Autore |
Discussione |
|
Skorpio
Utente Medio
Lazio
207 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 15:57:29
|
Ieri ho chiamato l'ACI per delucidazioni in merito. Ho chiesto se il mio duetto di 20 anni (1988) iscritto RIAR può pagare il bollo ridotto????
Mi hanno riposto che può pagare il bollo ridotto solo se tesserato ASI ( il RIAR alla regione Lazio non basta).
E' vero o l'operatrice di turno era ignorante in materia?
Ciao a tutti Romano
|
|
|
coolele
Utente Master
Lazio
4159 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2009 : 16:15:05
|
E' vero. Poteva pagarlo ridotto anche nel 2008, purchè iscritto asi. C'è da sapere che con l'auto iscritta asi il bollo ridotto scade SEMPRE a gennaio. |
Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907 Targa Oro ASI
Fiat 500 L blu Turchese Targa Oro ASI
IO... LO TROVO!! ***SOCIO DCI N° 518*** |
|
|
anduetto
Utente Normale
Lazio
53 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 18:25:55
|
Sì, ma essere iscritto all'Asi cosa vuol dire? Nel senso che, io a gennaio ho pagato il rinnovo dell'iscrizione RIAR aggiungendo i 41,.. euro per l'iscrione all'Asi, nessuno mi ha comunicato nulla, ma da un paio di mesi mi arriva il periodico "La manovella". Sono iscritto all'Asi e posso pagare il bollo in forma ridotta o devo necessariamente richiedere il certificato di storicità ...?
Anduetto socio n. 600 |
|
|
alfanma
Utente Senior
Liguria
1070 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2009 : 19:53:05
|
Secondo me, chi ha seguito la tua pratica ha omesso qualche cosa.
Solitamente la richiesta dell'attestato di storicità dovrebbe venire inoltrata (dopo il versamento della quota al tuo club/ente/organizzazione + la quota Asi).
E' ovvio che chiunque si tessera ASI x non lo fa x ricevere la Manovella a casa visto che si compra tranquillamente in edicola.
Circa quest'ultimo punto ci sarebbe da fare un'altra discussione, ma non mi pare il topic adatto. |
|
|
fcamelot
Utente Attivo
Lazio
517 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2009 : 00:20:04
|
Citazione: Messaggio inserito da anduetto
Sì, ma essere iscritto all'Asi cosa vuol dire? Nel senso che, io a gennaio ho pagato il rinnovo dell'iscrizione RIAR aggiungendo i 41,.. euro per l'iscrione all'Asi, nessuno mi ha comunicato nulla, ma da un paio di mesi mi arriva il periodico "La manovella". Sono iscritto all'Asi e posso pagare il bollo in forma ridotta o devo necessariamente richiedere il certificato di storicità ...?
Anduetto socio n. 600
Scusate ma il riar non e un registro di marca ? come il registro fiat,lancia ecc.ecc. allora se tu paghi la quota per l asi perche non sei iscritto? prova a chimare il riar e chiedi spiegazioni!!! altrimenti quale e il senso |
fabio -------- Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene. (E. Ferrari) |
Modificato da - fcamelot in data 29/07/2009 00:23:20 |
|
|
|
Discussione |
|