Autore |
Discussione |
conan
Utente Master
Lazio
5098 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 11:02:02
|
Citazione: Messaggio inserito da cfransv
bravo moro ! ti sei preso un impegno importante. ti riserveremo un posto fra conan e tigre.
grazie per il vostro incoraggiamento ma la vedo dura comunque il fatto che venga al pranzo e che ad oggi non mai detto di venderla mi rassicura, anche se da una sua logica ha detto fin dall'inizio che erano soldi buttati va bè a me basta anche tenerla così l'importante è che riesca a sistemare almeno l'impianto elettrico acc benedetti meccanici |
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980 SOCIO DCI N. 00807 |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
5098 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 11:05:29
|
Citazione: Messaggio inserito da moroclass
Citazione: Messaggio inserito da Autodelta
Moro porta la frusta, non si sa mai
No, che frusta... Userò gli strumenti della persuasione. Lo sapete, quando attacco con le disquisizioni, fino a che uno non mi ha convinto a suon di argomenti, non mollo la presa... La Conanlady è avvertita...
moro vacci cauto ricorda che è na tigre e se si sente in trappola o raggirata come si dice a roma "so uccelli acidi" per non dire "c....i amari" e diventa peggio speriamo che piano piano si avvicini anche lei alla ns passione che ci accomuna |
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980 SOCIO DCI N. 00807 |
|
|
skipper
Utente Senior
Sicilia
1556 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 11:25:30
|
Citazione: Messaggio inserito da Frank
Prenotato all'Autohotel; arriverò sabato in tardo pomeriggio-serata. Ma scusate, una domanda a chi c'è già stato: si può cenare in albergo il sabato sera? Oppure c'è qualcosa di carino nelle vicinanze?
No, Frank, non c'è ristorante, è un motel tipo americano, con la macchina posteggiata davanti al bungalow, di fronte c'è un bar per la prima colazione che comunque non è compresa nel prezzo del pernotto. Di solito siamo andati a cenare con gli amici romani in centro, bada che l'autohotel è a circa 15 Km sulla cassia in direzione Viterbo. |
roberto socio DCI 776
|
Modificato da - skipper in data 04/11/2009 11:28:24 |
|
|
Frank
Utente Master
Puglia
9981 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 11:56:27
|
Insomma una "scopatoire" in piena regola!
Eppure al telefono mi hanno detto che c'è sia il bar che il ristorante. Certo una cenetta a trastevere è il massimo, ma le macchine dove le mettiamo?????? e poi per arrivarci non è uno scherzo.
L'ideale sarebbe un pulman (ricordate Perle di Puglia???) che ci porti dall'Autohotel a Trstevere e viceversa. Se ci fosse un numero congruo di noi non sarebbe un'idea sbagliata.
Ma possibile che nelle vicinanze non ci sia una bella trattoria rustica???
Mi sa che anche quest'anno non verrò con una storica! |
Frank - Socio n.796
GTF Scalino 1966 (GT Frank) GTJ 1972 Spider Junior CT 1971 1750 berlina 1971 Giulia 1300 Ti 1968 Alfasud 1.2 5M 3P 1982 GTV TS 16V 2002 166 2.5 V6 24V Busso 2004
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”. Ing. Orazio Satta Puliga
Immagine:
21,28 KB |
Modificato da - Frank in data 04/11/2009 12:00:38 |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 12:50:10
|
Eppure al telefono mi hanno detto che c'è sia il bar che il ristorante. Certo una cenetta a trastevere è il massimo, ma le macchine dove le mettiamo?????? e poi per arrivarci non è uno scherzo.
L'ideale sarebbe un pulman (ricordate Perle di Puglia???) che ci porti dall'Autohotel a Trstevere e viceversa. Se ci fosse un numero congruo di noi non sarebbe un'idea sbagliata.
Mi sa che anche quest'anno non verrò con una storica!
Qualche romano de Roma si esprima in merito per farci sapere la loro idea da abitanti della Capitale. Armando, come vedi la cosa. E' fattibile? |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 12:53:40
|
Citazione: Messaggio inserito da conan moro vacci cauto ricorda che è na tigre e se si sente in trappola o raggirata come si dice a roma "so uccelli acidi" per non dire "c....i amari" e diventa peggio speriamo che piano piano si avvicini anche lei alla ns passione che ci accomuna
No, basta, ho deciso: vado deciso a gamba tesa. Si deve convincere che siamo un bel gruppo di buontemponi dediti ad incontri dove domina l'allegria e la simpatia. Quindi deve uscire da quella sala da pranzo con la certezza che gli incontri tra duettisti sono divertenti ed edificanti. Capirà finalmente perché tu rimanga attaccato così strenuamente al tuo sogno
|
|
|
inqui
Utente Master
Veneto
4580 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 16:55:16
|
esatto!!! ma essendoci anche Vallelunga lì vicino è frequentato anche da piloti....
Eppure al telefono mi hanno detto che c'è sia il bar che il ristorante.
si... ma già la colazione è approssimativa, non oso immaginare la cena...
Citazione: Messaggio inserito da Frank Certo una cenetta a trastevere è il massimo, ma le macchine dove le mettiamo?????? e poi per arrivarci non è uno scherzo.
e da Pallotta?????? con il relativo parcheggio coperto???
dall'Autohotel, essendo proprio sulla Cassia, non credo passino autobus... e noleggiarlo penso costi una cifra.....
ci sono dei paesi nei dintorni.... potrebbe anche.... qualcuno che conosca però ci vuole....
Citazione: Messaggio inserito da Frank Mi sa che anche quest'anno non verrò con una storica!
Basta che vieni!!!
|
Inqui Socio DCI n. 779 ....... Duettista dell'anno 2009! Socio fondatore regolaristi.it
|
|
|
Frank
Utente Master
Puglia
9981 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 17:19:23
|
Mi ha telefonato Skipper dicendomi che sabato sera c'è una cena col Presidente. Quindi problema risolto. |
Frank - Socio n.796
GTF Scalino 1966 (GT Frank) GTJ 1972 Spider Junior CT 1971 1750 berlina 1971 Giulia 1300 Ti 1968 Alfasud 1.2 5M 3P 1982 GTV TS 16V 2002 166 2.5 V6 24V Busso 2004
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”. Ing. Orazio Satta Puliga
Immagine:
21,28 KB |
|
|
luciano
Utente Master
Lazio
8469 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 19:50:59
|
Citazione: Messaggio inserito da conan
bravo moro ! ti sei preso un impegno importante. ti riserveremo un posto fra conan e tigre.
grazie per il vostro incoraggiamento ma la vedo dura comunque il fatto che venga al pranzo e che ad oggi non mai detto di venderla mi rassicura, anche se da una sua logica ha detto fin dall'inizio che erano soldi buttati va bè a me basta anche tenerla così l'importante è che riesca a sistemare almeno l'impianto elettrico acc benedetti meccanici
Conan,ma che ci avra' mai sto impianto elettrico da non permetterti di farti una passeggiata?Mica e' una BMW 850 o un Inglese anni 40. |
Immagine:
Luciano Bono
Tecnico di restauro DCI Commissario tecnico RIAR
Ritengo il Duetto una propaggine del mio corpo. |
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 20:35:38
|
Mi ha telefonato Skipper dicendomi che sabato sera c'è una cena col Presidente. Quindi problema risolto.
ok, allora attendiamo dettagli
|
|
|
motogigio73
Utente Master
Campania
9372 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 21:03:10
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
grazie per il vostro incoraggiamento ma la vedo dura comunque il fatto che venga al pranzo e che ad oggi non mai detto di venderla mi rassicura, anche se da una sua logica ha detto fin dall'inizio che erano soldi buttati va bè a me basta anche tenerla così l'importante è che riesca a sistemare almeno l'impianto elettrico acc benedetti meccanici
Conan,ma che ci avra' mai sto impianto elettrico da non permetterti di farti una passeggiata?Mica e' una BMW 850 o un Inglese anni 40.
Lucia' pensaci tu....e' da 1 anno che il povero Conan lamenta malfunzionamenti elettrici |
Luigi
3.250
|
|
|
moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 09:04:52
|
|
|
|
conan
Utente Master
Lazio
5098 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 09:18:46
|
Conan,ma che ci avra' mai sto impianto elettrico da non permetterti di farti una passeggiata?Mica e' una BMW 850 o un Inglese anni 40.
ciao a tutti ciao Luciano non credo sia un problema grosso, lo sta facendo dopo l'ultimo intervento meccanico, (per correttezza va detto che praticamente è un pò da rivedere tutto) comunque non arriva corrente al motorino e al quadro, la luce dentro arriva e si accende infatti la luce cortesia dello specchietto ecc, se tocco la treccia dei fili sotto il piantone ritorna la corrente ma come rimetto in moto risalta, credo sia solo un falso contatto, ma io non sono capace e anche se ne fossi capace per colpa di problemi fisici non riesco a sdraiarmi sotto il piantone e vedere dove si deve intervenire. con Ferri ne abbiamo parlato qualche mese fa quando il contatto era meno grave, ma ora è peggiorato e accenderla è sempre più difficile. vediamo un pò in primavera grazie |
|
|
conan
Utente Master
Lazio
5098 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 09:19:29
|
Citazione: Messaggio inserito da motogigio73
Lucia' pensaci tu....e' da 1 anno che il povero Conan lamenta malfunzionamenti elettrici
grazie per l'aiuto |
|
|
Ricordi
Utente Master
Lazio
2030 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 10:56:43
|
bella regà ! ( nuovo modo di salutare della nuova generazione di romani) nu vedo l'ora de rivedesse e de facce du risate tutti asieme de riabbracicà li vecchi amichi e quelli novi . come tutte le vorte se pone er problema de mette li piedi sotto ar tavolino . io trestevere lo lasserei da nà parte er sabato sera e na borgia puro co la coriera . se pò vede de pia n'Hosteria dalle parti de la cassia ce stanno n'sacco de casali che fanno da magna . fateme sapè che volemjo fà e io faccio |
armando sacconi GTJ1300 1974 DUETTO CT1300 1976 socio n°795 La vita è un mozzico! vivila veloce |
|
|
Discussione |
|