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Sognatore
Utente Medio
Toscana
257 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2009 : 09:03:35
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Altra iniezione di soldi, altra serie di lavori (vuoi vedere che per marzo-aprile avrò rifatto quasi tutto? ) Il duetto al momento è morto, causa batteria scaricata causa motore che non partiva. Per risolvere questo problema, mi potete dire gentilmente quali sono tutte quelle cose che rendono difficoltosa l'accensione del duetto? Così faccio controllare tutto e cambiare quello che va cambiato. Anche qualche indicazione di prezzo nelle varie possibilità.
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cattivo |
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moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2009 : 10:29:55
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Fai controllare subito lo spinterogeno. Se il motore girava, vuol dire che il motorino di avviamento è sano e molto probabilmente il problema sta o nelle puntine, o nella calotta, o nella spazzola dello spinterogeno. In quella circostanza, fai controllare anche candele, cavi, bobina. Un consiglio: rinnova tutto insieme, se vedi che c'è qualche accessorio così e così.
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Frank
Utente Master
Puglia
9981 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2009 : 10:35:34
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Prima di tutto verificherei se arriva corrente alle candele. |
Frank - Socio n.796
GTF Scalino 1966 (GT Frank) GTJ 1972 Spider Junior CT 1971 1750 berlina 1971 Giulia 1300 Ti 1968 Alfasud 1.2 5M 3P 1982 GTV TS 16V 2002 166 2.5 V6 24V Busso 2004
"Tutto quello che non c'è o non si trova, bisogna inventarselo!"
“ L’Alfa non è una semplice fabbrica di automobili. Le sue auto sono qualcosa di più che automobili costruite in maniera convenzionale. E’ una specie di malattia, l’entusiasmo per un mezzo di trasporto. E’ un modo di vivere, un modo tutto particolare di concepire un veicolo a motore. Qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica. Si tratta di sensazioni, di passione, tutte cose che hanno a che fare più con il cuore che con il cervello”. Ing. Orazio Satta Puliga
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Sognatore
Utente Medio
Toscana
257 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2009 : 10:44:38
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Il cavo di massa della batteria fa contatto male alla carrozzeria (vi ricordo che ho la batteria dietro) A cambiare tutte queste cose, quando dovrei andare a spendere? |
cattivo |
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Autodelta
Utente Master
Marche
4382 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2009 : 11:33:03
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Cmq so che parecchi proprietari che hanno le duetto con la batteria dietro si lamentano come te.
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Giampaolo Molinari - #728 - Addetto Stampa DCI Alfa Romeo Duetto 1.6 Nero 1991 Alfa Romeo Alfa 90 2.0 Grigio Neutro Metallizzato 1984 Piaggio Vespa PX125E Nero 1982
Verae amicitiae sempiternae sunt - Cicerone
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moroclass
Duettista Attivo
Toscana
33672 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2009 : 12:29:43
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Citazione: Messaggio inserito da Sognatore
Il cavo di massa della batteria fa contatto male alla carrozzeria (vi ricordo che ho la batteria dietro) A cambiare tutte queste cose, quando dovrei andare a spendere?
Io cambiando: candele, cavi, calotta, spazzola e puntine dello spinterogeno (questi ultimi originali!) spesi 60 euro. Ma ti assicuro che è stato un investimento: sono 9 mesi che non ho più avuto problemi: minimo perfetto, parte subito, niente strattonamenti. E la lascio sempre fuori, quindi anche in presenza di umidità.
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Modificato da - moroclass in data 18/12/2009 14:03:49 |
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nero 817
Utente Master
Lazio
2501 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2009 : 13:20:40
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guarda la corrente alle candele...può essere pure la bobina |
SOCIO D.C.I. 648
IO STO CON I CARBURATORI spider 1.6 IV serie '91 fulvia coupé rally 1.3 '68 giulietta sprint '62 500 F '68 golf 1.1 '77 mini clubman estate '79 BMW 635 Csi '81 a presto per la prossima |
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motogigio73
Utente Master
Campania
9372 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2009 : 14:54:15
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e la benzina vecchia,e le candele,poi magari prova a spingerla in discesa |
Luigi
3.250
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