finestrino, estintore... |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 14:56:46
|
So benissimo che Cool ti ha acquistato le sospensioni all'Afra di Roma e che te le stà spedendo. Volevo solo dire che prima del copricapotte ci sono altri lavoretti tipo: autoradio, finestrino, estintore...
vabbeh, ma quelli li sto facendo nel frattempo. L'autoradio è a posto: mi manca due piccoli aggiustamenti (collegamento della alimentazione e difetto di posizionatura); il finestrino sarà un affare noioso, perchè devo cambiare il filo di ferro, però, lo farò. La mia scadenza è la settimana prima del 25 aprile...
|
Modificato da - moroclass in data 19/03/2009 14:57:11 |
|
|
piripicchio
Utente Master
Lombardia
8433 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 14:59:27
|
Citazione: Messaggio inserito da moroclass
So benissimo che Cool ti ha acquistato le sospensioni all'Afra di Roma e che te le stà spedendo. Volevo solo dire che prima del copricapotte ci sono altri lavoretti tipo: autoradio, finestrino, estintore...
vabbeh, ma quelli li sto facendo nel frattempo. L'autoradio è a posto: mi manca due piccoli aggiustamenti (collegamento della alimentazione e difetto di posizionatura); il finestrino sarà un affare noioso, perchè devo cambiare il filo di ferro, però, lo farò. La mia scadenza è la settimana prima del 25 aprile...
Cedo all'amico Spider il commento
P.S. siamo a pag. 221 |
Modificato da - piripicchio in data 19/03/2009 15:00:06 |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 15:07:26
|
221...? Ma questo solo perché il buon faberuzzo non ha provveduto alla consueta archiviazione. Sennò, saremmo solo a pag. 221-184 = 36 (nel 2009)...
|
|
|
paolot
Utente Attivo
Lazio
859 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 15:09:41
|
un domanda se a fine restauro moro dovesse vendere la poldina secondo voi quale sarebbe il prezzo? considerate le ore di lavoro che gli ha dedicato? |
quello che non c'e' non si rompe |
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21072 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 15:10:06
|
E l'estintore? Moro', che aspetti? Che vada a fuoco la Poldina con metà del vicinato? Te non ti vorrei avere come vicino di casa ... |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 15:25:28
|
Citazione: Messaggio inserito da paolot
un domanda se a fine restauro moro dovesse vendere la poldina secondo voi quale sarebbe il prezzo? considerate le ore di lavoro che gli ha dedicato?
purtroppo non funziona in questo modo, sennò domani potrei già smettere di lavorare col ricavato della vendita...
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2009 : 15:26:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
E l'estintore? Moro', che aspetti? Che vada a fuoco la Poldina con metà del vicinato? Te non ti vorrei avere come vicino di casa ...
Beh, io per via del metano, tu per via del panzano...Non siamo un granchè ambiti come vicini...
|
|
|
spiderstef
Utente Attivo
Toscana
636 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2009 : 00:46:43
|
Citazione: Messaggio inserito da moroclass
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
E l'estintore? Moro', che aspetti? Che vada a fuoco la Poldina con metà del vicinato? Te non ti vorrei avere come vicino di casa ...
Beh, io per via del metano, tu per via del panzano...Non siamo un granchè ambiti come vicini...
"panzano" inteso come reflusso gastroesofageo con meteorismo, aerofagia e flatulenza associate? ohiohiohi |
|
|
Spiderman
Duettista Medio
Estero
21072 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2009 : 08:51:44
|
Sempre di gas si tratta |
Loud pipes save lifes (OO=v=OO) I have a drink (Martin Luther King)
|
|
|
Frank
Utente Master
Puglia
9981 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2009 : 10:58:24
|
Bè, il biogas almeno è ecologico anche se ha sempre i suoi aspetti negativi a livello olfattivo ed è pure problematico per il collegamento tra "fonte energetica" e motore. |
Frank - Socio n.796
GTF Scalino 1966 (GT Frank) GTJ 1972 Spider Junior CT 1971 1750 berlina 1971 Giulia 1300 Ti 1968 Alfasud 1.2 5M 3P 1982 GTV TS 16V 2002 166 2.5 V6 24V Busso 2004
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”. Ing. Orazio Satta Puliga
Immagine:
21,28 KB |
Modificato da - Frank in data 20/03/2009 10:59:05 |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2009 : 12:52:40
|
ma anche il metano lo è...!
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2009 : 19:37:46
|
Sistemate le due ultime cosette inerenti la radio: adesso è tutto apposto! Ho già cominciato a sagomare lo skai in vista della costruzione del copricapote...
|
|
|
Discussione |
|