Autore |
Discussione |
Pulcio23
Utente Medio
Sardegna
118 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 16:57:45
|
[URL=http://imageshack.us][/URL]
Sta entrando in garage |
Ebbeeeee....pino la lavatrice :-) |
|
|
Pulcio23
Utente Medio
Sardegna
118 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 17:00:01
|
Qua' si intravede lo stemmino pininfarina e il tappo centrale del cerchio in ferro alfa, nonchè si vede bene lo specchietto [URL=http://imageshack.us][/URL] |
|
|
Pulcio23
Utente Medio
Sardegna
118 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 17:01:35
|
Specchio sempre piu' vicino [URL=http://imageshack.us][/URL] |
|
|
Pulcio23
Utente Medio
Sardegna
118 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 17:04:27
|
Qua' si nota abbastanza bene che al centro lo specchio è di plastica e tutto attorno c'è la cornice verniciata. Questa è l'ultima immagine che ho. Attendo responsi in merito [URL=http://imageshack.us][/URL] |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 19:11:57
|
Anche sulla mia c'erano quelli grossi in plastica, poi, da me tolti perché mi piacevano di più quelli cromati. Mi risultava che quelli in plastica fossero di serie, anche se, guardando la immagine del depliant di presentazione della Aero1, del 1983, compaiono quelli cromati.
|
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
8469 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 19:20:54
|
Ma qualche foto di Patrizia? i motivi possono essere 2. Erano stati gia' sostituiti dal prop.perche' in effetti questi sono molto piu' funzionali,e all'epoca erano molto in voga e poco cari. Oppure,conoscendo le difficolta dei cineoperatori ,con i riflessi degli oggetti cromati in ambienti chiusi,sono stati sostituiti appositamente per il film. Una volta prestai un mio Duetto per la realizzazione di un film,e ricordo che l'assistente si affannava a spruzzare acqua nebulizzata su tutto cio' che era cromato e luccicante. |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 21:07:36
|
acc., una chicca questa informazione...
|
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
8469 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 22:01:55
|
Un assaggio della mia ex. A mio modesto parere,gli interni piu' belli per un Aero1 nera.
Immagine:
62,06 KB
Immagine:
52,2 KB |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
|
|
La Perla Nera
Utente Medio
Puglia
294 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 23:01:41
|
c'è solo una parolake esce dalla mia bocca:.......COMPLIMENTI !!! |
|
|
Pulcio23
Utente Medio
Sardegna
118 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2009 : 23:20:07
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
Un assaggio della mia ex. A mio modesto parere,gli interni piu' belli per un Aero1 nera.
Immagine:
62,06 KB
Immagine:
52,2 KB
Cess luciano ma ne sai una piu' del diavolo tu!! Le foto di patrizia si potrebbero mettere nelle discussioni "lamierati e carrozzeria" !!!!...comunque le mie ricerche sul primo proprietario del mio neretto continuano.. per adesso ho trovato che nello stesso indirizzo del primo proprietario c'è una persona con lo stesso cognome, dovrei fare la prova del nove ora, ossia armarmi di faccia di cartone e chiamare :-) cosi' mi levo tutti i dubbi... E questa è una promessa... sara' solo questione di tempo ma gli interni torneranno amaranto come quelli del tuo ex duetto luciano ora continuo a studiare ! |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2009 : 08:38:18
|
Pulcio, così lo voglio vedere il tuo neretto!
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2009 : 09:43:44
|
Riposto la affascinante sequenza fotografica suggerita da Pulcio, dopo un leggero schiarimento.
Immagine:
53,13 KB
Immagine:
51,41 KB
Immagine:
47,96 KB
Immagine:
46,57 KB
Immagine:
50,48 KB
|
|
|
Pulcio23
Utente Medio
Sardegna
118 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2009 : 12:52:38
|
Citazione: Messaggio inserito da moroclass
Ah be senza dubbio moro!! Ma credete che qualcuno lo trovo che vuole le fodere nere dei sedili? sono perfette, anche dalle foto si vede. Quanto potrei chiedere per quelle?....perchè se le devo ordinare amaranto, quelle che ci sono ora non mi serviranno piu', e conviene che le venda cosi' raccimolo un po' di soldi per quelle amaranto |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2009 : 13:30:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Pulcio23
Ah be senza dubbio moro!! Ma credete che qualcuno lo trovo che vuole le fodere nere dei sedili? sono perfette, anche dalle foto si vede. Quanto potrei chiedere per quelle?....perchè se le devo ordinare amaranto, quelle che ci sono ora non mi serviranno piu', e conviene che le venda cosi' raccimolo un po' di soldi per quelle amaranto
Sì, giusto! Ottima idea. Senti, nuove, almeno alla Paolini snc, dove le ho prese io, costano 228 euro. Secondo me, sarebbe ragionevole chiedere un bel centino per le tue, specialmente se sono ancora in buone condizioni.
|
|
|
Pulcio23
Utente Medio
Sardegna
118 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2009 : 13:34:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Pulcio23
Ah be senza dubbio moro!! Ma credete che qualcuno lo trovo che vuole le fodere nere dei sedili? sono perfette, anche dalle foto si vede. Quanto potrei chiedere per quelle?....perchè se le devo ordinare amaranto, quelle che ci sono ora non mi serviranno piu', e conviene che le venda cosi' raccimolo un po' di soldi per quelle amaranto
Sì, giusto! Ottima idea. Senti, nuove, almeno alla Paolini snc, dove le ho prese io, costano 228 euro. Secondo me, sarebbe ragionevole chiedere un bel centino per le tue, specialmente se sono ancora in buone condizioni.
Appena posso faccio delle foto ai sedili.. quelli si che sono perfetti.. |
|
|
Discussione |
|