Autore |
Discussione |
luciano
Utente Master
Lazio
8469 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 22:16:53
|
Disponibili,per chi non lo avesse gia' ritirate qualche copia dell'ultimo Duettiamo consegnate all'ultima 1000miglia, miracolosamente riapparse. |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
|
|
lellobarbaro
Utente Normale
Campania
86 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 22:47:12
|
Ciao Stefano, sono Lello. Per quelli che verranno il sabato, come qualcuno da Napoli, l'appuntamento a questo punto sarà direttamente all'Aurora di Rocca di Cambio? |
|
|
lellobarbaro
Utente Normale
Campania
86 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 22:58:02
|
Gigi, vedi quello che devi fare, ma vir'e' venì! |
|
|
lellobarbaro
Utente Normale
Campania
86 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2009 : 23:05:12
|
Ciao Roberto(Skipper),se può interessare e farti piacere, potremo metterci in moto insieme da Napoli con gli alti duettisti. Proverò a contattarti telefonicamente. |
|
|
skipper
Utente Senior
Sicilia
1556 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 07:54:38
|
Citazione: Messaggio inserito da lellobarbaro
Ciao Roberto(Skipper),se può interessare e farti piacere, potremo metterci in moto insieme da Napoli con gli alti duettisti. Proverò a contattarti telefonicamente.
OK, aspetto telefonata, ma il mio numero lo conosci ? Fammi sapere. |
roberto socio DCI 776
|
|
|
stmilite
Utente Medio
Lazio
406 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 12:17:05
|
Citazione: Messaggio inserito da lellobarbaro
Ciao Stefano, sono Lello. Per quelli che verranno il sabato, come qualcuno da Napoli, l'appuntamento a questo punto sarà direttamente all'Aurora di Rocca di Cambio?
ciao lello, considera che il sabato è libero (il raduno ufficialmente inizia il giorno successivo) quindi "quelli del sabato " si possono organizzare come vogliono. direi comunque che ci possiamo trovare verso le 17.30 all'aurora hotel e lì poi pensiamo ad un programmino pomeridiano!!
|
stmilite SOCIO DCI 744 |
|
|
stmilite
Utente Medio
Lazio
406 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 12:19:36
|
a tutti i partecipanti !!! (in special modo quelli del sabato) ricordatevi che Rocca di cambio è il comune più alto di tutto l'appennino !!! 1450 mt ca s.l.m. !!! il sole di giorno si sente ma, appena tramontato, il freddo pure!!!! ricordatevi giacchettino e/o pulloverino !!! |
stmilite SOCIO DCI 744 |
|
|
lellobarbaro
Utente Normale
Campania
86 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 12:52:21
|
Ok Stefano, ci si vede all'Aurora prima del tramonto. |
|
|
lellobarbaro
Utente Normale
Campania
86 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 12:57:45
|
Ciao Roberto, ho il tuo numero. Ti chiamerò giovedì.
|
|
|
LucaLeicht
Utente Master
5395 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 19:24:59
|
Per Massimiliano,
purtroppo sono costretto a venire solo. Causa visite mediche non prorogabili la persona che era con me non ce la fa proprio a venire (non viene da Terni). Mi dispiace per la "buca", spero di non procurarti casini. Semmai pago comunque per due se è troppo tardi.
Ti mando anche email a riguardo.
|
Luca Leicht Duetto IV Serie 1.6 Rossa / Beige del 1991
GT 2000 Veloce del 1972 Beige Metallizzato/Nera
16,44 non é solo un numero....
Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....
Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita! |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
16764 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 19:26:46
|
Citazione: Messaggio inserito da stmilite
a tutti i partecipanti !!! (in special modo quelli del sabato) ricordatevi che Rocca di cambio è il comune più alto di tutto l'appennino !!! 1450 mt ca s.l.m. !!! il sole di giorno si sente ma, appena tramontato, il freddo pure!!!! ricordatevi giacchettino e/o pulloverino !!!
Stefano, ci sarà Giorgino? Ho bisogno di farci quattro chiacchiere.
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Responsabile Organizzazione Raduni e Manifestazioni Duetto Club Italia Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 Alfa Romeo 159 Sportwagon 1.9 JTDm 16v 150 cv - grigio stromboli met. Fiat Nuova Panda 4x4 Climbing 1.3 JTD 16v Multijet - nero |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
8469 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 19:50:45
|
Giorgio ci sara',sembra voglia mettere all'asta un Duetto... |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
|
|
stmilite
Utente Medio
Lazio
406 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 20:42:16
|
Citazione: Messaggio inserito da bebo
Citazione: Messaggio inserito da stmilite
a tutti i partecipanti !!! (in special modo quelli del sabato) ricordatevi che Rocca di cambio è il comune più alto di tutto l'appennino !!! 1450 mt ca s.l.m. !!! il sole di giorno si sente ma, appena tramontato, il freddo pure!!!! ricordatevi giacchettino e/o pulloverino !!!
Stefano, ci sarà Giorgino? Ho bisogno di farci quattro chiacchiere.
passato ieri a trovarlo al negozio... ha detto che viene!!!! (dalla domenica) |
stmilite SOCIO DCI 744 |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
16764 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 20:47:53
|
Molto bene!
|
Bebo - Socio DCI n. 590 Responsabile Organizzazione Raduni e Manifestazioni Duetto Club Italia Alfa Romeo Spider 2.0 i.e. 1991 - bianco AR230 Alfa Romeo 159 Sportwagon 1.9 JTDm 16v 150 cv - grigio stromboli met. Fiat Nuova Panda 4x4 Climbing 1.3 JTD 16v Multijet - nero |
|
|
stmilite
Utente Medio
Lazio
406 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2009 : 20:59:13
|
CURIOSITA' SULLA LOCANDINA DEL RADUNO....
visto che in molti mi hanno chiesto il perchè della locandina sono a spiegare il tutto:
l'immagine che vedete è tratta dal film "il ritorno di Don Camillo" che è un film del 1953, diretto dal regista Julien Duvivier
TRAMA: Don Camillo, è rimosso dalla sua parrocchia di Brescello per punizione. Per meditare sui propri errori, è spedito dunque in un remoto villaggio di Montenara, sperduto tra i monti, ove giunge faticosamente e solo.
bè, il paesino di Montenara (che non esiste) altro non è che Rocca di Cambio scelto per girare le scene dell'"esilio" di Don camillo.
l'altipiano delle rocche è stato poi teatro di altri set importanti. tra tutti cito "la strada" di Fellini (rocca di mezzo e strade limitrofe)
|
stmilite SOCIO DCI 744 |
|
|
Discussione |
|