Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Assicurazione e norme per la circolazione
 REGIONE LAZIO - BOLLO Auto storica - VERO o FALSO?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Skorpio
Utente Medio

Lazio

207 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 15:57:29  Mostra Profilo
Ieri ho chiamato l'ACI per delucidazioni in merito.
Ho chiesto se il mio duetto di 20 anni (1988) iscritto RIAR può pagare il bollo ridotto????

Mi hanno riposto che può pagare il bollo ridotto solo se tesserato ASI ( il RIAR alla regione Lazio non basta).

E' vero o l'operatrice di turno era ignorante in materia?

Ciao a tutti
Romano

coolele
Utente Master

Lazio

4159 Messaggi

Inserito il - 20/07/2009 : 16:15:05  Mostra Profilo
E' vero. Poteva pagarlo ridotto anche nel 2008, purchè iscritto asi. C'è da sapere che con l'auto iscritta asi il bollo ridotto scade SEMPRE a gennaio.

Spider nero metallizzato Pininfarina AR 907 Targa Oro ASI

Fiat 500 L blu Turchese Targa Oro ASI

IO... LO TROVO!!
***SOCIO DCI N° 518***
Torna all'inizio della Pagina

anduetto
Utente Normale

Lazio

53 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 18:25:55  Mostra Profilo

Sì, ma essere iscritto all'Asi cosa vuol dire? Nel senso che, io a gennaio ho pagato il rinnovo dell'iscrizione RIAR aggiungendo i 41,.. euro per l'iscrione all'Asi, nessuno mi ha comunicato nulla, ma da un paio di mesi mi arriva il periodico "La manovella". Sono iscritto all'Asi e posso pagare il bollo in forma ridotta o devo necessariamente richiedere il certificato di storicità ...?

Anduetto socio n. 600

alfanma
Utente Senior

Liguria

1070 Messaggi

Inserito il - 28/07/2009 : 19:53:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfanma
Secondo me, chi ha seguito la tua pratica ha omesso qualche cosa.

Solitamente la richiesta dell'attestato di storicità dovrebbe venire inoltrata (dopo il versamento della quota al tuo club/ente/organizzazione + la quota Asi).

E' ovvio che chiunque si tessera ASI x non lo fa x ricevere la Manovella a casa visto che si compra tranquillamente in edicola.

Circa quest'ultimo punto ci sarebbe da fare un'altra discussione, ma non mi pare il topic adatto.

fcamelot
Utente Attivo

Lazio

517 Messaggi

Inserito il - 29/07/2009 : 00:20:04  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da anduetto

Sì, ma essere iscritto all'Asi cosa vuol dire? Nel senso che, io a gennaio ho pagato il rinnovo dell'iscrizione RIAR aggiungendo i 41,.. euro per l'iscrione all'Asi, nessuno mi ha comunicato nulla, ma da un paio di mesi mi arriva il periodico "La manovella". Sono iscritto all'Asi e posso pagare il bollo in forma ridotta o devo necessariamente richiedere il certificato di storicità ...?

Anduetto socio n. 600

Scusate ma il riar non e un registro di marca ? come il registro fiat,lancia ecc.ecc. allora se tu paghi la quota per l asi perche non sei iscritto? prova a chimare il riar e chiedi spiegazioni!!!
altrimenti quale e il senso

fabio
--------
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(E. Ferrari)

Modificato da - fcamelot in data 29/07/2009 00:23:20
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000