Bella e istruttiva giornata. Vedere lavorare da vicino i commissari Riar e capire cosa cercano su un auto è veramente molto interessante. Auto che a me personalmente sembravano splendide in realtà non rispettavano lo spirito della omologazione e questo è stato fatto rispettare a prescindere dal valore dell' auto, dalla sua rarità e dall'importanza del proprietario. Devo un doveroso ringraziamento a Luciano che mi ha supportato sempre con utilissimi consigli in questi 3 anni, tra cui quello utilissimo e anche validissimo dal punto di vista economico di non far riveniciare interamente l'auto. Trabucchi ha commentato: "è come sostituire un pezzo su un mobile del '700" e se lo dice lui......
il capitano
P.S. I tonnarelli alle vongole preparati dallo staff del "Magnifico" erano eccezzionali.
Esco a forza dal mutismo in cui sono piombato sabato
La mattina stavo ancora stampando le foto e sono arrivato col solito traffico alle 12, ma la lettera della Cattaneo in merito agli orari non era chiara e non mi sarei sognato di non presentarmi all'esame dopo aver dato l'adesione ufficiale alla segreteria
Ho vagato per la fiera di capannelle per stemperare l'umore ferito
Dovrei venire con un amico di Terni del Vespa Club Interamna Sabato 3 Ottobre 2009 a Monte San Savino (Ar) per omologare un Alfa Romeo Gtv 2.0 jts colore grigio argento metallizzato, immatricolato nel 2005 (ultimo anno di produzione) con appena 30000 chilometri e gomme Pirelli P Zero asimmetriche ancora originali. Vettura semplicemente stupenda. Luciano ci sarai?
Mi ha detto che la visita avrà luogo presso una carrozzeria autorizzata Alfa Romeo.
A monte S. Savino c'è la carrozzeria specializzata di Lorenzo Marz...., già commissario Riar e felice possessore di pezzi pregiati. Chiedigli di mostrarti il meraviglioso TZ che ha riposto nei suoi "appartamenti" !
Sabato 3 Ottobre si terra a M.te S.Savino la quinta sessione di omologazione RIAR dell'anno 2009.I soci DCI che vorranno intervenire possono contattarmi al 335 6397515.