Autore |
Discussione |
inqui
Utente Master
Veneto
4580 Messaggi |
|
cfransv
Utente Master
Lazio
2382 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2009 : 21:20:40
|
Citazione: Messaggio inserito da cfransv
http://www.youtube.com/watch?v=u0AtkKmuqlI&feature=related
E' dello scorso anno. Non mi sembra di averlo visto prima.
x francesco di napoli: non potresti darmi una copia dell'originale? non riesco a scaricarlo da youtube |
SOCIO N. 800 |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 08:51:01
|
Mi sà che mi faccio Viterbo-Futa...
|
|
|
inqui
Utente Master
Veneto
4580 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 10:29:00
|
Citazione: Messaggio inserito da moroclass
Magari!!! Volevo proprio chiedertelo...!!!!
prenota subito l'Autohotel!!!
|
Inqui Socio DCI n. 779 ....... Duettista dell'anno 2009! Socio fondatore regolaristi.it
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 10:35:11
|
Citazione: Messaggio inserito da inqui
Magari!!! Volevo proprio chiedertelo...!!!!
prenota subito l'Autohotel!!!
cosa sarebbe, scusa...?
|
|
|
inqui
Utente Master
Veneto
4580 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 12:05:46
|
Se avevi intenzione di fare la cena da Pallotta e poi dormire con noi la notte di venerdì questo è il link dell'Autohotel
http://www.autohotel.it/sito/home_new_roma_ita.htm
|
Inqui Socio DCI n. 779 ....... Duettista dell'anno 2009! Socio fondatore regolaristi.it
|
Modificato da - inqui in data 29/04/2009 12:07:26 |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 12:27:59
|
Come da Pallotta...? Ma io mi aggancio al corteo a Viterbo, il sabato 16...
|
|
|
canaro
Utente Master
Liguria
4071 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 13:17:12
|
Ha ragion Moro!Sabato 16 partenza da Roma direzione Ronciglione e poi Viterbo. Pero' potresti venire la sera precedente a Roma a cena dal Pallotta con tutti gli amici romani ed altri!!!!! Poi andiamo a dormire su'Appia all'Autohote. La mattina dopo, gia' alle sei del mattino senti il rombo delle prime vetture che partecipano alla MM. Aspettiamo, sempre all'Autohotel, gli amici che si uniscono a noi nella tratta verso Brescia e poi si parte inserendoci nella carovana della MM!!!! Conclusione: Moro vieni alla sera di venerdi' dal Pallotta!!!! |
tessera n. 783 Meno parole, piu' Duetto!!!
CT/GT 2000 veloce
2CV6SPECIAL 1984
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 13:33:38
|
Citazione: Messaggio inserito da canaro
Ha ragion Moro!Sabato 16 partenza da Roma direzione Ronciglione e poi Viterbo. Pero' potresti venire la sera precedente a Roma a cena dal Pallotta con tutti gli amici romani ed altri!!!!! Poi andiamo a dormire su'Appia all'Autohote. La mattina dopo, gia' alle sei del mattino senti il rombo delle prime vetture che partecipano alla MM. Aspettiamo, sempre all'Autohotel, gli amici che si uniscono a noi nella tratta verso Brescia e poi si parte inserendoci nella carovana della MM!!!! Conclusione: Moro vieni alla sera di venerdi' dal Pallotta!!!!
Grazie dell'invito! Purtroppo, però, devo contenere le spese...
|
|
|
inqui
Utente Master
Veneto
4580 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 18:12:39
|
Avevo capito che ti inserivi a Viterbo....
ma visto che c'eri con un piccolo sforzo in più ti "ricorderai" di una serata "indimenticabile"!!!!!
|
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 21:02:41
|
ma visto che c'eri con un piccolo sforzo in più ti "ricorderai" di una serata "indimenticabile"!!!!!
Ma Viterbo è sulla strada del ritorno...O no? Insomma, farò tutto il tratto toscano e un pochetto di quello laziale.
|
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
8469 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 21:58:28
|
Io vi aspettero' al Terminillo con la mia nuova creatura. |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
|
|
inqui
Utente Master
Veneto
4580 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2009 : 23:50:05
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
Io vi aspettero' al Terminillo con la mia nuova creatura.
Come ogni anno....
|
|
|
|
inqui
Utente Master
Veneto
4580 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 00:01:35
|
Ma Viterbo è sulla strada del ritorno...O no? Insomma, farò tutto il tratto toscano e un pochetto di quello laziale.
Ok, Viterbo è sulla strada del ritorno.....
ma facciamo due conti...
da Cecina a Viterbo sono 220 km circa....
A Viterbo il passaggio del primo concorrente è circa alle 7.40... noi di solito viaggiamo con un'ora e mezza di ritardo, quindi verso le 9 siamo a Viterbo... TU per essere alle 9 a Viterbo (anzi meglio se arrivi un pò prima...) dovresti partire da Cecina verso le 5,30-6... (ho messo in conto anche un rifornimento...) arrivato a Viterbo dovresti agganciarti al serpentone e correre praticamente tutto il giorno...
da Viterbo a Roma sono 80 km circa e quindi SE con calma arrivi a Roma alla sera, ti godi la megaserata poi assieme andiamo a dormire all'Autohotel e al mattino alle 8 si riparte freschi freschi...
ti ricordo che l'Autohotel costa per una singola 50 euro e doppia 60 euro che ti risparmi in salute invece di fare le corse il giorno dopo!
io ci penserei.....
|
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2009 : 08:48:01
|
Ok, Viterbo è sulla strada del ritorno.....
ma facciamo due conti...
da Cecina a Viterbo sono 220 km circa....
A Viterbo il passaggio del primo concorrente è circa alle 7.40... noi di solito viaggiamo con un'ora e mezza di ritardo, quindi verso le 9 siamo a Viterbo... TU per essere alle 9 a Viterbo (anzi meglio se arrivi un pò prima...) dovresti partire da Cecina verso le 5,30-6... (ho messo in conto anche un rifornimento...) arrivato a Viterbo dovresti agganciarti al serpentone e correre praticamente tutto il giorno...
da Viterbo a Roma sono 80 km circa e quindi SE con calma arrivi a Roma alla sera, ti godi la megaserata poi assieme andiamo a dormire all'Autohotel e al mattino alle 8 si riparte freschi freschi...
ti ricordo che l'Autohotel costa per una singola 50 euro e doppia 60 euro che ti risparmi in salute invece di fare le corse il giorno dopo!
io ci penserei.....
acc..., hai ragione...
|
|
|
Discussione |
|