Autore |
Discussione |
Duett
Presidente DCI
Lazio
1990 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 10:16:11
|
Serata piacevole come al solito, grandi chiacchierate, i racconti di chi ha fatto tutto il percorso... Nonostante il nutrito gruppo, l'atmosfera pallottiana allegramente confusa, si è sentita la mancanza di Bebo e Beba, di Skipper e Valeria, di Frank e così via... Notevole il lavoro del prodiere Inqui per condurre i duettisti (molti gittittati) su e giù per lo stivale, un radar con indicazioni al metro ! Consegnate le copie di Duettiamo, sempre ottimo il lavoro del dott. Giampaolo, vista la presenza di alcuni nuovi Soci, saluto Carlo e Signora ultimissimo arrivato, forse qualche copia non avrebbe guastato... Questa mattina appuntamento come di consueto all'Autohotel, per me giusto l'occasione per salutare un gruppo di amici che si dimostra ogni volta sempre più unito, è sempre una soddisfazione vedere tanta sintonia e voglia di stare insieme ! |
RINNOVO 2010 € 60 pagabile dal 1° Gennaio IBAN: IT 59 B 03002 05055 000002945646 - DUETTO CLUB ITALIA Inviare anche la scheda anagrafica (la stessa per la 1a iscrizione) riportando nelle note: Rinnovo 2010 Socio N. La tessera rimane quella emessa alla prima iscrizione
|
|
|
Autodelta
Utente Master
Marche
4382 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 11:02:15
|
Che amarezza dover lasciare la corsa sul monte terminillo per un guasto meccanico (di cui ancora non abbiamo capito la natura, o forse l'abbiamo capita ma non vogliamo rassegnarci all'idea) e dover saltare la cena dal Pallotta e tutto il resto. Il carroattrezzi è arrivato molto tardi (alle nove e mezza passate) e la serata si è conclusa in una pizzeria di Rieti. La freccia rossa è anche questo. Fortuna gli amici del club che non ci hanno lasciati soli e fino all'ultimo hanno cercato di trovare una soluzione per ragguingere Roma.
Unica nota di colore un Fiat 600 derivazione Abarth (una delle primissime del '56) è giunta la CO un'ora dopo che le altre erano partite!!! Ritardo abissale ma almeno, loro, a Roma sono arrivati. Forse
Per Duettiamo come al solito il buon lavoro premia e le richieste sono sempre in numero rilevante. Ne ho realizzate un numero (molto) superiore agli iscirtti alla cena...
Ora è il momento delle grandi domande: era il motorino d'avviamento? Era una fascia? Un pistone inchiodato?? A presto la risposta. |
Giampaolo Molinari - #728 - Addetto Stampa DCI Alfa Romeo Duetto 1.6 Nero 1991 Alfa Romeo Alfa 90 2.0 Grigio Neutro Metallizzato 1984 Piaggio Vespa PX125E Nero 1982
Verae amicitiae sempiternae sunt - Cicerone
|
|
|
Carlo Strabbioni
Nuovo Utente
Lazio
15 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 14:38:52
|
Gisella ed io abbiamo partecipato molto volentieri alla consueta cena da Pallotta, che ci ha consentito di entrare nel modo migliore (essendo appena arrivati nel club) in contatto con il Club stesso ed un simpatico affiatato gruppo di soci: Ringrazio il Presidente per il saluto di benvenuto e saluto tutti con l'arrivederci alla prossima occasione di incontro.
Carlo |
|
|
Autodelta
Utente Master
Marche
4382 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 17:32:29
|
Ben'arrivati
giamp |
Giampaolo Molinari - #728 - Addetto Stampa DCI Alfa Romeo Duetto 1.6 Nero 1991 Alfa Romeo Alfa 90 2.0 Grigio Neutro Metallizzato 1984 Piaggio Vespa PX125E Nero 1982
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2009 : 23:01:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Autodelta
Che amarezza dover lasciare la corsa sul monte terminillo per un guasto meccanico (di cui ancora non abbiamo capito la natura, o forse l'abbiamo capita ma non vogliamo rassegnarci all'idea) e dover saltare la cena dal Pallotta e tutto il resto. Il carroattrezzi è arrivato molto tardi (alle nove e mezza passate) e la serata si è conclusa in una pizzeria di Rieti. La freccia rossa è anche questo. Fortuna gli amici del club che non ci hanno lasciati soli e fino all'ultimo hanno cercato di trovare una soluzione per ragguingere Roma.
Unica nota di colore un Fiat 600 derivazione Abarth (una delle primissime del '56) è giunta la CO un'ora dopo che le altre erano partite!!! Ritardo abissale ma almeno, loro, a Roma sono arrivati. Forse
Per Duettiamo come al solito il buon lavoro premia e le richieste sono sempre in numero rilevante. Ne ho realizzate un numero (molto) superiore agli iscirtti alla cena...
Ora è il momento delle grandi domande: era il motorino d'avviamento? Era una fascia? Un pistone inchiodato?? A presto la risposta.
Mannaggia, Giampaolo, che cavolo di sfortuna...!
Facci sapere.
|
|
|
Autodelta
Utente Master
Marche
4382 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2009 : 17:23:08
|
Mettete qualche foto |
|
|
|
conan
Utente Master
Lazio
5098 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 11:58:18
|
ciao a tutti dal barbaro bellissima serata mi ha fatto molto piacere
alla prossima |
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980 SOCIO DCI N. 00807 |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 12:33:20
|
C'è qualche foto della cena...?
|
|
|
motogigio73
Utente Master
Campania
9372 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 13:12:31
|
CHI HA DOPPIA COPIA DI DUETTIAMO??????? |
Luigi
3.250
|
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
8469 Messaggi |
Inserito il - 19/05/2009 : 22:23:39
|
Io non ho nemmeno la mia. |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 09:08:20
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
Io non ho nemmeno la mia.
e non ti vergogni nemmeno...?
|
|
|
LucaLeicht
Utente Master
5395 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 11:40:09
|
Quest'anno non avevo molto in mente la MM ma poi..... Riccardone chiama da Assisi.....una telefonata con Stefano e così come ero in camicia in città, invece di "andare per dove dovevo andare.." mi sono ritrovato in vetta al Terminillo....
Questa è la MM.
Peccato che il tempo non ci ha convinto a prendere il Coda Tronca di Stefano (prima di partire dalla parte di Terni pioveva e prometteva peggio di quanto abbiamo poi incontrato) ma con il 156 abbiamo potuto incontrare un bel po' di amici.
A Vazia di Rieti abbiamo saputo dell'inconveniente su un motore. Speriamo si risolva tutto per il meglio e con pochi soldi!! Ma quale è la vettura interessata? Ancora non ho capito....
Complimenti a chi si è fatto tutto il giro. Penso sia una vera "ammazzata".
|
Luca Leicht Duetto IV Serie 1.6 Rossa / Beige del 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
16,44 non é solo un numero....
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita! |
|
|
faber
Utente Master
Lazio
8422 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2009 : 13:49:55
|
Mi spiace non esserci stato... ero fuori in trasferta e mi e' dispiaciuto dover perdere la MM e pure la cena |
|
|
|
Discussione |
|