Bene che vada dopo il giorno 8 Dicembre, almeno credo. Belle le immagini del Faber. Speriamo che questa spolveratina sia l'inizio di una serie di nevicate.
Alfatopo non si è fatto tanti scrupoli di prendere il suo ct (che poi è pure messo un gra bene).
Stavo pensando che se nel 2005 avessi avuto 4 chiodate sarebbe stato molto meno "traumatizzante". LE catene ti assicurano una grande motricità ma i dolori sono in fase di sterzata e di frenata, le ruote ant senza nulla prendono traiettorie a volte indesiderate... Cmq rivedere le foto degli passati è stimolante, specie per il clima di avventura che si rivive ancora oggi! Ritornerei ma in duetto... non so Se nel 2005 avessi montato le chiodate sarei rimasto sui Sibillini fino al 2006. La motricità che danno le catene è semplicemente eccezionale. Le chiodate danno meno motricità ma hanno un miglior bilanciamento tra l'asse anteriore e quello posteriore del veicolo. Infatti anche se monto le gomme chiodate porto sempre con me le catene nel bagagliaio del Duetto.
Se nel 2005 avessi montato le chiodate sarei rimasto sui Sibillini fino al 2006. La motricità che danno le catene è semplicemente eccezionale. Le chiodate danno meno motricità ma hanno un miglior bilanciamento tra l'asse anteriore e quello posteriore del veicolo. Infatti, anche se monto le gomme chiodate porto sempre con me le catene nel bagagliaio del Duetto.