Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> COMPRO
 Cerco DUETTO Coda Tronca 2000 2+2
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 24

santana
Utente Master

Lazio

4730 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 20:47:24  Mostra Profilo Invia a santana un Messaggio Privato
ma era quello di Giorgino?

Duetto CT Junior del '73
FORZA NAPOLI

Torna all'inizio della Pagina

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 21:08:00  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da santana

ma era quello di Giorgino?

No, non era di Giorgino : comunque da lui c'ero stato un po' di tempo fa perchè ne ha davvero tante ed è stata davvero una bella esperienza.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 21:23:18  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Aldo

Complimenti Stefano,
è valsa la pena attendere.
Alla fine hai acquistato esattamente quello che desideravi ed in condizioni che dalle foto sembrano da concorso.
Ciao
Aldo

Ciao, Aldo!
Le foto non sono un granchè, comunque la Spider è davvero bella e poi, quando l'ho provata ... ... motore pieno, sale di giri che è un piacere, sterzo senza alcun gioco, frenata efficace ed equilibrata ... davvero esaltante: finalmente ho ritrovato il sound delle Alfa che adoravo da bambino!
Ora comincia l'attesa fino a sabato prossimo, quando la potrò considerare davvero mia.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

ALFINO
Utente Master

Veneto

3932 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 21:50:12  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato
Ciao Stefano, ce l'hai fatta con le foto
Wow bella!! Dai che tra 6 gg sarà tua
Se vuoi cominciamo a trovare i difetti da quel che si vede, se a te interessa l'originalità.
Io direi che i fari dovrebbero avere la cornice piccola e montare le cupole in perspex, forse ha subìto un urto e nel sostituire il musetto non han fatto i fori per quest'ultime. Oppure nel riverniciarla li hanno semplicemente chiusi.
Le frecce forse dovrebbero essere bianche...non ricordo bene da che anno.
Gli specchietti tondi sono fino al '74, poi montano quelli trapezoidali, ma ci possono stare

Duetto CT 1.3 '76 blu P.Farina
75 ts '91 Nero 601

Modificato da - ALFINO in data 11/03/2012 21:55:27

luciano
Tecnico di Restauro

Lazio

11574 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 22:47:08  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Acqua acqua,quasi fuochino...
Le apparenze ingannano

Immagine:

Luciano Bono

Consulente di restauro DuettoClubItalia
Commis.tecn. RegistroItalianoAlfaRomeo

ALFINO
Utente Master

Veneto

3932 Messaggi

Inserito il - 11/03/2012 : 23:23:46  Mostra Profilo Invia a ALFINO un Messaggio Privato
Ho preso na sòla mi rimetto alle tue impressioni Luciano

Duetto CT 1.3 '76 blu P.Farina
75 ts '91 Nero 601

piripicchio
Duettista junior

Lombardia

11953 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 10:52:33  Mostra Profilo Invia a piripicchio un Messaggio Privato
Bella, complimenti

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 11:42:31  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Sì, ragazzi: è proprio bella, ma sapete, io sono di parte (e molto!) ed avrete anche capito che qualche volta ... scivolo verso il passionale/tifoso! D'altra parte noi che scegliamo le Alfa Romeo un po' matti e passionali lo siamo davvero: o no?

Devo dire che la vettura è proprio bella, sia di meccanica che di carrozzeria; gli interni (che non si vedono dalle foto; scusate!) sono buoni, i tappeti "come da libretta" (per chi non ha fatto il miltare, vuol dire quelli prescritti), etc.

Volete che vi descriva l'incontro?
La "ragazza" l'ho vista avvicinarsi da lontano, ancheggiando leggermante ; si è fatta largo con facilità fra le altre vetture che le cedevano il passo come stesse passando una regina. E' stato amore a prima vista : la "Rossa" si è fatta ammirare da tutti quelli che erano nella zona, tutti si sono girati ad ammirarla; e lei, con la sua linea sinuosa e sexy, fatta di curve e di grandi occhi luminosi, si è fermata proprio davanti a me lasciandomi senza fiato ...

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Fastdoc
Utente Senior

Lazio

1317 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 17:00:18  Mostra Profilo Invia a Fastdoc un Messaggio Privato
Romanticone...

P.S. bella macchina

Socio DCI n.827

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 22:16:14  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da ALFINO

Ciao Stefano, ce l'hai fatta con le foto
Wow bella!! Dai che tra 6 gg sarà tua
Se vuoi cominciamo a trovare i difetti da quel che si vede, se a te interessa l'originalità.
Io direi che i fari dovrebbero avere la cornice piccola e montare le cupole in perspex, forse ha subìto un urto e nel sostituire il musetto non han fatto i fori per quest'ultime. Oppure nel riverniciarla li hanno semplicemente chiusi.
Le frecce forse dovrebbero essere bianche...non ricordo bene da che anno.
Gli specchietti tondi sono fino al '74, poi montano quelli trapezoidali, ma ci possono stare

Certo che sono molto interessato all'originalità, soprattutto dopo questa ricerca, perchè ho visto di tutto: ossi di seppia trasformati in coda tronca, motori non corrispondenti ai telai, collage vari anche per gli interni, etc.
E' sempre bello poter vedere un'auto tenuta bene con i suoi particolari a posto!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

2tto66
Utente Master

Lazio

5950 Messaggi

Inserito il - 12/03/2012 : 22:56:24  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da luciano

Acqua acqua,quasi fuochino...
Le apparenze ingannano

versione per il mercato europeo con fari tipo america ?

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870

luciano
Tecnico di Restauro

Lazio

11574 Messaggi

Inserito il - 13/03/2012 : 13:37:25  Mostra Profilo Invia a luciano un Messaggio Privato
Centro.

Immagine:

Luciano Bono

Consulente di restauro DuettoClubItalia
Commis.tecn. RegistroItalianoAlfaRomeo

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 08:31:31  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Caspita, 2tto66! Che occhio!
Complimenti!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

Aldo
Utente Attivo

Lombardia

612 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 18:48:04  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

Caspita, 2tto66! Che occhio!
Complimenti!

Qualcuno meriterebbe una laurea Honoris Causa
Aldo

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 16/03/2012 : 23:18:59  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Ehi, ragazzi!
Sono a Roma e domani andro' a ritirare la "Rossa", finalmente.
Passero' il week end nella capitale e dopo ... circa 600 Km con Lei: sara' certamente una bella sensazione e una grande emozione.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO
Pagina: di 24 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000