Autore |
Discussione |
|
Seazi
Nuovo Utente
Friuli
11 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 02:10:41
|
Ciao a tutti. Sono un felice (e nuovo) proprietario di una spider junior 1300 del '75, mi chiamo Andrea, 48 anni e abito dalle parti di Udine. Mi sto accingendo a mettere mano all'impianto di riscaldamento della mia Signora che non ne vuole sapere di funzionare. Qualcuno di animo gentile potrebbe farmi avere uno schema o qualche informazione al riguardo? Anche links o solo dritte/consigli saranno benvenuti: il lavoro sembra piuttosto complicato! Grazie anticipate a tutti i benefattori! Andrea
|
|
alfanma
Utente Senior
Liguria
1070 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 06:32:28
|
Ciao, esattamente cos'è che non funziona ?
Parte elettrica, parte idraulica ?
Qualche foto può essere di aiuto |
|
|
Seazi
Nuovo Utente
Friuli
11 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 13:31:54
|
Diciamo che manca sicuramente qualche particolare dell'impianto, in quanto i comandi nell'abitacolo ci sono tutti ma non fdunziona. Ora la macchina è dal meccanico, quindi non riesco a dare altri dettagli. Volevo riuscire ad avere qualche supporto tecnico per poi vadere sulla vettura cosa c'è, cosa ci dovrebbe essere e cosa funziona. Grazie Andrea |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 13:45:45
|
Beh, potrebbe essere bloccata la valvola di apertura/chiusura dell'acqua. Quando hai di nuovo la macchina, oppure fallo fare al meccanico, prova a fare una cosa: prendi una sistola di acqua, sganci, dentro il cofano motore, i tubi di ingresso e uscita dal radiatorino, piazzi la sistola all'interno del tubicino di ingresso e spruzzi l'acqua con pressione. Se c'è qualche ostruzione, dovuta a terra o altro, la vedrai uscire dal tubicino di uscita... Ripeti, poi, l'operazione, fino a sbloccaggio totale. |
|
|
Seazi
Nuovo Utente
Friuli
11 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2009 : 22:12:45
|
Grazie. Provo a fare così e non appena ho la machna sotto mano fornisco altri detagli. conto sulla vostra consulenza!
|
|
|
santana
Utente Master
Sardegna
2012 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2009 : 09:27:50
|
anche il mio ce l'ho smontato, è ancora da revisionare ..... se ti interessa un'espoloso te lo invio.. ciao... ps : hai MP |
Duetto CT Junior del '73
FORZA NAPOLI
|
|
|
Seazi
Nuovo Utente
Friuli
11 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2009 : 02:35:46
|
Grazie, se me lo puoi mandare.. |