Autore |
Discussione |
santana
Utente Master
Lazio
4730 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2012 : 20:47:24
|
ma era quello di Giorgino? |
Duetto CT Junior del '73 FORZA NAPOLI
|
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2012 : 21:08:00
|
Citazione: Messaggio inserito da santana
ma era quello di Giorgino?
No, non era di Giorgino : comunque da lui c'ero stato un po' di tempo fa perchè ne ha davvero tante ed è stata davvero una bella esperienza. |
Socio D.C.I. n.892 Oo=V=oO |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2012 : 21:23:18
|
Citazione: Messaggio inserito da Aldo
Complimenti Stefano, è valsa la pena attendere. Alla fine hai acquistato esattamente quello che desideravi ed in condizioni che dalle foto sembrano da concorso. Ciao Aldo
Ciao, Aldo! Le foto non sono un granchè, comunque la Spider è davvero bella e poi, quando l'ho provata ... ... motore pieno, sale di giri che è un piacere, sterzo senza alcun gioco, frenata efficace ed equilibrata ... davvero esaltante: finalmente ho ritrovato il sound delle Alfa che adoravo da bambino! Ora comincia l'attesa fino a sabato prossimo, quando la potrò considerare davvero mia. |
|
|
ALFINO
Utente Master
Veneto
3932 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2012 : 21:50:12
|
Ciao Stefano, ce l'hai fatta con le foto Wow bella!! Dai che tra 6 gg sarà tua Se vuoi cominciamo a trovare i difetti da quel che si vede, se a te interessa l'originalità. Io direi che i fari dovrebbero avere la cornice piccola e montare le cupole in perspex, forse ha subìto un urto e nel sostituire il musetto non han fatto i fori per quest'ultime. Oppure nel riverniciarla li hanno semplicemente chiusi. Le frecce forse dovrebbero essere bianche...non ricordo bene da che anno. Gli specchietti tondi sono fino al '74, poi montano quelli trapezoidali, ma ci possono stare
|
Duetto CT 1.3 '76 blu P.Farina 75 ts '91 Nero 601 |
Modificato da - ALFINO in data 11/03/2012 21:55:27 |
|
|
luciano
Tecnico di Restauro
Lazio
11574 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2012 : 22:47:08
|
Acqua acqua,quasi fuochino... Le apparenze ingannano |
Immagine:
Luciano Bono
Consulente di restauro DuettoClubItalia Commis.tecn. RegistroItalianoAlfaRomeo
|
|
|
ALFINO
Utente Master
Veneto
3932 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2012 : 23:23:46
|
Ho preso na sòla mi rimetto alle tue impressioni Luciano |
Duetto CT 1.3 '76 blu P.Farina 75 ts '91 Nero 601 |
|
|
piripicchio
Duettista junior
Lombardia
11953 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2012 : 10:52:33
|
Bella, complimenti |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2012 : 11:42:31
|
Sì, ragazzi: è proprio bella, ma sapete, io sono di parte (e molto!) ed avrete anche capito che qualche volta ... scivolo verso il passionale/tifoso! D'altra parte noi che scegliamo le Alfa Romeo un po' matti e passionali lo siamo davvero: o no?
Devo dire che la vettura è proprio bella, sia di meccanica che di carrozzeria; gli interni (che non si vedono dalle foto; scusate!) sono buoni, i tappeti "come da libretta" (per chi non ha fatto il miltare, vuol dire quelli prescritti), etc.
Volete che vi descriva l'incontro? La "ragazza" l'ho vista avvicinarsi da lontano, ancheggiando leggermante ; si è fatta largo con facilità fra le altre vetture che le cedevano il passo come stesse passando una regina. E' stato amore a prima vista : la "Rossa" si è fatta ammirare da tutti quelli che erano nella zona, tutti si sono girati ad ammirarla; e lei, con la sua linea sinuosa e sexy, fatta di curve e di grandi occhi luminosi, si è fermata proprio davanti a me lasciandomi senza fiato ...
|
|
|
Fastdoc
Utente Senior
Lazio
1317 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2012 : 17:00:18
|
Romanticone...
P.S. bella macchina |
Socio DCI n.827
|
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2012 : 22:16:14
|
Citazione: Messaggio inserito da ALFINO
Ciao Stefano, ce l'hai fatta con le foto Wow bella!! Dai che tra 6 gg sarà tua Se vuoi cominciamo a trovare i difetti da quel che si vede, se a te interessa l'originalità. Io direi che i fari dovrebbero avere la cornice piccola e montare le cupole in perspex, forse ha subìto un urto e nel sostituire il musetto non han fatto i fori per quest'ultime. Oppure nel riverniciarla li hanno semplicemente chiusi. Le frecce forse dovrebbero essere bianche...non ricordo bene da che anno. Gli specchietti tondi sono fino al '74, poi montano quelli trapezoidali, ma ci possono stare
Certo che sono molto interessato all'originalità, soprattutto dopo questa ricerca, perchè ho visto di tutto: ossi di seppia trasformati in coda tronca, motori non corrispondenti ai telai, collage vari anche per gli interni, etc. E' sempre bello poter vedere un'auto tenuta bene con i suoi particolari a posto! |
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
5950 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2012 : 22:56:24
|
Citazione: Messaggio inserito da luciano
Acqua acqua,quasi fuochino... Le apparenze ingannano
versione per il mercato europeo con fari tipo america ? |
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870 |
|
|
luciano
Tecnico di Restauro
Lazio
11574 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2012 : 13:37:25
|
Centro. |
Immagine:
Luciano Bono
Consulente di restauro DuettoClubItalia Commis.tecn. RegistroItalianoAlfaRomeo
|
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2012 : 08:31:31
|
Caspita, 2tto66! Che occhio! Complimenti! |
|
|
Aldo
Utente Attivo
Lombardia
612 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2012 : 18:48:04
|
Citazione: Messaggio inserito da stefanosir
Caspita, 2tto66! Che occhio! Complimenti!
Qualcuno meriterebbe una laurea Honoris Causa Aldo |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 23:18:59
|
Ehi, ragazzi! Sono a Roma e domani andro' a ritirare la "Rossa", finalmente. Passero' il week end nella capitale e dopo ... circa 600 Km con Lei: sara' certamente una bella sensazione e una grande emozione. |
|
|
Discussione |
|