Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> COMPRO
 pompa tergi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Autore Discussione  

GTbuxen
Utente Attivo

Sicilia

770 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 01:04:04  Mostra Profilo
compro pompa per gt scalino II serie (cruscotto con gobbe), nuova o usata in perfette codizioni

Frank
Utente Master

Puglia

9981 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 09:57:40  Mostra Profilo
La mia esperienza è che è meglio comprarla nuova. Mi sono capitate alcuna pompe usate apparentemente perfette che però avevano la membrana interna kaputt! Il risultato è una volta montate che perdevano anche senza utilizzarle.

Frank - Socio n.796

GTF Scalino 1966 (GT Frank)
GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
Alfasud 1.2 5M 3P 1982
GTV TS 16V 2002
166 2.5 V6 24V Busso 2004

"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"

“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”.
Ing. Orazio Satta Puliga

Immagine:

21,28 KB
Torna all'inizio della Pagina

GTbuxen
Utente Attivo

Sicilia

770 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 16:15:30  Mostra Profilo
si lo so...ma tutti i ricambisti cui mi sono rivolto non ne hanno più...e non posso attendere la prossima fiera....ne ho trovata una simile, nuova, ma non mi sembra la stessa (sebbene chi la veda mi assicura che vada bene), ne ho postato una foto sul topic del mio restauro

Citazione:
Messaggio inserito da Frank

La mia esperienza è che è meglio comprarla nuova. Mi sono capitate alcuna pompe usate apparentemente perfette che però avevano la membrana interna kaputt! Il risultato è una volta montate che perdevano anche senza utilizzarle.

Frank
Utente Master

Puglia

9981 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 18:55:16  Mostra Profilo
l'Ho vista; anche a me sembra che vada bene.

Frank - Socio n.796

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
Alfasud 1.2 5M 3P 1982
GTV TS 16V 2002

“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”.
Ing. Orazio Satta Puliga

Immagine:

21,28 KB

GTbuxen
Utente Attivo

Sicilia

770 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 20:47:28  Mostra Profilo
Citazione:

l'Ho vista; anche a me sembra che vada bene.

frank se mi dai l'ok io la prendo, anche perchè il prezzo è modico...diciamo che al doppio me ne hanno proposta una usata (e non testata) come quella che c'era già montata da me

ma hai capito di che modello è questa qui?

Frank
Utente Master

Puglia

9981 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 22:58:59  Mostra Profilo
Mah, sembra quella delle Alfa a cavallo tra gli anni 60 e 70. La forma del bocchettone dei collegamenti elettrici è quella ed anche la posizione dell'in e dell'out dell'acqua. Sembrerebbe ok anche la posizione degli "orecchioni" di fissaggio.
Tieni presente che la pompa dai nostri soliti canali di approvvigionamento sta sui 70-80 euro.

Frank - Socio n.796

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
Alfasud 1.2 5M 3P 1982
GTV TS 16V 2002

Ing. Orazio Satta Puliga

Immagine:

21,28 KB

GTbuxen
Utente Attivo

Sicilia

770 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 14:54:47  Mostra Profilo
Citazione:

Mah, sembra quella delle Alfa a cavallo tra gli anni 60 e 70. La forma del bocchettone dei collegamenti elettrici è quella ed anche la posizione dell'in e dell'out dell'acqua. Sembrerebbe ok anche la posizione degli "orecchioni" di fissaggio.
Tieni presente che la pompa dai nostri soliti canali di approvvigionamento sta sui 70-80 euro.

ma quali sono i nostri canali di approvvigionamento??? questo particolare tutti mi dicono che l'hanno finito! mi mangio le mani che l'anno scorso lo avevo trovato ad una fiera ma non lo avevo potuto comprare perchè avevo già investito i contanti in altri ricambi

Frank
Utente Master

Puglia

9981 Messaggi

Inserito il - 12/12/2009 : 20:01:45  Mostra Profilo
Hai provato dalla Laram?

Frank - Socio n.796

GTJ 1972
Spider Junior CT 1971
1750 berlina 1971
Giulia 1300 Ti 1968
Alfasud 1.2 5M 3P 1982
GTV TS 16V 2002

Ing. Orazio Satta Puliga

Immagine:

21,28 KB

alfanma
Utente Senior

Liguria

1070 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 10:00:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfanma
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300373903561&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

usata.

La traduzione sconclusionata che ho potuto fare dal tedesco è:

La pompa di piede discende da un Bertone, addice ad altri Classico a però anche quelli la 105er serie, Giulia, Spider, Berlina. La pompa è funzionante ed in buono stato usato. I contatti elettrici sono O.K.. Presso il commerciante non già da tempo più disponibile.

GTbuxen
Utente Attivo

Sicilia

770 Messaggi

Inserito il - 13/12/2009 : 13:21:52  Mostra Profilo
Citazione:

Hai provato dalla Laram?

no
avevo dimenticato la Laram...

GTbuxen
Utente Attivo

Sicilia

770 Messaggi

Inserito il - 18/12/2009 : 16:29:13  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da GTbuxen

Citazione:

Hai provato dalla Laram?

no
avevo dimenticato la Laram...

ho pravato x 3 giorni di seguito a cntattare la Laram ma c'è sempre il fax che parte in automatico..

alfanma
Utente Senior

Liguria

1070 Messaggi

Inserito il - 18/12/2009 : 16:37:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfanma
Mandagli un fax

GTbuxen
Utente Attivo

Sicilia

770 Messaggi

Inserito il - 18/12/2009 : 21:29:16  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da alfanma

Mandagli un fax

domani provvedo!
  Discussione  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000