Ciao a tutti...metto in vendita questi vecchi cerchi OZ perchè in procinto di restaurarli per metterli sul duetto mi son reso conto che hanno l'interasse che non è 108!!..se sto sbagliando correggetemi.. controllandolo con un comune metro arriva scarsamente a 10 centimetri, il che vuol dire che sono 98 e che sono per alfetta e similari giusto? li ho pagati 110 euro, quindi chiedo la stessa cifra ragazzi. 2 sono perfettamente dritti e 2 hanno qualche bozza. sono da riverniciare. Entro stasera faccio una foto cosi' li vedete. sono 6x14. Sono molto belli a mio parere,hanno i raggi col disegno in diagonale,non dritto.. peccato per l'interasse
Ecco qua' la foto del cerchio. ne ho fatto una solo perchè comunque le condizioni sono identiche. hanno tutti bisogno di una riverniciata. 2 vanno centrati. Alla fine conviene come avevo intenzione di fare io. Spedirli a latina cosi' li centrano e riverniciano per una cifra congrua.sommando il costo per il restauro piu' il costo dei cerchi, di sicuro siamo sotto il loro valore. [URL=http://img22.imageshack.us/i/01122009y.jpg/][/URL]