Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Novità nel sito
 Archiviazione 2008
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

faber
Utente Master

Lazio

8422 Messaggi

Inserito il - 30/07/2009 : 22:58:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faber
Come ho fatto anche per gli anni passati, anche quest'anno ho dovuto separare in un archivio distinto tutte le discussioni "vecchie", cioe' quelle per le quali nel 2009 non c'e' stata nessuna modifica e nessun nuovo intervento.
Questo perche' mano a mano che si riempe (vero Moro?), il forum si fa sempre piu' lento, fino a diventare mattone come in questi ultimi giorni...

In ogni caso, se si clicca sul menu "Forum" si trovano gli archivi degli anni precedenti: nulla viene perduto.

luciano
Utente Master

Lazio

8469 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 21:37:48  Mostra Profilo
Ci e' finita anche la rubrichina dedicata alle quotazioni ufficiali Duetto di Ruoteclassiche

Immagine:

Luciano Bono

Tecnico di restauro DCI
Commissario tecnico RIAR

Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo.
Torna all'inizio della Pagina

faber
Utente Master

Lazio

8422 Messaggi

Inserito il - 31/07/2009 : 23:18:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faber
uh... Vabbe' allora la riesumo...

Modificato da - faber in data 31/07/2009 23:21:13

Autodelta
Utente Master

Marche

4382 Messaggi

Inserito il - 01/08/2009 : 18:31:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo!
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Ci e' finita anche la rubrichina dedicata alle quotazioni ufficiali Duetto di Ruoteclassiche

Si fa metti una maggiorazione del 30 per cento giusto per farle avvicinare alla realtà

Giampaolo Molinari - #728 - Addetto Stampa DCI
Alfa Romeo Duetto 1.6 Nero 1991
Alfa Romeo Alfa 90 2.0 Grigio Neutro Metallizzato 1984
Piaggio Vespa PX125E Nero 1982

Verae amicitiae sempiternae sunt - Cicerone
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000