Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Raduno DCI in Abruzzo per l'Abruzzo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 22

Ricordi
Utente Master

Lazio

2030 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 11:48:19  Mostra Profilo
naturalmente sarò presente con la mia parte migliore. lei!! , la mia signora

armando sacconi
GTJ1300 1974
DUETTO CT1300 1976
socio n°795
La vita è un mozzico! vivila veloce
Torna all'inizio della Pagina

Mauro.m
Utente Master

Lazio

2484 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 14:47:46  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Ricordi

naturalmente sarò presente con la mia parte migliore. lei!! , la mia signora

E Luisa ??? non la porti ???

2000 veloce America 1979
1600 duetto America 1967
2000 berlina 1972
GT junior 1972

cfransv
Utente Master

Lazio

2382 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 15:58:14  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da skipper

Ho deciso che stante il perdurare delle condizioni sismiche, dormirò a Roma sia il sabato sera che la domenica sera. Qualcuno che viene dal sud di Roma ? Es. napoletani ?

detto così potresti attirarti gli scongiuri di qualcuno ...se mai dovesse in quel periodo succedere qualcosa...
comunque se siete a roma il sabato per la sera organizziamo anche qui qualcosa

SOCIO N. 800

skipper
Utente Senior

Sicilia

1556 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 16:43:03  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

Citazione:

Ho deciso che stante il perdurare delle condizioni sismiche, dormirò a Roma sia il sabato sera che la domenica sera. Qualcuno che viene dal sud di Roma ? Es. napoletani ?

detto così potresti attirarti gli scongiuri di qualcuno ...se mai dovesse in quel periodo succedere qualcosa...

Non è un fatto di scongiuri, è che venendo dalle Sicilia, la nitte del sabato vorrei dormire tranquillo, e perciò dormirò a Roma, non so però se andando a dormire al solito " AUTOHOTEL " mi trovo bene per la strada da fare domenica mattina. Qualche romano mi da informazioni? Comunque è chiaro che ci si vrde gia dal sabato sera; se vi va!!!

roberto socio DCI 776

tosco
Utente Master

Lazio

2302 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 17:02:28  Mostra Profilo
Citazione:

Non è un fatto di scongiuri, è che venendo dalle Sicilia, la nitte del sabato vorrei dormire tranquillo, e perciò dormirò a Roma, non so però se andando a dormire al solito " AUTOHOTEL " mi trovo bene per la strada da fare domenica mattina. Qualche romano mi da informazioni? Comunque è chiaro che ci si vrde gia dal sabato sera; se vi va!!!

Se pernotterai all'autohotel avrai cmq la possiblità di instradarti sul raccordo molto rapidamente e quindi utilizzare la via più veloce per raggiungere la zona... non sono espertissimo ma il tempo necessario non è molto.

ciao

Tosco
Immagine:

10,4 KB
tessera n. 543
Spider 2.0 '91
GTV 6 2.5 '83

cfransv
Utente Master

Lazio

2382 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 17:30:51  Mostra Profilo
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

Citazione:

"la nitte del sabato vorrei dormire tranquillo, e perciò dormirò a Roma, non so però se andando a dormire al solito " AUTOHOTEL " .......

per una tranquilla "nitte" del sabato sera conosco un ottimo pensionato di suore... cena dopo il vespro e alle 21 tutti a dormire
se ti interessa mi interesso..

SOCIO N. 800

skipper
Utente Senior

Sicilia

1556 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 17:39:00  Mostra Profilo
Carlo, sei proprio un gran simpaticone, per il pensionato delle suore è ancora presto!! Ma ditemi per favore se mi conviene prenotare all'AUTOHOTEL o da qualche altra parte più prossima alla strada che bisogna fare per Rocca di Cambio.

roberto socio DCI 776

cfransv
Utente Master

Lazio

2382 Messaggi

Inserito il - 06/07/2009 : 20:26:07  Mostra Profilo
Citazione:

Carlo, sei proprio un gran simpaticone, per il pensionato delle suore è ancora presto!! Ma ditemi per favore se mi conviene prenotare all'AUTOHOTEL o da qualche altra parte più prossima alla strada che bisogna fare per Rocca di Cambio.

secondo me ti conviene pernottarein centro. l'autohotel ti creerebbe disagio nel rientrare la sera del sabato. e poi per prendere l'autostrada per l'abruzzo dovresti comunque fare forse + di 20 km di raccordo che non è escluso sia senza traffico. l'autostrada x pescara si prende dal quasicentrocittà (praticamente da sotto casa di pasquale). codesto è il mio consiglio sappilo adoperare al meglio (..per te).

SOCIO N. 800

romano passeri
Utente Normale

Lazio

55 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 06:44:17  Mostra Profilo
Skipper, ti convirnr dormire tranquillo insieme agli amici a Rocca di Mezzo a 1400 metri di altezza sul livello del mare di Sicilia.
Il tempo di percorrenza dall'autostrada di Napoli è di circa un'ora e mezza. Non ti conviene percorrere 40 km. per andare all'Autohotel e quasi altrettanti il mattino dopo presto.
Inoltre troverai a Rocca un gruppo di amici una cena abruzzese e al mattino una colazione senza fretta.
Dai ci vediamo la sera del sabato a Rocca di Mezzo.
Ciao!

romano passeri
Utente Normale

Lazio

55 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 06:45:15  Mostra Profilo
Skipper, ti conviene dormire tranquillo insieme agli amici a Rocca di Mezzo a 1400 metri di altezza sul livello del mare di Sicilia.
Il tempo di percorrenza dall'autostrada di Napoli è di circa un'ora e mezza. Non ti conviene percorrere 40 km. per andare all'Autohotel e quasi altrettanti il mattino dopo presto.
Inoltre troverai a Rocca un gruppo di amici una cena abruzzese e al mattino una colazione senza fretta.
Ciao!

stmilite
Utente Medio

Lazio

406 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 10:00:56  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da romano passeri

Skipper, ti conviene dormire tranquillo insieme agli amici a Rocca di Mezzo a 1400 metri di altezza sul livello del mare di Sicilia.
Ciao!

ROCCA DI MEZZO????? il raduno e la struttura alberghiera in convenzione sarebbero a ROCCA DI CAMBIO. Per carità distano pochi chilometri.... ma avete prenotato a Rocca di mezzo o è solo un refuso?
fatemi sapere !!!

stmilite SOCIO DCI 744

duoblack
Utente Medio

Veneto

188 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 11:01:49  Mostra Profilo
Ho dato, via mail, la mia adesione a Massimiliano, attendo conferma.
Verso le 14 (prima i titolari non ci sono) provvederò alla prenotazione per la notte del 25 a Rocca di Cambio.
Verrò assieme a mia figlia (purtroppo il "capo" non può).

Per i Veneti che intendono partecipare: Io penso di partire in mattinata del 25 da Monselice e fare autostrada fino a Fano e poi prendere la SS16 e arrivare a Rocca di Cambio via starda normale.
Il mio attuale piano è arrivare verso 17,30 / 18 considerando anche di mangiare un boccone per strada....Se qualcuno vuole fare strada insieme...... o ha un altro piano da condividere.....

Duoblack - Socio 844
aero II 1,6 nero
159 Sportvagon 2.0 170HP nera
Moto Guzzi Airone 250 sport 1956

skipper
Utente Senior

Sicilia

1556 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 11:23:20  Mostra Profilo
Va bene, mi avete convinto, dormirò a Rocca di Cambio, però " vestito "

roberto socio DCI 776

moroclass
Duettista Attivo

Toscana

33672 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 11:30:27  Mostra Profilo
Citazione:

Va bene, mi avete convinto, dormirò a Rocca di Cambio, però " vestito "

Duett
Presidente DCI

Lazio

1990 Messaggi

Inserito il - 07/07/2009 : 11:30:30  Mostra Profilo
Tutto a posto, .... a Robbè, te se stanno a litigà, comunque anche l'autohotel alla fine dall'imbocco della A24 dista una ventina di minuti, e per il prezzo, introvabile in centro, potrebbe convenire. Io prendo il raccordo dalla Flaminia, ci protremmo incontrare e fare la strada insieme.

RINNOVO 2010 € 60 pagabile dal 1° Gennaio
IBAN: IT 59 B 03002 05055 000002945646 - DUETTO CLUB ITALIA
Inviare anche la scheda anagrafica (la stessa per la 1a iscrizione) riportando nelle note: Rinnovo 2010 Socio N.
La tessera rimane quella emessa alla prima iscrizione

Pagina: di 22 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,13 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000