2tto66
Utente Master
![](http://www.duettoclub.it/forum/immagini/icon_star_bronze.gif) ![](http://www.duettoclub.it/forum/immagini/icon_star_bronze.gif) ![](http://www.duettoclub.it/forum/immagini/icon_star_bronze.gif) ![](http://www.duettoclub.it/forum/immagini/icon_star_bronze.gif) ![](http://www.duettoclub.it/forum/immagini/icon_star_bronze.gif)
Lazio
3753 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2009 : 20:08:13
|
Gabriele, sono proprio quelli delle foto che hai messo i ricambi del servo Bonaldi di cui avevo bisogno, il primo kit è per il polmone e la pompa, il secondo per la valvola di immissione aria che sta attaccata sotto alla pompa sono riproduzioni inglesi, come il servofreno bendix, e costano uno sproposito i kit originali non sono riuscito a trovarli, però ho risolto facendo revisionare il servo da uno specializzato in pompe idrauliche, pinze servofreni etc. a un prezzo piu' che onesto
prima di smontare quello del GT ho giocato un pò con il vecchio servofreno che avevo eliminato dal Duetto
![](http://www.duettoclub.it/file/2tto66/20092520950_scatola membrana.jpg)
![](http://www.duettoclub.it/file/2tto66/200925201013_pompa servo.jpg)
una volta capito bene quello che c'era da fare ho smontato anche quello del GT, ma alla fine, non trovando i ricambi, ho dovuto rinunciare al fai da me![](http://www.duettoclub.it/forum/immagini/icon_smile_sad.gif) |
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 |
Modificato da - 2tto66 in data 05/02/2009 20:17:10 |
![Torna all'inizio della Pagina Torna all'inizio della Pagina](http://www.duettoclub.it/forum/immagini/icon_go_up.gif) |
|