Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> VENDO
 Cerchi OZ anni 80
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

Pulcio23
Utente Medio

Sardegna

118 Messaggi

Inserito il - 30/11/2009 : 18:30:50  Mostra Profilo
Ciao a tutti...metto in vendita questi vecchi cerchi OZ perchè in procinto di restaurarli per metterli sul duetto mi son reso conto che hanno l'interasse che non è 108!!..se sto sbagliando correggetemi.. controllandolo con un comune metro arriva scarsamente a 10 centimetri, il che vuol dire che sono 98 e che sono per alfetta e similari giusto? li ho pagati 110 euro, quindi chiedo la stessa cifra ragazzi. 2 sono perfettamente dritti e 2 hanno qualche bozza. sono da riverniciare.
Entro stasera faccio una foto cosi' li vedete. sono 6x14. Sono molto belli a mio parere,hanno i raggi col disegno in diagonale,non dritto.. peccato per l'interasse

per info chiamate al 320-0538625 oppure paolosatt@tiscali.it

grazie

Ebbeeeee....pino la lavatrice :-)

Pulcio23
Utente Medio

Sardegna

118 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 16:42:24  Mostra Profilo
Ecco qua' la foto del cerchio. ne ho fatto una solo perchè comunque le condizioni sono identiche. hanno tutti bisogno di una riverniciata. 2 vanno centrati. Alla fine conviene come avevo intenzione di fare io. Spedirli a latina cosi' li centrano e riverniciano per una cifra congrua.sommando il costo per il restauro piu' il costo dei cerchi, di sicuro siamo sotto il loro valore.
[URL=http://img22.imageshack.us/i/01122009y.jpg/][/URL]

Ebbeeeee....pino la lavatrice :-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,05 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000