In settimana sono riuscito a ricontattare Bruno jacovitti,presidente del RIVA con il quale assicuriamo piu' di una Duetto non ancora ventennale.Fortunatamente sia lui che tutti i suoi collaboratori stanno bene.L'edificio dove svolgevano l'attivita' e' semicrollato e ora stanno attendendo che i vigili del fuoco diano il benestare per recuperare parte o tutti i documenti.Ovviamente tutti hanno perso quasi tutto,ma la voglia di ricominciare e' tanta e Bruno si e' gia' attivato affinche' l'attivita' vada avanti momentaneamente appoggiata ad un altro studio.
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.
Modificato da - luciano in data 12/04/2009 21:17:05
Sono contento che Remo non abbia perso la casa e il fabricato dove svolce la sua attività. Un grandissimo saluto da parte mia. Mi ricordo ancora come fosse adesso quando lo conobbi al raduno del 30 Marzo del 2003 che si svolse da Tolfa a Santa Marinella. Aveva una bellissima quarta serie targata "To" colore giallo ginestra 2000 I.E. del 1992. Poi ci incontrammo di nuovo a Ischia nell' Ottobre del 2004 al raduno dello Spider club Italia intitolato "ad Ischia spiderando".