Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Sterzo, sospensioni, pneumatici
 Sostituzione pneumatici
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

spiderlino
Utente Medio

Piemonte

183 Messaggi

Inserito il - 09/11/2008 : 17:57:04  Mostra Profilo
Ciao a tutti, è giunto il momento di sostituire i pneumatici del mio Duetto IV serie 2000 ie. Che marca e modello consigliate che non costi un occhio della testa ed abbia una buona tenuta di strada?
Messaggi archiviati:    2008  

Spiderman
Duettista Medio

Estero

21072 Messaggi

Inserito il - 15/01/2009 : 09:56:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spiderman
Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

Citazione:
Messaggio inserito da motogigio73

a me 2 treni di p 6000su 2 auto diverse ed a distanza di 2 anni si sono ovalizzate sempre precocemente

magari restano ferme le 2 auto per un mese o piu' percio' si so ovalizzate.....boh il mio caso non fa statistica e' solo una constazione.

Gigio, le mie spider so' ferme per sei mesi all'anno e anche di più. Se aumenti adeguatamente la pressione delle gomme di 0.5 atm non si ovalizza un fico secco

Loud pipes save lifes (OO=v=OO)
I have a drink (Martin Luther King)
Torna all'inizio della Pagina

motogigio73
Utente Master

Campania

9372 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 17:57:15  Mostra Profilo
anche le p6000 sul duetto dopo 3 anni e 18.000 km so ovalizzate.....e peggio ancora le posteriori hanno le spalle screpolate

Luigi

3.250

silvio
Utente Senior

Lazio

1232 Messaggi

Inserito il - 30/04/2009 : 23:12:30  Mostra Profilo
Michelin e Pirelli rifanno le gomme d'epoca. Forse prendo le XAS Michelin. Non sono rimanenze di magazzino, ma pneumatici con DOT nuovo, naturalmente.

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)

Modificato da - silvio in data 02/05/2009 19:15:42

2tto66
Utente Master

Lazio

3753 Messaggi

Inserito il - 02/05/2009 : 19:51:07  Mostra Profilo
quando ho provato a prenderle bisognava aspettare da uno a tre mesi a seconda della marca scelta e costavano intorno ai 900 euro, parlo di 4 gomme 155/15, invece le Firestone (che ancora si trovavano) le ho pagate 240

le Marangoni non le conosco, ma per quanto riguarda le Kleber che ho messo sulla Citroen che uso tutti i giorni, ci ho fatto circa 10.000 km e non ho notato differenze con le MIchelin che avevo prima, proprio ieri ho provato a fare qualche curva di montagna come piace a me e la tenuta mi è sembrata anche migliore di prima, ma forse sono io che sto imparando a guidare meglio!

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

vittoriobar
Nuovo Utente

Lombardia

1 Messaggi

Inserito il - 23/09/2009 : 21:35:34  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da spiderlino

Ciao a tutti, è giunto il momento di sostituire i pneumatici del mio Duetto IV serie 2000 ie. Che marca e modello consigliate che non costi un occhio della testa ed abbia una buona tenuta di strada?

vittoriobar
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000