Qualcuno ha mai sostituito le boccole del rinvio dello sterzo? Ho notato che sono alquanto difficili da trovare... SpiderPoint c'e l'ha per 30€ qualcuno le ha provate? ne vale la pena?
Immagine:
7,37 KB
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perché!
Volevo riprendere questo vecchio messaggio per avere qualche informazione dalli esperti. Io avrei da cambiare la scatola rinvio dello sterzo. Questa se si trova é molto cara (circa 160 USD). Ho visto che vendono dei kit di riparazione con le boccole, il braccio e le vite e costa molto meno, circa 35 USD. Volevo chiedere, é una soluzuone valida anche questa o dovrei comprare assolutamente el pezzo intero. Tendo a precisare che la mia scatola non é rotta ma le boccole pare siano consumate ed anche il braccio. Penso...Consigli?. Grazie.
se la scatola è sana non c'è motivo di sostituirla, per vedere cosa c'è da fare bisogna smontarla e controllare se sono consumate solo le boccole o anche il perno