Ciao, vi comunico che ho caricato una nuova sentenza sempre della CTP di Bologna. L'ho avuta stamane e si riferisce ad un signore di FORLÌ. Questo signore, senza l'ausilio di un avvocato, si è scritto il ricorso e l'ha presentato nel lontano 2007. Chissà perché, la CTP di Bologna l'ha tenuto in stand by per circa due anni e ad un certo punto l'ha riesumato per dar ragione al cittadino. Purtroppo mi stanno aggiornando il sito e non so se il solito indirizzo funziona, io comunque vi posto anche il nuovo, uno dei due deve funzionare: http://www.dottorini.com/auto-e-moto-storiche/ http://www.dottorini.org/mambo/index.php?option=com_content&task=view&id=185&Itemid=2 Saluti. dario
Anche in questo caso: " sussistono giusti motivi per compensare tra le parti le spese di lite, in ragione della particolare natura della controversia, che verte su un quadro normativo non stabilizzato e chiaro. "
Non certo colpa del cittadino se il quadro normativo è quello che è . Detto questo non possiamo che rallegrarci della sentenza.