Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> APPUNTAMENTI DUETTO CLUB ITALIA
 Evento: Pranzo di fine anno e Duettista dell'Anno 2009
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 17

ponone
Utente Medio

Veneto

374 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 15:45:12  Mostra Profilo

Bellissimo evento, davvero un peccato non essere stato presente, e complimenti a INQUI, un premio meritatissimo !!

Torna all'inizio della Pagina

COZZONI
Utente Attivo

Lazio

680 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 16:03:58  Mostra Profilo
Dopo i saluti abbiamo improvvisato mini raduno con visita ad un paesino incantevole di nome Ceri
Posto alcune foto....

Immagine:

62,51 KB

Immagine:

59,9 KB

Immagine:

51,16 KB

Immagine:

87,41 KB

Immagine:

78,08 KB

Immagine:

83,24 KB

Immagine:

61,51 KB

Immagine:

67,71 KB

Immagine:

87,92 KB

Immagine:

75,49 KB

II Serie 1300 Junior 71
IV Serie 2000 ie. 1992
Socio D.C.I. n.408
Immagine:

7,64 KB,Immagine:

87,22 KB

PLINUS
Utente Senior

Lazio

1114 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 16:55:33  Mostra Profilo
Non so da che parte cominciare ma, in primis al nostro presidente faccio i complimenti per la scelta della location, per i programmi del 2010 e per la scelta dei premiati, tutti.
Poi vorrei salutare il primo duettista veneto dell'anno, il grande Inqui per tutto quello che ha fatto e poi l'ultima premiata, la nostra Saida, che non finisce mai di stupirci.
Bravi a tutti i premiati e i partecipanti (siamo un grande gruppo) e prepariamoci a trascorrere insieme un 2010 ricchissimo di impegni programmati e da programmare in aggiunta.

Tessera n. 733
Duetto ct 1300/73
Gt Junior 1300/72

LucaLeicht
Utente Master

5395 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 17:59:36  Mostra Profilo
Sempre una gran bella giornata!!!!

Complimenti al vincitore per il meritato premio ed ai meritatissimi premi per l'impegno degli altri amici!!!!

Più dei giudizi positivi "dall'interno" penso sia importante il giudizio positivo "dall'esterno" ovvero di mio padre che, frequentando molto poco, ogni volta rimane colpito positivamente per l'atmosfera di amicizia. Effettivamente i raduni di auto, di marca o di modello che siano oppure misti fanno pensare solo a qualcosa di formale. Ricordo venne al pranzo di fine anno in Toscana e prima ancora in Abruzzo in estate. Ogni volta rimane imprssionato!!!!!
Evidentemente per noi non è così ed oltre alla buana organizzazione e formalità necessarie c'è ben altro.

Luca Leicht
Duetto IV Serie 1.6
Rossa / Beige del 1991

GT 2000 Veloce del 1972
Beige Metallizzato/Nera

16,44 non é solo un numero....

Toglietemi tutto......ma non chiudetemi la cappotte.....

Hay algo más que el amor a tu Alfa Romeo…… ¡el odio a quien te lo quita!

alfatopo
Utente Master

Emilia Romagna

2317 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 18:20:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo
Prendo mano ora al computer, ma sono arrivato a casa alle 13 di oggi, dopo aver passato bellissime giornate in compagnia di veri amici.
Grazie ancora a Mauro e Rossana, Antonio e Lorena, Roberto e Valeria, Pasquale e Carla, Armando e Signora (mannaggia la capa!!!!!!!!)
Scusate ma oggi è stata una giornataccia

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
127 a.1977
la amo per quello che è
Socio n. 746

lellobarbaro
Utente Normale

Campania

86 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 22:14:44  Mostra Profilo
Ogni incontro ha qualcosa in più del precedente. Un grazie a tutti, Massimiliano in primis.Complimenti a Roberto(Inqui)Duettista 2009, ho finalmente avuto il piacere di conoscerlo. A Prestissimooooo!

santa 67
Utente Medio

298 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 23:23:44  Mostra Profilo
Eccomi, sono all'ovile, rientrato da un'oretta.

Avete già detto tutto e di più, non posso aggiungere altro che non sia ripetitivo, mi felicito con Roby per la sua consacrazione.

Peròi ragazzi cosa vi siete persi.......

.....dico solo grazie a Mauro,Pasquale,Armandone,Angelo,Roberto le stupende consorti, grazie a Lory per dividere queste uscite assieme.

Ho vissuto attimi stupendi in questa città unica, visto ed appreso in viva voce emozioni vere.

Non riuscirò mai a sdebitarmi, ma vi voglio un sacco di bene

Saluti Santa

socio DCI N° 821
Alfa spider 1985
Iso Rivolta Lele 1974 Lancia Delta Integrale 1989

duoblack
Utente Medio

Veneto

188 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 08:38:56  Mostra Profilo
Cosa può chiedere di più un "apprendista neo socio" come me. Dopo aver finalmente deciso che il DCI è il giusto club per condividere la malattia "Duetto", aver fatto un viaggio fantastico in compagnia di Roberto (INQUI) e Lidia, aver condiviso con tutti la serata di sabato e il pranzo di domenica in un'atmosfera eccezionale (Grazie Massimiliano) sono poi ritornato a casa quale autista del DUETTISTA DELL'ANNO 2009 !!!!.
Grazie a tutti.

Di nuovo congratulazioni a INQUI, e a tutti i premiati.
Alla prossima.

Duoblack - Socio 844
aero II 1,6 nero
159 Sportvagon 2.0 170HP nera
Moto Guzzi Airone 250 sport 1956

motogigio73
Utente Master

Campania

9372 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 10:32:46  Mostra Profilo
bravo Mauro ,le tue foto sono sempre belle.

Luigi

3.250

Frank
Utente Master

Puglia

9981 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 10:41:56  Mostra Profilo
Scrivo solo ora pefchè ho prolungato il "lungo ponte" dell'Immacolata.
L'incontro con gli amici è stato come sempre piacevolissimo e rilassante; la relazione del presidente è stata illuminante e ci ha dato solide basi sulle quali lavorare per i festaggiamenti del Centenario.
Insomma tutto positivo!!!!!!
Complimenti ad Inqui per l'importante riconoscimento conseguito.

Frank - Socio n.796

GTF Scalino 1966 (GT Frank)
GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
Alfasud 1.2 5M 3P 1982
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso 2004

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”.
Ing. Orazio Satta Puliga

Immagine:

21,28 KB

skipper
Utente Senior

Sicilia

1556 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 14:15:32  Mostra Profilo
Mi collego per ultimo, ma che volete, la Sicilia è lontana: Rientrati stammattina dopo una traversata tranquillissima. Mi unisco alle congratulazioni per Inqui ed ai ringraziamenti per il presidente che come sempre riesce a stupirci scovando location stupende per l'incontro di fine anno. Per tutti gli altri, quello che dovevamo dirci, ce lo siamo detti. E chi vuol capire capisca.

roberto socio DCI 776

moroclass
Duettista Attivo

Toscana

33672 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 14:33:27  Mostra Profilo
Sempre il solito genio di sintesi ed esaustività...

faber
Utente Master

Lazio

8422 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 20:10:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di faber

Ottimamente riuscito il pranzo di fine anno: tempo quasi primaverile, splendida "location" e partecipazione massiccia: cosa volere di più?

Complimenti al meritatissimo neo-duettista Inqui!

Ho pubblicato un po' di foto nell'album dei raduni:

http://www.duettoclub.it/raduni/2009.12.06-Torrimpietra

conan
Utente Master

Lazio

5098 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 09:25:33  Mostra Profilo
ciao a tutti
scusate il ritardo ma non sono riuscito prima
bè non posso che unirmi alle congratulazioni al ns Magnifex per la scelta di un sito così suggestivo, mi rammarico per non essere rimasto di più infatti dopo la relazione esaustiva del Presidente per impegni familiari non sono restato per partecipare alla premiazione alla gita a Ceri ecc.
complimenti quindi al nuovo Duettista dell'Anno e a tutti i Duettisti Alfisti appassionati per le vetture d'epoca più in generale
comunque per me è stata una grande conquista, in quanto è stata la prima volta che sono riuscito a coinvolgere mia moglie in un incontro emozionante e legato ad una mia passione, con gli amici delle due ruote in tanti anni non si è mai aggregata, quindi l'inizio è roseo e mi fa sperare bene, è rimasta per fortuna piacevolmente colpita e ha detto che mi seguirà altre volte
unica nota negativa per me non essere riuscito a venire a bordo della mia adorata duetto va bè speriamo che ci riesca in primavera, ma da solo la vedo dura
un applauso ancora al nostro bel forum

chiamami sueño rojo sarò la tua rossa
2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980
SOCIO DCI N. 00807

Modificato da - conan in data 11/12/2009 09:27:50

moroclass
Duettista Attivo

Toscana

33672 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 09:48:26  Mostra Profilo
Ciao, Maurizio! Mi fa davvero piacere sentire che tua moglie ha piacere di riaccompagnarti in altre occasioni.
Pagina: di 17 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000