Autore |
Discussione |
davide
Utente Attivo
Lombardia
884 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 12:21:47
|
l'alfa 33 II serie ce l'aveva molto simile, la plastica era pero' nera. da un qualsiasi sfascio te la regalano... |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 17:09:14
|
Citazione: Messaggio inserito da canaro
Citazione: Messaggio inserito da fedealfa
E' lei, è lei!!!
ma non e' in vendita!!!sorry
immaginavo..... |
Federico Sinopoli socio DCI n°855 Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264
"Ce so' tre categorie de' romani: i romani de Roma da sette generazzioni, quelli che so' venuti a Roma co' la coriera e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!" |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 17:10:47
|
Citazione: Messaggio inserito da davide
l'alfa 33 II serie ce l'aveva molto simile, la plastica era pero' nera. da un qualsiasi sfascio te la regalano...
Tenterò, ma dubito... |
"Ce so' tre categorie de' romani: i romani de Roma da sette generazzioni, quelli che so' venuti a Roma co' la coriera e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!" |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2011 : 21:56:08
|
Citazione: Messaggio inserito da inqui
Mi ricordo sempre!
Mi piacerebbe però che me lo consegnassi brevi manu....
è la scusa per riuscire a rivederci....
Sì, sarebbe cosa buona e giusta!!!! Purtroppo ho fatto bene a non impegnarmi sul Prosecco, perché forse - incrociamo le dita - sarà proprio quella la settimana in cui mi consegneranno il Duetto!!! Speriamo, non ce la faccio più, di notte sogno guarnizioni, controdadi e fili elettrici.... Per cui, se lo vuoi, te lo mando su comunque.... a meno che nelle tue vacanze non ci siano mete trinariciute??? |
Modificato da - fedealfa in data 05/06/2011 21:57:59 |
|
|
canaro
Utente Master
Liguria
5115 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 07:29:33
|
Fede hai un altro messaggio email. |
Tessera n. 783 CT2000 Veloce
|
Modificato da - canaro in data 06/06/2011 10:27:17 |
|
|
inqui
Utente Master
Veneto
8029 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2011 : 11:06:47
|
Mi manca la sicilia....
|
"Vedi come se tu dovessi morire subito... Pensa come se tu non dovessi morire mai..." Giorgio A.
"Fammi un piacere: non parliamo di automobili". "E di che cosa dobbiamo parlare,allora?". Eric Maria Remarque
Inqui Socio DCI n. 779 ....... Duettista dell'anno 2009! Socio fondatore regolaristi.it
|
|
|
inqui
Utente Master
Veneto
8029 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 14:30:58
|
News?????
|
"Vedi come se tu dovessi morire subito... Pensa come se tu non dovessi morire mai..." Giorgio A.
"Fammi un piacere: non parliamo di automobili". "E di che cosa dobbiamo parlare,allora?". Eric Maria Remarque
Inqui Socio DCI n. 779 ....... Duettista dell'anno 2009! Socio fondatore regolaristi.it
|
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 22:18:07
|
Robbe' c'hai ragione, ma io ancora sto a mare... nonostante la famiglia sia rientrata in città.... oggi pomeriggio alle 19:10 ero al largo, a farmi il bagno mentre il sole calava inesorabilmente sotto l'orizzonte, regalandomi colori magnifici..... Finché posso.... Lunedì credo che sarò costretto a rientrare, allora cercherò il libretto e farò quella spedizione che ti o promesso. Abbi fede..... |
|
|
inqui
Utente Master
Veneto
8029 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2011 : 22:41:33
|
tranqui.... assolutamente niente fretta!!!!
goditi il mare più che puoi!!!!!!!!!
tu che puoi!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2011 : 10:00:36
|
tu che puoi!!!!!!!!!!!!!
Eseguito oggi, ma questa,a ieri, è la causa del ritardo (potrete comprendermi....):
Immagine:
73,21 KB Come lasciarlo? |
|
|
inqui
Utente Master
Veneto
8029 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2011 : 10:04:42
|
che sana invidia!!!!!
|
|
|
|
conan
Utente Master
Lazio
6448 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2011 : 10:41:46
|
Citazione: Messaggio inserito da fedealfa
tu che puoi!!!!!!!!!!!!!
Eseguito oggi, ma questa,a ieri, è la causa del ritardo (potrete comprendermi....):
Immagine:
73,21 KB Come lasciarlo?
già sana invidia per il mare in generale che per la tua Sicilia |
Immagine:
7,67 KB
chiamami sueño rojo sarò la tua rossa 2^ serie CT unificata 2000 del settembre 1980 SOCIO DCI N. 00807 |
|
|
chris
Utente Medio
Lombardia
498 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2011 : 22:37:18
|
a proposito di manuali d'uso, io quando ho comprato il mio duetto ho trovato nella macchina il manuale del 2a serie mentre il mio è un 3a, il manuale è perfetto e originale con copertina in similtela, lo scambierei volentieri con uno altrettanto ben tenuto per la 3a serie. |
Duettista dal 2004
Duetto III serie Aero I 1.6 del '86 rosso alfa
7,34 KB
Fiat 500L del '70 gialla
Porsche 924 2.0 aspirata del '79 grigio metalizzato
************************************************************* "Dà a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita." (Mark Twain) |
|
|
Discussione |
|