Autore |
Discussione |
aurelio
Utente Medio
Campania
212 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 22:39:42
|
ok grazie faccio richiesta |
socio DCI n.777 |
|
|
VENANZIO
Utente Medio
Puglia
255 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 14:33:18
|
Scusami Dario ma vedo che sei molto pratico. Se passa entro l'anno il decreto Berselli, c'è qualche possibilità di dribblare il prossimo bollo auto? Ti ricordo: immatricolazione 05/1990.
|
Venanzio |
|
|
dariodb
Utente Medio
111 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 16:21:09
|
Io veramente mi DIFENDO, la praticità è una mera conseguenza. Dubito che il sig. berselli o chi per lui, possa far venir fuori quell'aborto di legge, spero proprio di no !!! Comunque sia, la tua auto compie 20 anni il primo gennaio 2010, il mese non conta. Ciao. dario |
|
|
alfanma
Utente Senior
Liguria
1070 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 18:14:49
|
Anche su web non ci sono news recenti a proposito di questo decreto, x cui ... , anche se, purtroppo, qualcuno ha vociferato che passerà entro la fine dell'anno, ma non ho ancora capito su cosa si basi questa certezza. |
|
|
dariodb
Utente Medio
111 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 18:35:59
|
La voce viene messa in giro, ma per carità posso anche sbagliarmi, affinché ci I$CRIVA al club !!! Si deve far ca$$a. Io penso che non verrà fuori un bel niente. Ciao. dario |
|
|
alfanma
Utente Senior
Liguria
1070 Messaggi |
Inserito il - 05/11/2009 : 19:58:38
|
Anche questa (Si deve far ca$$a) può essere una valida ipotesi Non ci avevo pensato |
|
|
VENANZIO
Utente Medio
Puglia
255 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 14:13:21
|
Citazione: Messaggio inserito da alfanma
Anche su web non ci sono news recenti a proposito di questo decreto, x cui ... , anche se, purtroppo, qualcuno ha vociferato che passerà entro la fine dell'anno, ma non ho ancora capito su cosa si basi questa certezza.
Incrociamo le dita.
|
Venanzio |
|
|
Pulcio23
Utente Medio
Sardegna
118 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2009 : 22:49:48
|
Citazione: Messaggio inserito da VENANZIO
Immatricolata a maggio 1990, compie 20 anni tra pochi mesi. Pertanto dai primi di gennaio inizierò l'iter di iscrizione ad un club federato per il rilascio dell'attestato di storicità dall'ASI per poter ottenere sconti sull'assicurazione. Domanda: vorrei sapere se entro il 31 gennaio 2010 devo ancora pagare il bollo ACI per l'anno 2010.
Venanzio non preoccuparti del bollo... piuttosto fai in fretta la pratica ASI perchè dovrebbe passare a breve la legge berselli e allora li' si che dovrai aspettare 5 anni per fare le pratiche asi perchè i veicoli storici, appena la legge nuova passa, dovranno avere 25 anni e non piu' 20, e li si che sono cavoli...quindi prima fatti la tessera ASI subito, e il primo gennaio, dopo aver festeggiato, spedisci le foto tramite un club federato ASI e incrocia le dita.. |
Ebbeeeee....pino la lavatrice :-) |
|
|
alfanma
Utente Senior
Liguria
1070 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2009 : 19:04:15
|
Ottimo post di Pulcio23. Se ne parlava giusto oggi con un amico. In effetti è consigliabile fare la richiesta entro la prima 15ina di gennaio e non oltre. Il club federato rilascia (almeno il mio si comporta così) una dichiarazione dove, oltre ai dati dell'auto e dell'intestatario, c'è la dicitura: tessara ASI in corso. Se il decreto non passa non avete fatto altro che quello che avreste cmq fatto nell'arco dell'anno, se invece il decreto passa, la sua validità parte dalla data di pubblicazione su G.U.
|
|
|
Discussione |
|