Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Assicurazione e norme per la circolazione
 Prossima ai 20 anni!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 4

aurelio
Utente Medio

Campania

212 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 22:39:42  Mostra Profilo
ok grazie faccio richiesta

socio DCI n.777
Torna all'inizio della Pagina

VENANZIO
Utente Medio

Puglia

255 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 14:33:18  Mostra Profilo
Scusami Dario ma vedo che sei molto pratico.
Se passa entro l'anno il decreto Berselli, c'è qualche possibilità di dribblare il prossimo bollo auto?
Ti ricordo: immatricolazione 05/1990.

Venanzio

dariodb
Utente Medio

111 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 16:21:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariodb
Io veramente mi DIFENDO, la praticità è una mera conseguenza.
Dubito che il sig. berselli o chi per lui, possa far venir fuori
quell'aborto di legge, spero proprio di no !!!
Comunque sia, la tua auto compie 20 anni il primo gennaio 2010, il
mese non conta.
Ciao.
dario

alfanma
Utente Senior

Liguria

1070 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 18:14:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfanma
Anche su web non ci sono news recenti a proposito di questo decreto, x cui ... , anche se, purtroppo, qualcuno ha vociferato che passerà entro la fine dell'anno, ma non ho ancora capito su cosa si basi questa certezza.

dariodb
Utente Medio

111 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 18:35:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariodb
La voce viene messa in giro, ma per carità posso anche sbagliarmi, affinché
ci I$CRIVA al club !!!
Si deve far ca$$a.
Io penso che non verrà fuori un bel niente.
Ciao.
dario

alfanma
Utente Senior

Liguria

1070 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 19:58:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfanma
Anche questa (Si deve far ca$$a) può essere una valida ipotesi
Non ci avevo pensato

VENANZIO
Utente Medio

Puglia

255 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 14:13:21  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da alfanma

Anche su web non ci sono news recenti a proposito di questo decreto, x cui ... , anche se, purtroppo, qualcuno ha vociferato che passerà entro la fine dell'anno, ma non ho ancora capito su cosa si basi questa certezza.

Incrociamo le dita.

Venanzio

Pulcio23
Utente Medio

Sardegna

118 Messaggi

Inserito il - 25/12/2009 : 22:49:48  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da VENANZIO

Immatricolata a maggio 1990, compie 20 anni tra pochi mesi.
Pertanto dai primi di gennaio inizierò l'iter di iscrizione ad un club federato per il rilascio dell'attestato di storicità dall'ASI per poter ottenere sconti sull'assicurazione.
Domanda: vorrei sapere se entro il 31 gennaio 2010 devo ancora pagare il bollo ACI per l'anno 2010.

Venanzio non preoccuparti del bollo... piuttosto fai in fretta la pratica ASI perchè dovrebbe passare a breve la legge berselli e allora li' si che dovrai aspettare 5 anni per fare le pratiche asi perchè i veicoli storici, appena la legge nuova passa, dovranno avere 25 anni e non piu' 20, e li si che sono cavoli...quindi prima fatti la tessera ASI subito, e il primo gennaio, dopo aver festeggiato, spedisci le foto tramite un club federato ASI e incrocia le dita..

Ebbeeeee....pino la lavatrice :-)

alfanma
Utente Senior

Liguria

1070 Messaggi

Inserito il - 26/12/2009 : 19:04:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfanma
Ottimo post di Pulcio23.
Se ne parlava giusto oggi con un amico.
In effetti è consigliabile fare la richiesta entro la prima 15ina di gennaio e non oltre.
Il club federato rilascia (almeno il mio si comporta così) una dichiarazione dove, oltre ai dati dell'auto e dell'intestatario, c'è la dicitura: tessara ASI in corso.
Se il decreto non passa non avete fatto altro che quello che avreste cmq fatto nell'arco dell'anno, se invece il decreto passa, la sua validità parte dalla data di pubblicazione su G.U.

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000