zio.....ma ci rendiamo conto??è una vita che non aggiorni il diario di bordo...sono sconvolta!!!esigo una spiegazione!!..(già ke ci sei posta altre foto!)....FORZA!!!
zio.....ma ci rendiamo conto??è una vita che non aggiorni il diario di bordo...sono sconvolta!!!esigo una spiegazione!!..(già ke ci sei posta altre foto!)....FORZA!!!
Mi spieghi con solo 20 post che cavolo stai a chiacchierà? Ma tu guarda che nipote mi doveva capitare...
Bebo - Socio DCI n. 590 Responsabile Organizzazione Raduni e Manifestazioni Duetto Club Italia Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 Alfa Romeo 159 Sportwagon 1.9 JTDm 16v 150 cv - grigio stromboli met. Fiat Nuova Panda 4x4 Climbing 1.3 JTD 16v Multijet - nero
Mi spieghi con solo 20 post che cavolo stai a chiacchierà? Ma tu guarda che nipote mi doveva capitare...
sai benissimo di cosa parlo caro zietto!!....va bene dai...sei giustificato perchè vai a lavorare!xò non devi esagerare con i tempi!!arivedorci!!
ogni volta che riveso le splendide foto penso ancora una volta che il lasciato passare senza partecipare è perduto per sempre accidenti al lavoro che a volte ci rovina la vita