Autore |
Discussione |
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2009 : 11:44:51
|
Mi dispiace ma il carrozzone dei festeggiamenti ufficiali non mi interessa. Io seguo le vicende del Club. Anche perché non voglio rimanere 4 giorni a Milano...
|
|
|
motogigio73
Utente Master
Campania
9372 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2009 : 12:07:34
|
Citazione: Messaggio inserito da Frank
Io ho appena pagato.
Quindi questo l'elenco dei già prenotati:
- Cmoriolo + 1 - Frank + 1 -Motogigio + 1
Forza. Forza....
|
Luigi
3.250
|
|
|
inqui
Utente Master
Veneto
4580 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2009 : 12:34:12
|
Iscritto + 1!!!!
|
Inqui Socio DCI n. 779 ....... Duettista dell'anno 2009! Socio fondatore regolaristi.it
|
Modificato da - inqui in data 24/12/2009 12:34:35 |
|
|
motogigio73
Utente Master
Campania
9372 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2009 : 12:42:24
|
|
Luigi
3.250
|
|
|
Frank
Utente Master
Puglia
9981 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2009 : 16:02:42
|
Aggionamento dell'elenco dei già prenotati:
- Cmoriolo + 1 - Frank + 1 - Motogigio + 1 - Inqui + 1 |
Frank - Socio n.796
GTF Scalino 1966 (GT Frank) GTJ 1972 Spider Junior CT 1971 1750 berlina 1971 Giulia 1300 Ti 1968 Alfasud 1.2 5M 3P 1982 GTV TS 16V 2002 166 2.5 V6 24V Busso 2004
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”. Ing. Orazio Satta Puliga
Immagine:
21,28 KB |
|
|
Frank
Utente Master
Puglia
9981 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2009 : 16:05:45
|
Citazione: Messaggio inserito da impe01
Citazione: Messaggio inserito da moroclass
Io, però, parteciperò solo alll'evento che il Club ha programmato per il 23-24 giugno 2010.
Appunto. In cosa consiste tale evento? La visita al museo è prevista solo nei giorni ufficializzati dal riar? Finchè non è chiaro il tutto meglio restare in attesa.
I festeggiamenti ufficiali organizzati dall'Alfa-Riar per i quali occorre prenotarsi a più presto sono per il 26 e 27 giugno. Il programma che organizzerà il nostro club copre il 24 (marcia in carovana per raggiungere Milano) e il 25 (programma in corso di perfezionamento). Si tratta quindi di due cose ben distinte, anche se l'una in diretta continuazione dell'altra. Per il programma "nostro" non c'è fretta per il momento; per quello Alfa-Riar è meglio prenotare già da ora. |
Frank - Socio n.796
GTF Scalino 1966 (GT Frank) GTJ 1972 Spider Junior CT 1971 1750 berlina 1971 Giulia 1300 Ti 1968 Alfasud 1.2 5M 3P 1982 GTV TS 16V 2002 166 2.5 V6 24V Busso 2004
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”. Ing. Orazio Satta Puliga
Immagine:
21,28 KB |
Modificato da - Frank in data 24/12/2009 16:07:19 |
|
|
Frank
Utente Master
Puglia
9981 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2009 : 16:08:10
|
Mi dispiace ma il carrozzone dei festeggiamenti ufficiali non mi interessa. Io seguo le vicende del Club. Anche perché non voglio rimanere 4 giorni a Milano...
Ah, ah, ah! Poco alfista questa affermazione! |
Frank - Socio n.796
Immagine:
21,28 KB |
|
|
inqui
Utente Master
Veneto
4580 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2009 : 16:33:53
|
Per il giorno 24... la carovana... si è anticipato che parte la mattina da Napoli per poi aggiungere partecipanti strada facendo per arrivare a Milano la sera.... secondo me non sarebbe meglio fare una sosta a metà, tipo verso Bologna o Modena, in modo tale che non sia un "tour de force" per chi viene da più distante, poi la mattina da Bologna in poche ore si è a Milano, riposati, con tutto il tempo per fare le nostre visite...
così facendo il giro in salita potrebbe articolarsi per permettere a qualcun'altro di aggregarsi e raggiungere in serata, o al mattino successivo, la prima tappa....
|
Inqui Socio DCI n. 779 ....... Duettista dell'anno 2009! Socio fondatore regolaristi.it
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2009 : 16:39:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Frank
Ah, ah, ah! Poco alfista questa affermazione!
Sì, hai ragione. Questo grande evento funge in effetti da cartina di tornasole a tal riguardo. Ci ho pensato parecchio e ho concluso che mi piacciono le cose genuine e fatte in casa, in modo artigianale. Non mi ci posso proprio vedere in mezzo al caos dei festeggiamenti fatti in grande scala, dove dominerà solo la frenesia e la voglia di apparire. Alla sola idea di quella enorme kermesse omologante mi viene il mal di testa...
|
Modificato da - moroclass in data 24/12/2009 16:40:45 |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2009 : 16:42:18
|
Citazione: Messaggio inserito da inqui
Per il giorno 24... la carovana... si è anticipato che parte la mattina da Napoli per poi aggiungere partecipanti strada facendo per arrivare a Milano la sera.... secondo me non sarebbe meglio fare una sosta a metà, tipo verso Bologna o Modena, in modo tale che non sia un "tour de force" per chi viene da più distante, poi la mattina da Bologna in poche ore si è a Milano, riposati, con tutto il tempo per fare le nostre visite...
così facendo il giro in salita potrebbe articolarsi per permettere a qualcun'altro di aggregarsi e raggiungere in serata, o al mattino successivo, la prima tappa....
Io sono perfettamente d'accordo. Anche se per me non ci sono problemi, perché mi aggancerei all'altezza di Firenze. Ma fare una sosta ci permetterebbe di incontrarci in Centro Italia e fare una cenetta per la sera del 24. |
|
|
cmoriolo
Utente Medio
Basilicata
460 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2009 : 17:00:38
|
condivido inqui sulla tappa intermedia del viaggio per milano. considerato che gli eventi organizzati dal DCI si innestano su quelli ufficiali organizzati dal RIAR ne definirei, almeno per sommi capi, l'articolazione e i possibili costi, in modo da offrire elementi di valutazione per chi intende partecpiare.
|
massimo
aero 1 1600 acquamarina 1983 alfa 75 1.6 1986 crosswagon q4 2005
la legge morale dentro di me il cielo stellato sopra di me (i. kant) socio 823 |
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
3753 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2009 : 17:26:14
|
mi dispiace ma non posso prenotare già da ora, al lavoro non mi concedono le ferie con tanto anticipo dovrò stare alla finestra e valutare solo all'ultimo se e come partecipare |
I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 |
|
|
fcamelot
Utente Attivo
Lazio
517 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2009 : 18:50:30
|
Citazione: Messaggio inserito da inqui
Io sono perfettamente d'accordo. Anche se per me non ci sono problemi, perché mi aggancerei all'altezza di Firenze. Ma fare una sosta ci permetterebbe di incontrarci in Centro Italia e fare una cenetta per la sera del 24.
Quoto |
fabio -------- Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene. (E. Ferrari) |
|
|
faber
Utente Master
Lazio
8422 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2009 : 20:29:01
|
Sono daccordo: l'esperienza della 1000 miglia mi dice che, a meno di non fare tutta autostrada, tramite statali non c'e' modo di arrivare a Milano prima di mezzanotte. E nemmeno a passo spedito... |
|
|
|
lorenzotto
Utente Medio
Marche
155 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2009 : 20:33:17
|
iscritto +1 |
mauro Socio DCI n°215 |
|