Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> COMPRO
 Cerco DUETTO Coda Tronca 2000 2+2
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 24

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 15/10/2014 : 13:22:03  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ALFINO

Pssssst....Sté....hai invertito le campane

Già ... è vero ... appena ho un po' di tempo provvedo!
Torna all'inizio della Pagina

ALFINO
Utente Master

Veneto

3932 Messaggi

Inserito il - 15/10/2014 : 18:45:38  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato
Smontiamo? scheeeerzoooo

Duetto CT 1.3 '76 blu P.Farina
75 ts '91 Nero 601

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 01/11/2014 : 14:05:51  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Questa è la foto del mio Duetto che faceva da icona per il gruppo su Whatsupp di quando siamo stati in Sicilia:

Immagine:

66,23 KB

Modificato da - stefanosir in data 05/11/2014 19:07:38

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 05/11/2014 : 19:15:47  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ALFINO

Smontiamo? scheeeerzoooo

Ripristinato l'ordine

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 10/12/2014 : 18:14:46  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Ultimamente ho riscontrato una modestissima perdita di liquido refrigerante, senza comunque riuscire a localizzarla; capitava soltanto lasciando l'auto in garage, a motore freddo; a caldo, nulla ... tutto regolare.
Alfino mi ha consigliato di "strignere" tutte le fascette dei manicotti e facendo così la piccola perdita è scomparsa; avevo il dubbio solo su quella che non sono riuscito a raggiungere (maledetta! ), ma evidentemente non era quella incriminata, per fortuna!

Nel frattempo, non riscontro più la presenza delle fastidiose tracce d'olio in corrispondenza del tappo del radiatore (in verità, erano sempre più lievi), pertanto il problema sembrerebbe superato.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 11/12/2014 07:50:28

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 17/02/2015 : 21:30:37  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Purtroppo nonostante l'intervento effettuato l'hanno scorso, è probabile si sia verificato un trafilamento di acqua in uno dei cilindri (a caldo, fuma un po' bianco) ed è anche probabile che ci sia un trafilamento di liquido refrigerante nell'olio.

Va beh ... è evidente che ci vuole un intervento professionale per risolvere in maniera definitiva e radicale il problema: farò aprire il motore presso un'officina specializzata che conosce bene i nostri bialbero.
Stesera l'ho portata in una carrozzeria vicina a casa mia, pronta per essare portata in officina: come vedete, sta in ... ottima compagnia!

Immagine:

46,51 KB

Visto che la sua vicina è veramente mooolto ma molto "carina", vi posto anche qualche sua immagine, ne vale la pena!

Immagine:

44,66 KB

Immagine:

40,6 KB

Immagine:

55,44 KB

Che meraviglia! E poi di quel colore è semplicemente elegantissima.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 17/02/2015 22:52:07

seitretre
Utente Medio

Piemonte

257 Messaggi

Inserito il - 17/02/2015 : 21:37:30  Mostra Profilo Invia a seitretre un Messaggio Privato
È orribile.

Scusa Stefano, devo celare l'invidia :)

Francesco
-O-V-O-

seitretre
Utente Medio

Piemonte

257 Messaggi

Inserito il - 17/02/2015 : 21:40:19  Mostra Profilo Invia a seitretre un Messaggio Privato
Scherzi a parte, questo celestino le dona da morire...
Chissà chi è il fortunato!

Francesco
-O-V-O-

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 17/02/2015 : 21:53:36  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da seitretre

Scherzi a parte, questo celestino le dona da morire...
Chissà chi è il fortunato!

E' di uno che l'aveva fatta restaurare in Germania ma se vedessi come gli hanno fatto le rifiniture ... nemmeno ad una Prinz verde del 1970!!!!
Lì in carrozzeria l'hanno ripristinata, ma ha dei disallineamenti nel parabrezza etc. Comunque, è semplicemente bellissima!

Acqua di fonte e bianco le donano un'eleganza unica, in nero risaltano le cromature come con nessun altro colore ... e poi c'è l'iconoco rosso, con cui la Giulia/Giulietta Spider è semplicemente unica al mondo!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Modificato da - stefanosir in data 17/02/2015 21:54:05

galimba
Utente Senior

Lombardia

1057 Messaggi

Inserito il - 18/02/2015 : 10:33:23  Mostra Profilo Invia a galimba un Messaggio Privato
Stefano trova , se hai il coraggio, un colore che non vada bene sulla Giulietta/Giulia Spider

Modificato da - galimba in data 18/02/2015 13:40:51

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 18/02/2015 : 14:57:41  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da galimba

Stefano trova , se hai il coraggio, un colore che non vada bene sulla Giulietta/Giulia Spider

Color ruggine

Gianlo
Socio DCI nr. 888

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 18/02/2015 : 14:58:16  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da galimba

Ah, guarda: concordo con te.
Per me la Giulia Spider è una della automobili più belle del mondo, superiore persino a molte supercar (parere personalissimo, eh!).

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

seitretre
Utente Medio

Piemonte

257 Messaggi

Inserito il - 18/02/2015 : 15:51:06  Mostra Profilo Invia a seitretre un Messaggio Privato
Citazione:

Per me la Giulia Spider è una della automobili più belle del mondo, superiore persino a molte supercar (parere personalissimo, eh!).

Come ti capisco, io penso la stessa cosa del GT scalino
A mio avviso è la terza macchina più bella del mondo

Francesco
-O-V-O-

galimba
Utente Senior

Lombardia

1057 Messaggi

Inserito il - 18/02/2015 : 18:04:30  Mostra Profilo Invia a galimba un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da seitretre

Citazione:

Come ti capisco, io penso la stessa cosa del GT scalino
A mio avviso è la terza macchina più bella del mondo

dopo Miura e ...?

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 23/02/2015 : 13:22:29  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
Come sta la piccola, Stefano?
Ti hanno già fatto la diagnosi?

Gianlo
Socio DCI nr. 888
Pagina: di 24 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000