Autore |
Discussione |
Ricordi
Utente Master
Lazio
2030 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 10:00:37
|
Boni regà co sti complimenti!! se nò er dottore stantra vorta invece de fasse 1350 km ce fa fà la Mille Miglia di puglia !!?? Bella dott 'n te pare? |
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce |
|
|
Fabio4Ever
Utente Medio
Puglia
316 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 10:31:15
|
La Vera Perla per Il Duetto Club è Lui.
Immagine:
53,68 KB[/size1]
Passione AlfaImmagine:
[size=1] 89,27 KB |
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 10:52:50
|
Ieri mia madre mi ha chiesto come fosse andato il viaggio...Comincio a credere, dunque, che non sia stato un sogno, ma pura realtà...!
Anche perchè mi sono riconosciuto nei filmati e nelle foto...!
|
Modificato da - moroclass in data 28/04/2009 10:53:20 |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 10:59:31
|
Citazione: Messaggio inserito da piripicchio
Notizie del Moro?
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 11:06:12
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro.m
Serata di gala veramente fantastica , ho mangiato per tre ,se non ci sbrighiamo a tornare ....rischio di rotolare e oggi ci tocca l'agriturismo . La mattinata promette bene
...geniale l'idea di occupare lo spazio tra una pietanza e l'altra con intrattenimento musical-danzante, con sorprese a tema (auguri di compleanno e onomastico; dediche di canzoni, etc.).
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 11:08:45
|
Citazione: Messaggio inserito da La Perla Nera
Quanto avrei voluto essere dei vostri, ma il mio duetto è ancora in sala operatoria COMPLIMENTI Frank!!!!
caro Perla, mi dispiace che tu non ce l'abbia fatta, ma stai tranquillo che sarà per la prossima volta...
|
|
|
LucaLeicht
Utente Master
5395 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 11:30:41
|
Mi sono collegato solo una mezz'ora fa. I messaggi e le foto mi hanno fatto rivivere tutti i bei momenti passati.
Penso che che oltre ai complimenti per l'ottima organizzazione ed i dovuti ringraziamenti a Frank sia doveroso sottolineare quanta fatica e quanto impegno ci sia dietro ad una organizzazione. TUTTI lo sappiamo ma ritengo doveroso sottolinearlo. Il semplice partecipante potrebbe considerare molte cose semplici, o addirittura scontate. NON è certo il nostro caso, TUTTI sappiamo quanto tempo, fatica, impegno fisico e mentale, disponibilità sono necessari fin dalla pianificazione fino alla realizzazione di un evento. Senza parlare poi dei contrattempi, rotture di scatole ecc.... E tutto ciò togliendo del tempo alla propria vita privata e continuando con la propria professione.
Ripeto, è vero che siamo PARTECIPANTI INTELLIGENTI e ce ne rendiamo conto ma per me era doveroso sottolinearlo.
VIVA FRANK!!! |
Luca Leicht Duetto IV Serie 1.6 Rossa / Beige del 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
16,44 non é solo un numero....
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita! |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 11:40:47
|
Citazione: Messaggio inserito da LucaLeicht
Mi sono collegato solo una mezz'ora fa. I messaggi e le foto mi hanno fatto rivivere tutti i bei momenti passati.
Penso che che oltre ai complimenti per l'ottima organizzazione ed i dovuti ringraziamenti a Frank sia doveroso sottolineare quanta fatica e quanto impegno ci sia dietro ad una organizzazione. TUTTI lo sappiamo ma ritengo doveroso sottolinearlo. Il semplice partecipante potrebbe considerare molte cose semplici, o addirittura scontate. NON è certo il nostro caso, TUTTI sappiamo quanto tempo, fatica, impegno fisico e mentale, disponibilità sono necessari fin dalla pianificazione fino alla realizzazione di un evento. Senza parlare poi dei contrattempi, rotture di scatole ecc.... E tutto ciò togliendo del tempo alla propria vita privata e continuando con la propria professione.
Ripeto, è vero che siamo PARTECIPANTI INTELLIGENTI e ce ne rendiamo conto ma per me era doveroso sottolinearlo.
VIVA FRANK!!!
|
Modificato da - moroclass in data 28/04/2009 11:41:07 |
|
|
LucaLeicht
Utente Master
5395 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 11:42:16
|
Sono riuscito a scaricare le mie foto sul pc. Oggi e domani sono fuori (anche di testa..) ad ogni modo molte sono ripetitive; appena posso le inserisco tutte. Un ripasso non farà male....
Aggiungo qui queste. Come vedete quando l'organizzazione è perfetta tutto è possibile e quindi anche durante il raduno in Puglia ci siamo fatti pure un salto a CAPO NORD.... così.... tanto per far girare i pistoni...
Abbiamo aspettato il Bebo ma non arrivava..... ed allora siamo tornati alla Masseria.....
Immagine:
76,79 KB
Immagine:
75,38 KB
|
Luca Leicht Duetto IV Serie 1.6 Rossa / Beige del 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
16,44 non é solo un numero....
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita! |
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
3753 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 18:06:25
|
ieri non sono riuscito a vedermi tutte le foto linkate, anche oggi ho letto solo i messaggi beati voi che avete tutto questo tempo per gustarvi le immagini sul forum, scrivere e commentare!!!!! io invece mi sono dovuto fare tutti quei km, mi sono alzato presto e sono andato a dormire tardi per tre giorni, ho fatto una faticaccia a mangiarmi tutte quelle cose, e gira di qua , gira di la, sempre in fila in macchina, ma chi me l'ha fatto fa, meno male che nun c'ho 79 anni come "ricorditi" senno' me ce volevano due settimane per riprendermi dalla fatica.......
pero', a parte gli scherzi, e checcavolo avete già scritto tutto quello che si poteva scrivere, faccio prima a quotare tutto a partire dai ringraziamenti a Frank!!!
anche io come Pasquale non riesco a immaginarmi la prossima edizione...... pero' mi prenoto già da adesso |
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 |
|
|
gabriele
Utente Medio
Campania
314 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 18:27:43
|
Moro scappotta e parte : Immagine:
83,03 KB
Immagine:
53,05 KB
|
Modificato da - gabriele in data 28/04/2009 18:30:28 |
|
|
gabriele
Utente Medio
Campania
314 Messaggi |
|
alfanma
Utente Senior
Liguria
1070 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 19:56:43
|
Attendo (im)pazientemente qualche giorno, ...
poi si procede all'archiviazione del tutto
Ma altri filmati non ce ne sono |
Modificato da - alfanma in data 28/04/2009 19:57:03 |
|
|
PLINUS
Utente Senior
Lazio
1114 Messaggi |
|
francesco di napoli
Utente Master
Campania
2687 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 21:04:07
|
Citazione: Messaggio inserito da alfanma
Attendo (im)pazientemente qualche giorno, ...
poi si procede all'archiviazione del tutto
Ma altri filmati non ce ne sono
Ci sono ci sono |
socio n. 727 |
|
|
Discussione |
|