Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Perle di Puglia II - 25/26 aprile 2009
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 50

Ricordi
Utente Master

Lazio

2030 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 10:00:37  Mostra Profilo
Boni regà co sti complimenti!! se nò er dottore stantra vorta invece de fasse 1350 km ce fa fà la Mille Miglia di puglia !!??
Bella dott 'n te pare?

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795
La vita è un mozzico! vivila veloce
Torna all'inizio della Pagina

Fabio4Ever
Utente Medio

Puglia

316 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 10:31:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabio4Ever
La Vera Perla per Il Duetto Club è Lui.

Immagine:

53,68 KB[/size1]

Passione AlfaImmagine:

[size=1] 89,27 KB

moroclass
Duettista Attivo

Toscana

33672 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 10:52:50  Mostra Profilo
Ieri mia madre mi ha chiesto come fosse andato il viaggio...Comincio a credere, dunque, che non sia stato un sogno, ma pura realtà...!

Anche perchè mi sono riconosciuto nei filmati e nelle foto...!

Modificato da - moroclass in data 28/04/2009 10:53:20

moroclass
Duettista Attivo

Toscana

33672 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 10:59:31  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Notizie del Moro?

moroclass
Duettista Attivo

Toscana

33672 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 11:06:12  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro.m

Serata di gala veramente fantastica , ho mangiato per tre ,se non ci sbrighiamo a tornare ....rischio di rotolare e oggi ci tocca l'agriturismo .
La mattinata promette bene

...geniale l'idea di occupare lo spazio tra una pietanza e l'altra con intrattenimento musical-danzante, con sorprese a tema (auguri di compleanno e onomastico; dediche di canzoni, etc.).

moroclass
Duettista Attivo

Toscana

33672 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 11:08:45  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da La Perla Nera

Quanto avrei voluto essere dei vostri, ma il mio duetto è ancora in sala operatoria
COMPLIMENTI Frank!!!!

caro Perla, mi dispiace che tu non ce l'abbia fatta, ma stai tranquillo che sarà per la prossima volta...

LucaLeicht
Utente Master

5395 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 11:30:41  Mostra Profilo
Mi sono collegato solo una mezz'ora fa. I messaggi e le foto mi hanno fatto rivivere tutti i bei momenti passati.

Penso che che oltre ai complimenti per l'ottima organizzazione ed i dovuti ringraziamenti a Frank sia doveroso sottolineare quanta fatica e quanto impegno ci sia dietro ad una organizzazione. TUTTI lo sappiamo ma ritengo doveroso sottolinearlo. Il semplice partecipante potrebbe considerare molte cose semplici, o addirittura scontate. NON è certo il nostro caso, TUTTI sappiamo quanto tempo, fatica, impegno fisico e mentale, disponibilità sono necessari fin dalla pianificazione fino alla realizzazione di un evento. Senza parlare poi dei contrattempi, rotture di scatole ecc.... E tutto ciò togliendo del tempo alla propria vita privata e continuando con la propria professione.

Ripeto, è vero che siamo PARTECIPANTI INTELLIGENTI e ce ne rendiamo conto ma per me era doveroso sottolinearlo.

VIVA FRANK!!!

Luca Leicht
Duetto IV Serie 1.6
Rossa / Beige del 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

16,44 non é solo un numero....

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

moroclass
Duettista Attivo

Toscana

33672 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 11:40:47  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da LucaLeicht

Mi sono collegato solo una mezz'ora fa. I messaggi e le foto mi hanno fatto rivivere tutti i bei momenti passati.

Penso che che oltre ai complimenti per l'ottima organizzazione ed i dovuti ringraziamenti a Frank sia doveroso sottolineare quanta fatica e quanto impegno ci sia dietro ad una organizzazione. TUTTI lo sappiamo ma ritengo doveroso sottolinearlo. Il semplice partecipante potrebbe considerare molte cose semplici, o addirittura scontate. NON è certo il nostro caso, TUTTI sappiamo quanto tempo, fatica, impegno fisico e mentale, disponibilità sono necessari fin dalla pianificazione fino alla realizzazione di un evento. Senza parlare poi dei contrattempi, rotture di scatole ecc.... E tutto ciò togliendo del tempo alla propria vita privata e continuando con la propria professione.

Ripeto, è vero che siamo PARTECIPANTI INTELLIGENTI e ce ne rendiamo conto ma per me era doveroso sottolinearlo.

VIVA FRANK!!!

Modificato da - moroclass in data 28/04/2009 11:41:07

LucaLeicht
Utente Master

5395 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 11:42:16  Mostra Profilo
Sono riuscito a scaricare le mie foto sul pc. Oggi e domani sono fuori (anche di testa..) ad ogni modo molte sono ripetitive; appena posso le inserisco tutte. Un ripasso non farà male....

Aggiungo qui queste. Come vedete quando l'organizzazione è perfetta tutto è possibile e quindi anche durante il raduno in Puglia ci siamo fatti pure un salto a CAPO NORD.... così.... tanto per far girare i pistoni...

Abbiamo aspettato il Bebo ma non arrivava..... ed allora siamo tornati alla Masseria.....

Immagine:

76,79 KB

Immagine:

75,38 KB

Luca Leicht
Duetto IV Serie 1.6
Rossa / Beige del 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

16,44 non é solo un numero....

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

2tto66
Utente Master

Lazio

3753 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 18:06:25  Mostra Profilo
ieri non sono riuscito a vedermi tutte le foto linkate, anche oggi ho letto solo i messaggi
beati voi che avete tutto questo tempo per gustarvi le immagini sul forum, scrivere e commentare!!!!!
io invece mi sono dovuto fare tutti quei km, mi sono alzato presto e sono andato a dormire tardi per tre giorni, ho fatto una faticaccia a mangiarmi tutte quelle cose, e gira di qua , gira di la, sempre in fila in macchina, ma chi me l'ha fatto fa, meno male che nun c'ho 79 anni come "ricorditi" senno' me ce volevano due settimane per riprendermi dalla fatica.......

pero', a parte gli scherzi, e checcavolo avete già scritto tutto quello che si poteva scrivere, faccio prima a quotare tutto a partire dai ringraziamenti a Frank!!!

anche io come Pasquale non riesco a immaginarmi la prossima edizione...... pero' mi prenoto già da adesso

I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67

gabriele
Utente Medio

Campania

314 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 18:27:43  Mostra Profilo
Moro scappotta e parte :
Immagine:

83,03 KB

Immagine:

53,05 KB

Modificato da - gabriele in data 28/04/2009 18:30:28

gabriele
Utente Medio

Campania

314 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 19:37:47  Mostra Profilo
Altre foto
http://picasaweb.google.it/frequentum/PerleDiPuglia2009?authkey=Gv1sRgCKTF2ufqyMywhgE#

alfanma
Utente Senior

Liguria

1070 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 19:56:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfanma
Attendo (im)pazientemente qualche giorno, ...

poi si procede all'archiviazione del tutto

Ma altri filmati non ce ne sono

Modificato da - alfanma in data 28/04/2009 19:57:03

PLINUS
Utente Senior

Lazio

1114 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 20:56:39  Mostra Profilo
Finalmente posto le foto: sono tante ma mi dispiaceva eliminarne qualcuna.
NB: c'è anche qualche foto del =GIALLO OCRA= che da oggi alle 17 è ricoverato nell'officina di .... Frank.
Evvai si apre un nuovo cantiere Frankassistito.
Tank Dottor.
Dimenticavo il link:http://picasaweb.google.it/plinus55/IIEdizionePerleDiPuglia?authkey=Gv1sRgCNL2zPO_hJOtVA&feat=directlink

Modificato da - PLINUS in data 28/04/2009 20:57:53

francesco di napoli
Utente Master

Campania

2687 Messaggi

Inserito il - 28/04/2009 : 21:04:07  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da alfanma

Attendo (im)pazientemente qualche giorno, ...

poi si procede all'archiviazione del tutto

Ma altri filmati non ce ne sono

Ci sono ci sono

socio n. 727
Pagina: di 50 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000