Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> Altri eventi
 DUETTISTI VESPISTI e LAMBRETTISTI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 31

inqui
Utente Master

Veneto

8029 Messaggi

Inserito il - 18/07/2010 : 22:07:22  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da torcicollo

non si corrono rischi di colpi di sonno facendo questo raid? che strategia bisogna adottare per non ribaltare addormentati sulla sella? si fermano in molti a dormire in mezzo ai prati a metà del percorso?

L'adrenalina è alta... e l'attenzione pure, soprattutto di notte col buio...

la fase critica è all'alba quando la stanchezza viene enfatizzata dalla luce, gli occhi diventano mooolto pesanti ed è facile commettere errori!

con 2-3 redbull comunque si vola!!!

"Vedi come se tu dovessi morire subito... Pensa come se tu non dovessi morire mai..." Giorgio A.

"Fammi un piacere: non parliamo di automobili".
"E di che cosa dobbiamo parlare,allora?". Eric Maria Remarque

Inqui Socio DCI n. 779 .......
Duettista dell'anno 2009!
Socio fondatore regolaristi.it

Torna all'inizio della Pagina

inqui
Utente Master

Veneto

8029 Messaggi

Inserito il - 18/07/2010 : 22:07:53  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da alfatopo

........e porca pupazza se lo inserivi prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'avevo già detto che ci andavo!!!
come ci sono stato l'anno scorso!

Citazione:
Messaggio inserito da inqui

Il 18 luglio parteciperò all'Audax vespistico delle Marche...
i soliti 500 km in notturna...

già previsto incontro con Autodelta per rifocillo notturno....

http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10690

Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

Citazione:

puoi postare qualche indirizzo per capire qualcosa di più di questo audax vespistico (rally 200 1974 (con miscelatore)- px 125 1978)

Caro Carlo,
è tradizione che ogni anno una provincia della Marche organizzi questa gara in notturna di appunto 500 km.
Quest'anno tocca al VespaClubPesaro
http://www.vespaclubpesaro.it/index.php?pid=84
puoi trovare tutte le indicazioni....
purtroppo però per iscrizioni sono chiuse per raggiungimento massimo partecipanti da oltre un mese...

Se potrà interessarti l'anno prossimo ti avviserò con anticipo...

Citazione:

il mio programma fino ad ottobre:
Intanto cominciamo con questo weekend col Duetto sulle Dolomiti, giro previsto: Longarone, Cortina, Dobbiaco, Brunico, Terento (sic) (pernotto), Marmolada, Staulanza, Pecol, casa... un 500 km...
il 17 e 18 ho l'Audax vespistico nelle Marche,
il 25 al Trofeo Tlustos 2010 con giri in pista a Tolmezzo...
poi per prime tre settimane agostiane ancora non si sa ma da qualche parte si va, magari in barca... (Croazia???)
fine agosto, 27, 28, 29 ho una bel megaraduno con gara di regolarità su strade chiuse "13° Oldtimer Trophy" a Stainz una quindicina di km da Graz in Austria,
il 6, 7, 8 Stelvio e Gavia con Canaro e Wille,
l'11 e 12 partecipo al 4° Campionato Friuli Venezia Giulia Autostoriche e Ferrari,
il 18 e 19 al 10^ Croazia tour con Ruote del Passato,
il 3 ottobre al 3^ Conegliano-Piancavallo,
il 10 al Trofeo Tlustos 2010 Colli Orientali Challenge gara in salita Cividale-Castelmonte...

http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10707&whichpage=1

"Vedi come se tu dovessi morire subito... Pensa come se tu non dovessi morire mai..." Giorgio A.

Modificato da - inqui in data 18/07/2010 22:11:17

Riccardone
Utente Master

Umbria

7455 Messaggi

Inserito il - 18/07/2010 : 23:01:37  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Il prossimo anno penso che ci andrò anche io. Due o tre anni fa il nostro Vespa club vinse la manifestazione.

Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992, Alfa Romeo 75 turbo quadrifoglio verde rossa 1990,
Citroen 2 cv4 verde 1976
Honda S 2000 rossa 2001
Piaggio Vespa Px 125 rossa 1984
Birel 2011-Vortex Rvxx
125 2010
Tony Mitox 2002-Tm K3 125, Mass (city bike) azzurra metallizzata del 1997

Autodelta
Utente Master

Marche

5163 Messaggi

Inserito il - 18/07/2010 : 23:27:28  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Rob mi sembra ti capire cmq un certo entusiasmo nelle tue parole, segno che alla fine i precedente 420 km ti hanno gasato Poi un inghippo ci può stare, nn sei mica l'unico! (lo so consola poco ma è la realtà)
Una manifestazione molto bella ma altettanto impegnativa. Pensare di fare 500 km in 12 ore sembra un gioco da ragazzi invece poi in sella ti rendi che la media di 40 all'ora nn è per niente bassa, anzi!!! Devi tenere sempre aperto e le pause nn devono essere lunghe perchè potrebbero rompere il ritmo.
Io ho avuto un "crollo" alle 9 del mattino, col primo sole sentivo le palpebre chiudersi Tutto risolto con un buon caffè!
L'anno prossimo si parte (e arriva) da Civitanova Marche, esserci sarà un imperativo kantiano

Fai i complimenti al buon Fabio che oggi, se devo dire proprio la verità, mi ha sorpreso. L'ho sempre visto così calmo e posato, nn avrei mai pensato che sotto a quei baffi si nascondesse un vero centauro Si infilava nelle curve con delle traiettorie pulite e redditizie!!!

Ok per i passi Dolomitici, cercavo dei compagni di viaggio

@Riccardone: in effetti quei vestiti stridono col contesto e la dinamica di ripresa "old"... Che sia un falso invecchiato? Lei però non è falsa

Giampaolo Molinari - #728
Alfa Romeo Duetto 1.6 Nero 1991
Piaggio Vespa TS 1977
Piaggio Vespa GS 150 1959
Piaggio Vespa 125 1951
ACMA Vespa 125 1954

inqui
Utente Master

Veneto

8029 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 09:29:21  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Riccardone

Il prossimo anno penso che ci andrò anche io. Due o tre anni fa il nostro Vespa club vinse la manifestazione.

Precisiamo che qualsiasi squadra di vespaclub ( minimo 3, max 5 persone) che porta tutti i suoi componenti a concludere senza penalità vince il diploma e la coppa di "audace" ex aequo con le altre squadre.

Quella dell'anno scorso vinta del VespaclubTreviso la conservo a casa mia!

inqui
Utente Master

Veneto

8029 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 09:37:29  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Autodelta

Rob mi sembra ti capire cmq un certo entusiasmo nelle tue parole, segno che alla fine i precedente 420 km ti hanno gasato Poi un inghippo ci può stare, nn sei mica l'unico! (lo so consola poco ma è la realtà)

Certo, è sempre emozionante ed impegnativo affrontare un Audax!
gli imprevisti fanno parte del gioco... (...o di una maledizione!!!)

Citazione:

Una manifestazione molto bella ma altettanto impegnativa. Pensare di fare 500 km in 12 ore sembra un gioco da ragazzi invece poi in sella ti rendi che la media di 40 all'ora nn è per niente bassa, anzi!!! Devi tenere sempre aperto e le pause nn devono essere lunghe perchè potrebbero rompere il ritmo.

Tieni presente che prima di incontrarci eravamo un pò in ritardo...
e la media fino a quel momento era ben superiore...

quest'anno i tempi erano effettivamente un pò ristretti e non c'era spazio per imprevisti e/o errori di percorso!

Citazione:

Fai i complimenti al buon Fabio che oggi, se devo dire proprio la verità, mi ha sorpreso. L'ho sempre visto così calmo e posato, nn avrei mai pensato che sotto a quei baffi si nascondesse un vero centauro Si infilava nelle curve con delle traiettorie pulite e redditizie!!!

Non mancherò!

alfatopo
Utente Master

Emilia Romagna

3851 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 10:49:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo Invia a alfatopo un Messaggio Privato
Inqui, ....................figurati se mi ricordavo cose dette anno scorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sperem alla prossima.

P.S. sei passato da qui e non ti sei fatto sentire???????!!!!!!!!!!

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
127 a.1977
la amo per quello che è
Socio n. 746

inqui
Utente Master

Veneto

8029 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 12:28:41  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:

Inqui, ....................figurati se mi ricordavo cose dette anno scorso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sperem alla prossima.

P.S. sei passato da qui e non ti sei fatto sentire???????!!!!!!!!!!

I post sono di quest'anno!!!!!!!!!!

sono passato e ti pensavo....
solo che non avevo il tuo numero causa cellulare perso!!!!!

alfatopo
Utente Master

Emilia Romagna

3851 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 13:16:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo Invia a alfatopo un Messaggio Privato
Quale post, ho visto solo questo!!!

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
127 a.1977
la amo per quello che è
Socio n. 746

inqui
Utente Master

Veneto

8029 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 13:40:42  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Citazione:

Quale post, ho visto solo questo!!!

Ti ho postato i link 6 post sopra!!!

Citazione:

Citazione:

........e porca pupazza se lo inserivi prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'avevo già detto che ci andavo!!!
come ci sono stato l'anno scorso!

Citazione:

http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10690

Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

Citazione:

puoi postare qualche indirizzo per capire qualcosa di più di questo audax vespistico (rally 200 1974 (con miscelatore)- px 125 1978)

Caro Carlo,
è tradizione che ogni anno una provincia della Marche organizzi questa gara in notturna di appunto 500 km.
Quest'anno tocca al VespaClubPesaro
http://www.vespaclubpesaro.it/index.php?pid=84
puoi trovare tutte le indicazioni....
purtroppo però per iscrizioni sono chiuse per raggiungimento massimo partecipanti da oltre un mese...

Se potrà interessarti l'anno prossimo ti avviserò con anticipo...

[quote]Messaggio inserito da inqui
il 17 e 18 ho l'Audax vespistico nelle Marche,

http://www.duettoclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10707&whichpage=1

alfatopo
Utente Master

Emilia Romagna

3851 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 18:33:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo Invia a alfatopo un Messaggio Privato
Vabbè, questo inserito il 17, OK

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
127 a.1977
la amo per quello che è
Socio n. 746

Riccardone
Utente Master

Umbria

7455 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 15:54:17  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Citazione:

Io ho avuto un "crollo" alle 9 del mattino, col primo sole sentivo le palpebre chiudersi Tutto risolto con un buon caffè!
L'anno prossimo si parte (e arriva) da Civitanova Marche, esserci sarà un imperativo kantiano

@Riccardone: in effetti quei vestiti stridono col contesto e la dinamica di ripresa "old"... Che sia un falso invecchiato? Lei però non è falsa

Lei, come direbbe Motogigio è bona e basta!!!!

Alfa Romeo Spider 1.6 rossa 1992, Alfa Romeo 75 turbo quadrifoglio verde rossa 1990,
Citroen 2 cv4 verde 1976
Honda S 2000 rossa 2001
Birel 2011-Vortex Rvxx
125 2010

Autodelta
Utente Master

Marche

5163 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 10:42:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Autodelta  Invia a Autodelta un messaggio Yahoo! Invia a Autodelta un Messaggio Privato
Domenica 2 ottobre raduno del VESPA CLUB ANCONA.
Presente

Giampaolo Molinari - #728
Alfa Romeo Duetto 1.6 Nero 1991
Piaggio Vespa TS 1977
Piaggio Vespa GS 150 1959
Piaggio Vespa 125 1951
ACMA Vespa 125 1954

Modificato da - Autodelta in data 13/09/2010 10:43:46

alfatopo
Utente Master

Emilia Romagna

3851 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 19:00:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfatopo Invia a alfatopo un Messaggio Privato
Sai che avrei voglia di venire, ma la mia ancora non lo consente un viaggio lungo!!!
L'anno prossimo è vicino

alfatopo a.1957
duetto 1300 a.1972
topolino C a.1953
500 R a.1975
127 a.1977
la amo per quello che è
Socio n. 746

Riccardone
Utente Master

Umbria

7455 Messaggi

Inserito il - 13/09/2010 : 20:53:47  Mostra Profilo Invia a Riccardone un Messaggio Privato
Alla rievocazione coppa del Conero del 3 Ottobre sarò presente anche io con altra amici del Vespa club Interamna di Terni. Avevo partecipato anche all'edizione dello scorso anno. Eravamo presenti con tre Vespe. Intanto ci stiamo preparando per il prossimo raduno di Domenica 19 Settembre a Fiano Romano. Sabato 18 Settembre pomeriggio il Vespa club Interamna di Terni organizzerà un giro pomeridiano con cena. Insomma il prossimo week-end sarà all'insegna della Vespa e dei chilometri. Speriamo che il tempo ci assista...La tuta antipioggia è sempre pronta!!!

Citroen 2 cv4 verde 1976
Honda S 2000 rossa 2001
Birel 2011-Vortex Rvxx
125 2010
Pagina: di 31 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000