Autore |
Discussione |
|
Pulcio23
Utente Medio
Sardegna
118 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 17:52:20
|
Ciao a tutti... domanda banale ma non saprei la risposta...c'è la possibilità che mi diano un devio di ricambio..ho visto che l'asta delle freccie non è uguale alla mia (aero 1 2000). il devio è di una giulia o di un gt credo. A parte l'astina, c'è qualche differenza tra il devio della giulia/gt e quello del mio aero 1 oppure sono identici? nel caso potrei smontare l'astina e mettere quella del mio (spero di non doverlo mai usare!!)... ah dimenticavo, il mio quadro è jaeger, e il devio è jaeger..
|
Ebbeeeee....pino la lavatrice :-) |
|
raidino
Utente Senior
1494 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 18:05:15
|
Io non so rispondere alle tue domande ma se non andasse bene per il tuo duetto potrebbe interessarmi... |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
8469 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 20:24:37
|
Il tuo devio non e' uguale a quello del Gt ed in piu' rispetto a quello ha il comando dei tergi. |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 21:11:34
|
Comunque, Paolo, un devio di ricambio costa uno sproposito (200 euro, se non erro).
|
|
|
Pulcio23
Utente Medio
Sardegna
118 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 22:57:22
|
Capito....no va be' questo signore mi ha detto che me lo dava se era compatibile per il mio duetto...lui diceva che lo era pero' io ho storto un po' il naso quando ho visto solo le 2 aste di sinistra. Inizialmente ho pensato che il tergi vosse un comando a parte, cioè che il devioluci fosse diviso in 2, pero'luciano è stato chiaro..percio' quel devio era dal codatronca in giu' sbaglio? il ct ha l'interrutore delle spazzole a levetta e non integrato nel devio..correggetemi se sbaglio... Se cosi' fosse allora nisba.Se poi mi dice che lo vuole vendere allora gli dico di fare un prezzo.Vi spiego, questo sig è un amico di famiglia che me lo avrebbe regalato, non me la sento di approfittare della sua gentilezza..ad ogni modo se lo vende vi avviso :-) |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
8469 Messaggi |
Inserito il - 08/10/2009 : 23:29:11
|
Io me lo farei regalare...non si trovano per meno di 150 euro |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
|
|
Pulcio23
Utente Medio
Sardegna
118 Messaggi |
Inserito il - 09/11/2009 : 17:58:18
|
Ma il devio del mio duetto veniva montato anche su altre alfa oppure era specifico per l'aero1 ? vi chiedo cio' perchè l'altro giorno ho visto da un ricambista una freccia laterale quadrata (quella lucciola sul parafango anteriore)...ho chiesto per quale auto fosse e mi è stato detto che era per una giulietta..Fidandomi del mio fiuto ne ho preso 2 (12 euro tutti e due assieme!), arrivo a casa , smonto la mia freccia ed erano perfettamente identici!! ma cavolo me ne devo accorgere io che erano delle lucciole per giulietta/duetto terza serie?... Almeno per le lucciole laterali, per le quali ci sono uscito di testa perchè una era fulminata, posso dire che quelle per la giulietta e per l'aero1 sono la stessa cosa..
|
|
|
Pulcio23
Utente Medio
Sardegna
118 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2009 : 21:54:57
|
dopo lunga e penosa malattia ho portato a casa questo!...gia' controllato dall'elettrauto visto che il mio neretto è a fare un controllo generale all'impianto elettrico (tra l'altro ho portato sul tunnel centrale il tasto per il lunotto e l'interruttore delle luci di cortesia dell'hard top) e visto che il carrozziere aveva problemi e non poteva vederlo per farmi un preventivo sul da farsi alla carrozzeria...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260503502031&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
che ne dite? l'ho pagato bene o mi ha pelato? almeno se capita qualcosa a quello che ho installato ce l'ho di ricambio... |
|
|
Pulcio23
Utente Medio
Sardegna
118 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 17:52:06
|
Nooo non si vede l'inserzione... ad ogni modo ve lo dico io.. Devioluci jaeger per duetto aero 1 usato ma perfettamente funzionante..me lo sono aggiudicato all'asta per 90 euro piu' dieci di spedizione. il venditore si chiama vespahome..guardate che ogni tanto ha delle cose per vetture italiane. qualche giorno fa aveva le lame paraurti anteriori per il codatronca..le ha date per 65 euro l'una e c'era pure la parabole con la freccia e la luce di posizione! |
|
|
|
Discussione |
|