Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Cena della Svolta di Roma - MM 2009 - 15.05.2009
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 5

Duett
Presidente DCI

Lazio

1990 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 10:16:11  Mostra Profilo
Serata piacevole come al solito, grandi chiacchierate, i racconti di chi ha fatto tutto il percorso...
Nonostante il nutrito gruppo, l'atmosfera pallottiana allegramente confusa, si è sentita la mancanza di Bebo e Beba, di Skipper e Valeria, di Frank e così via...
Notevole il lavoro del prodiere Inqui per condurre i duettisti (molti gittittati) su e giù per lo stivale, un radar con indicazioni al metro !
Consegnate le copie di Duettiamo, sempre ottimo il lavoro del dott. Giampaolo, vista la presenza di alcuni nuovi Soci, saluto Carlo e Signora ultimissimo arrivato, forse qualche copia non avrebbe guastato...
Questa mattina appuntamento come di consueto all'Autohotel, per me giusto l'occasione per salutare un gruppo di amici che si dimostra ogni volta sempre più unito,
è sempre una soddisfazione vedere tanta sintonia e voglia di stare insieme !

RINNOVO 2010 € 60 pagabile dal 1° Gennaio
IBAN: IT 59 B 03002 05055 000002945646 - DUETTO CLUB ITALIA
Inviare anche la scheda anagrafica (la stessa per la 1a iscrizione) riportando nelle note: Rinnovo 2010 Socio N.
La tessera rimane quella emessa alla prima iscrizione

Torna all'inizio della Pagina

Autodelta
Utente Master

Marche

4382 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 11:02:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Che amarezza dover lasciare la corsa sul monte terminillo per un guasto meccanico (di cui ancora non abbiamo capito la natura, o forse l'abbiamo capita ma non vogliamo rassegnarci all'idea) e dover saltare la cena dal Pallotta e tutto il resto.
Il carroattrezzi è arrivato molto tardi (alle nove e mezza passate) e la serata si è conclusa in una pizzeria di Rieti.
La freccia rossa è anche questo. Fortuna gli amici del club che non ci hanno lasciati soli e fino all'ultimo hanno cercato di trovare una soluzione per ragguingere Roma.

Unica nota di colore un Fiat 600 derivazione Abarth (una delle primissime del '56) è giunta la CO un'ora dopo che le altre erano partite!!! Ritardo abissale ma almeno, loro, a Roma sono arrivati. Forse

Per Duettiamo come al solito il buon lavoro premia e le richieste sono sempre in numero rilevante.
Ne ho realizzate un numero (molto) superiore agli iscirtti alla cena...

Ora è il momento delle grandi domande: era il motorino d'avviamento? Era una fascia? Un pistone inchiodato??
A presto la risposta.

Giampaolo Molinari - #728 - Addetto Stampa DCI
Alfa Romeo Duetto 1.6 Nero 1991
Alfa Romeo Alfa 90 2.0 Grigio Neutro Metallizzato 1984
Piaggio Vespa PX125E Nero 1982

Verae amicitiae sempiternae sunt - Cicerone

Carlo Strabbioni
Nuovo Utente

Lazio

15 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 14:38:52  Mostra Profilo
Gisella ed io abbiamo partecipato molto volentieri alla consueta cena da Pallotta, che ci ha consentito di entrare nel modo migliore (essendo appena arrivati nel club) in contatto con il Club stesso ed un simpatico affiatato gruppo di soci:
Ringrazio il Presidente per il saluto di benvenuto e saluto tutti con l'arrivederci alla prossima occasione di incontro.

Carlo

Autodelta
Utente Master

Marche

4382 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 17:32:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Ben'arrivati

giamp

moroclass
Duettista Attivo

Toscana

33672 Messaggi

Inserito il - 16/05/2009 : 23:01:21  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta

Che amarezza dover lasciare la corsa sul monte terminillo per un guasto meccanico (di cui ancora non abbiamo capito la natura, o forse l'abbiamo capita ma non vogliamo rassegnarci all'idea) e dover saltare la cena dal Pallotta e tutto il resto.
Il carroattrezzi è arrivato molto tardi (alle nove e mezza passate) e la serata si è conclusa in una pizzeria di Rieti.
La freccia rossa è anche questo. Fortuna gli amici del club che non ci hanno lasciati soli e fino all'ultimo hanno cercato di trovare una soluzione per ragguingere Roma.

Unica nota di colore un Fiat 600 derivazione Abarth (una delle primissime del '56) è giunta la CO un'ora dopo che le altre erano partite!!! Ritardo abissale ma almeno, loro, a Roma sono arrivati. Forse

Per Duettiamo come al solito il buon lavoro premia e le richieste sono sempre in numero rilevante.
Ne ho realizzate un numero (molto) superiore agli iscirtti alla cena...

Ora è il momento delle grandi domande: era il motorino d'avviamento? Era una fascia? Un pistone inchiodato??
A presto la risposta.

Mannaggia, Giampaolo, che cavolo di sfortuna...!

Facci sapere.

Autodelta
Utente Master

Marche

4382 Messaggi

Inserito il - 18/05/2009 : 17:23:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Mettete qualche foto

conan
Utente Master

Lazio

5098 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 11:58:18  Mostra Profilo
ciao a tutti dal barbaro
bellissima serata
mi ha fatto molto piacere

alla prossima

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980
SOCIO DCI N. 00807

moroclass
Duettista Attivo

Toscana

33672 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 12:33:20  Mostra Profilo
C'è qualche foto della cena...?

motogigio73
Utente Master

Campania

9372 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 13:12:31  Mostra Profilo
CHI HA DOPPIA COPIA DI DUETTIAMO???????

Luigi

3.250

luciano
Utente Master

Lazio

8469 Messaggi

Inserito il - 19/05/2009 : 22:23:39  Mostra Profilo
Io non ho nemmeno la mia.

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.

moroclass
Duettista Attivo

Toscana

33672 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 09:08:20  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Io non ho nemmeno la mia.

e non ti vergogni nemmeno...?

LucaLeicht
Utente Master

5395 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 11:40:09  Mostra Profilo
Quest'anno non avevo molto in mente la MM ma poi..... Riccardone chiama da Assisi.....una telefonata con Stefano e così come ero in camicia in città, invece di "andare per dove dovevo andare.." mi sono ritrovato in vetta al Terminillo....

Questa è la MM.

Peccato che il tempo non ci ha convinto a prendere il Coda Tronca di Stefano (prima di partire dalla parte di Terni pioveva e prometteva peggio di quanto abbiamo poi incontrato) ma con il 156 abbiamo potuto incontrare un bel po' di amici.

A Vazia di Rieti abbiamo saputo dell'inconveniente su un motore. Speriamo si risolva tutto per il meglio e con pochi soldi!!
Ma quale è la vettura interessata? Ancora non ho capito....

Complimenti a chi si è fatto tutto il giro. Penso sia una vera "ammazzata".

Luca Leicht
Duetto IV Serie 1.6
Rossa / Beige del 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

16,44 non é solo un numero....

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

faber
Utente Master

Lazio

8422 Messaggi

Inserito il - 20/05/2009 : 13:49:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faber

Mi spiace non esserci stato... ero fuori in trasferta e mi e' dispiaciuto dover perdere la MM e pure la cena

Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000