Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> COMPRO
 Cerco DUETTO Coda Tronca 2000 2+2
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 24

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 14:21:27  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Aldo

Stefano,
per la tua ricerca ti consiglio di venire a Milano la prossima settimana.
Ci sono in contemporanea ben 2 fiere del settore:
- Novegro ormai storica, ma più visitata dai motociclisti
- Milano Autoclassica, prima edizione nel polo fieristico di Rho Fiera.
Pensaci, è l'occasione per vedere molte auto, tutti i ricambisti (ne avrai bisogno) e immagino anche lo stand del Duetto Club Italia.
Nel caso decidessi di venire, ci possiamo possiamo mettere d'accordo per incontrarci.
ALdo

Ma grazie mille della dritta!
Qyesta mattina ho comprato Ruoteclassiche e avevo intravisto qualcosa, ma non ho ancora letto: non dirmi che è il prossimo week end, vero? Ho mia sorella che mi arriva dal Lussemburgo, CASPITA!!!!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 14:35:57  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Oh, ragazzi!
Da quando mi sono iscritto qui sul Forum, sono incollato al PC (che odio perchè ce l'ho sempre davanti anche in ufficio, quindi normalmente nel week end non lo sfioro).
Ora non ho nemmeno più la scusa che nevica, è uscito addirittura il sole, PORCA MISERIA!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

piripicchio
Duettista junior

Lombardia

11953 Messaggi

Inserito il - 12/02/2012 : 16:39:52  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Beh, mettiamola così, Piripicchio: sei sulla strada giusta, dopo il Volvo Duetto "gialletto" hai comprato una riproduzione fedele del grande Alfa Spider CODA TRONCA ROSSO: sei sulla strada giusta!

Dai scherzo! Intanto, ragazzi, abbiamo scoperto che l'aveva comprato così (dice lui!).

Certo, avorio rimarrà sempre una tentazione, ma quel "gialletto" non è affatto male sul III serie: il problema, Piripicchio, è che "questi" ti hanno preso di mira evidentemente scoprendo il tuo tallone d'achille e finchè la tua Volvo non la farai ritornare del colore originale ... sarà dura!

Onestamente a me quella tonalità di giallo piace molto. E' particolare e,a mio modesto parere, non stona neanche, Sul fatto poi che i ragazzi (di una volta) del forum mi abbiano preso di mira, come disse il toscanello... "non ti curar di lor, ma guarda nel retrovisore e sorpassali........"

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 12:33:51  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
La fiera di Milano del prossimo week end è certamente un'occasione imperdibile, ma ho paura che sarò bloccato sul serio, CASPITA, che nervi!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

inqui
Utente Master

Veneto

8029 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 15:30:58  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato

Difficile che alle fiere si facciano affari.....

"Vedi come se tu dovessi morire subito... Pensa come se tu non dovessi morire mai..." Giorgio A.

"Fammi un piacere: non parliamo di automobili".
"E di che cosa dobbiamo parlare,allora?". Eric Maria Remarque

Inqui Socio DCI n. 779 .......
Duettista dell'anno 2009!
Socio fondatore regolaristi.it

Aldo
Utente Attivo

Lombardia

612 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 18:36:05  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato
Ciao Inqui,
sono d'accordo che alle fiere non si fanno gli affari, ma può servire comunque per farsi un'idea e prendere spunti, nomi di ricambisti ecc...
Poi magari l'affare lo scopri comodamente seduto in poltrona usando internet.
Aldo

ALFINO
Utente Master

Veneto

3932 Messaggi

Inserito il - 13/02/2012 : 23:48:18  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Onestamente a me quella tonalità di giallo piace molto. E' particolare e,a mio modesto parere, non stona neanche, Sul fatto poi che i ragazzi (di una volta) del forum mi abbiano preso di mira, come disse il toscanello... "non ti curar di lor, ma guarda nel retrovisore e sorpassali........"

Wahahahah i ragazzi (di una volta) ganza questa
Dario se la rifai avorio poi si deve trovar il tuo secondo tallone, c'avrai mica solo una gamba no?! Comunque lasciando perdere il discorso dell'originalità arriverei a dire che quel giallino "limone anemico" non sta male sulla tua

Duetto CT 1.3 '76 blu P.Farina
75 ts '91 Nero 601

piripicchio
Duettista junior

Lombardia

11953 Messaggi

Inserito il - 15/02/2012 : 00:09:12  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ALFINO

Citazione:
Messaggio inserito da piripicchio

Wahahahah i ragazzi (di una volta) ganza questa
Dario se la rifai avorio poi si deve trovar il tuo secondo tallone, c'avrai mica solo una gamba no?! Comunque lasciando perdere il discorso dell'originalità arriverei a dire che quel giallino "limone anemico" non sta male sulla tua

Se poi consideri che l'hai vista sia lurida ch simil pulita, il giudizio sul colore mi sembra abbastanza obbiettivo.
Ripeto, a me piace!!!

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 11:59:58  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Scusate, ma voi che l'avete già, parcheggiata in garage, bellissima, lucida e pronta ad uscire: ma sono io, oppure anche voi avevate l'idea precisa di come la volevate, della versione, del colore, dello stato di conservazione, etc.?

Naturalmente lo chiedo più al gruppo degli "Appassionati sfegatati", che a quello dei Collezionisti o a quelli cercano "il pezzo paricolare"; loro sicuramente hanno un'idea molto precisa di cosa cercano.

A dire la verità, anche quando acquisto la mia macchina che uso tutti i giorni (Alfa, naturalmente), la ordino perchè mi piace scegliere quello che deve avere, il colore, etc: ergo, non la trovo mai dal concessionario o pronta nell'autosalone.

Mah ... spero di non essere l'unico!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

luciano
Tecnico di Restauro

Lazio

11574 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 18:12:14  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Molte volte il colore lo si sceglie per problemi climatici.
E' risaputo che con la nebbia LUMBARD ci vuole il giallo

Immagine:

Luciano Bono

Consulente di restauro DuettoClubItalia
Commis.tecn. RegistroItalianoAlfaRomeo

Aldo
Utente Attivo

Lombardia

612 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 18:25:32  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato
Ciao Stefano,
io a settembre dello scorso anno ero deciso volevo comprare un duetto IV serie colore rosso interno beige cilindrata 1600.
Alla fine della mia ricerca ho comprato un ODS colore verde interno nero cilindrata 1300.
Ho cambiato tutto, ma almeno non ho cambiato idea sul duetto.
Aldo

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 18:40:31  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:

Stefano,
per la tua ricerca ti consiglio di venire a Milano la prossima settimana.
Ci sono in contemporanea ben 2 fiere del settore:
- Novegro ormai storica, ma più visitata dai motociclisti
- Milano Autoclassica, prima edizione nel polo fieristico di Rho Fiera.
Pensaci, è l'occasione per vedere molte auto, tutti i ricambisti (ne avrai bisogno) e immagino anche lo stand del Duetto Club Italia.
Nel caso decidessi di venire, ci possiamo possiamo mettere d'accordo per incontrarci.
ALdo

Ciao, Aldo!
Se questo week end andrai a vedere Milano Autoclassica (io ci sarei venuto di corsa, accidenti!) ti posso fare qualche domanda la settimana prossima su Spider CT 2000 Rosso possibilmente 2+2?
Capisco che fare una domanda del genere a uno che ha in garage un Osso di Seppia sia come chiedere a un milanista di andare a vedere la partita dell'Inter, ma ...

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

luciano
Tecnico di Restauro

Lazio

11574 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 18:41:19  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Scherzi a parte,io non faccio testo,in quanto son convinto che con il giusto allestimento interno qualsiasi colore,o quasi,non sfigurerebbe.
A parte il verde pastello,il verde met e il rosso met.che non ho mai avuto in qualsiasi serie prodotta,
le ho avute in tutte le cilindrate e serie bianche,nere,avorio,rosse,gialle,blu,argento,bronzo,marroni,celeste met.
La mia prima era bianca interni neri,comprata cercando una 124 Spider che fortunatamente non trovai.
A volte pero' basta poco per cambiare idea.

Immagine:

Luciano Bono

luciano
Tecnico di Restauro

Lazio

11574 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 18:42:56  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Citazione:

Ciao Stefano,
io a settembre dello scorso anno ero deciso volevo comprare un duetto IV serie colore rosso interno beige cilindrata 1600.
Alla fine della mia ricerca ho comprato un ODS colore verde interno nero cilindrata 1300.
Ho cambiato tutto, ma almeno non ho cambiato idea sul duetto.
Aldo

Ora che ci penso per un breve periodo ho avuto anche un osso verde 1300 preso da un caro amico che doveva venderlo.

Immagine:

Luciano Bono

luciano
Tecnico di Restauro

Lazio

11574 Messaggi

Inserito il - 16/02/2012 : 18:54:28  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Guarda ad esempio che eleganza e nello stesso tempo aggressivita' questa mia ex 2000 Veloce Unificata nera, interni texalfa chiari

Immagine:

49,98 KB

Immagine:

47,84 KB

Immagine:

47,05 KB

Immagine:

Luciano Bono

Pagina: di 24 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000