Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 AREA TECNICA
 Impianto elettrico
 Ho scaricato la batteria :\
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

torcicollo
Utente Medio

Piemonte

123 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 15:01:10  Mostra Profilo
esattamente quello che ho appena comprato su ebay. Se la compri direttamente in fabbrica (INTEC, Settimo Torinese, a 30minuti da casa mia) costa di più. Su Ebay basta scrivare "xs 3600" e appaiono tutti i venditori. Al posto di 90€ l'ho pagato 61€. Un bel risparmio.

Duettista felice
Spider Aero III serie, 1600, Aero2
Torna all'inizio della Pagina

nero 817
Utente Master

Lazio

2501 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 18:07:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nero 817
io ho un affarino comprato in un megastore...va che è una meraviglia, spia batteria carica e stacca l'alimentazione..solo che se è a terra terrissima non ce la fa

SOCIO D.C.I. 648

IO STO CON I CARBURATORI
spider 1.6 IV serie '91
fulvia coupé rally 1.3 '68
giulietta sprint '62
500 F '68
golf 1.1 '77
mini clubman estate '79
BMW 635 Csi '81
a presto per la prossima

ragnorosso
Utente Attivo

Campania

511 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 18:23:38  Mostra Profilo
per espereienza sui diesel che haano batterie grandi il pproblema è tutto nei cavi che assorbono tanto se non sono abbastanza zpessi

elia imparato

turborosso
Utente Senior

Campania

1484 Messaggi

Inserito il - 27/12/2009 : 19:12:08  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da ragnorosso

per espereienza sui diesel che haano batterie grandi il pproblema è tutto nei cavi che assorbono tanto se non sono abbastanza zpessi

Frequente è infatti l'insuccesso a causa di cavi economici e/o tipo supermercato, i quali sono spesso di sezione inadeguata e quindi originano forte resistenza elettrica.
Se i cavi di emergenza sono validi l'avviamento della 2000 riesce anche con la batteria 45A della Ka.
Ricordiamoci però di evitare l'avviamento con i cavi quando la batteria è praticamente tutta scarica, perchè si compromettono le già residue possibilità di ripresa dell'accumulatore con carica lenta e ancor prima si rischia grosso con l'alternatore.
Per difendere quest'ultimo non si devono staccare subito i cavi dopo l'avviamento, a meno che la batteria non è scarica solo di poche ampere.

Modificato da - turborosso in data 27/12/2009 19:13:12
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,08 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000