Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> SONDAGGI
 Luogo ideale per le auto d'epoca
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

nero
Utente Medio

Lazio

350 Messaggi

Inserito il - 28/09/2013 : 12:16:13  Mostra Profilo Invia a nero un Messaggio Privato
Anch'io tra 10 giorni faccio un giro con il mio duetto , partendo da Roma per montecassino per andare poi alla montagna spaccata pranzare a Gaeta e rientrare per San.felice Sabaudia , a Roma, naturalmente scappottamento

francesco norcia
Torna all'inizio della Pagina

nero
Utente Medio

Lazio

350 Messaggi

Inserito il - 28/09/2013 : 12:18:22  Mostra Profilo Invia a nero un Messaggio Privato
Anch'io tra 10 giorni faccio un giro con il mio duetto , partendo da Roma per montecassino per andare poi alla montagna spaccata pranzare a Gaeta e rientrare per San.felice Sabaudia , a Roma, naturalmente scappottamento

francesco norcia

silvio
Utente Senior

Lazio

1653 Messaggi

Inserito il - 28/09/2013 : 12:31:21  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Fede quando vieni in zona andiamo a Campodimele. Ci sei già stato?

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)

Modificato da - silvio in data 28/09/2013 12:34:06

fedealfa
Utente Master

Sicilia

2973 Messaggi

Inserito il - 28/09/2013 : 21:36:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fedealfa Invia a fedealfa un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da silvio

fa Campodimele no, mi manca!
P.s. Mio suocero era Fondano... Molte estati a Spelonca!

Federico Sinopoli socio DCI n°855
Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264

"Ce so' tre categorie de' romani:
i romani de Roma da sette generazzioni,
quelli che so' venuti a Roma co' la coriera
e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!"

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 10:27:18  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Non so se qualcuno di voi abbia mai percorso la cosiddetta "Litoranea" che da La Spezia conduce verso le "Cinque Terre": le prime curve ti fanno salire sul fianco del monte che domina la città, con una vista semplicemente bellissima sul Golfo di La Spezia; poi una galleria conduce sulla costa con davanti il mare aperto: è davvero suggestiva ad ogni curva! Il blu del Mar Tirreno, il giallo intenso delle ginestre, il verde della vegetazione, ...
Mi piacerebbe ripercorrerla in Duetto ...

Modificato da - stefanosir in data 29/09/2013 10:29:49

quintomoro
Utente Attivo

Sardegna

641 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 11:40:55  Mostra Profilo Invia a quintomoro un Messaggio Privato
Stefano sei un poeta

Vmoro
tessera n. 838
ct 1300 junior 1974
ODS 1966

fedealfa
Utente Master

Sicilia

2973 Messaggi

Inserito il - 29/09/2013 : 12:55:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fedealfa Invia a fedealfa un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da quintomoro

Stefano sei un poeta

no, fuma erba....

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 30/09/2013 : 10:48:38  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Eh, eh! Sono sicuro, comunque, che se ci fosse nel forum qualche Duettista della Liguria che abbia percorso quella strada, questi confermerebbe che il percorso e la vista sono davvero notevoli.

frecce tricolori
Nuovo Utente

Lombardia

40 Messaggi

Inserito il - 30/09/2013 : 23:23:45  Mostra Profilo Invia a frecce tricolori un Messaggio Privato
Anche il Lago di Como non è male per un giretto in auto d'epoca o con il nostro Duetto ovviamente. Il sabato è la giornata ideale, non c'è il traffico della settimana né quello delle gite domenicali!.

Gianlo
Utente Master

Veneto

4599 Messaggi

Inserito il - 01/10/2013 : 09:58:34  Mostra Profilo Invia a Gianlo un Messaggio Privato
E va bene. esageriamo: che ne dite della costiera Amalfitana, magari con strada temporaneamente chiusa al traffico apposta per noi?

Gianlo
Socio DCI nr. 888

silvio
Utente Senior

Lazio

1653 Messaggi

Inserito il - 24/10/2013 : 17:28:52  Mostra Profilo Invia a silvio un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da fedealfa

Citazione:

Campodimele è un paesino meraviglioso. Il paese cosiddeto dei "centenari". Io sono di Formia ma lavoro a Fondi, pensa te.

"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best)

fedealfa
Utente Master

Sicilia

2973 Messaggi

Inserito il - 25/10/2013 : 11:38:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fedealfa Invia a fedealfa un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da fedealfa

Citazione:

Campodimele è un paesino meraviglioso. Il paese cosiddeto dei "centenari". Io sono di Formia ma lavoro a Fondi, pensa te.

Mio suocero aveva la casa alla "carrera", dietro la centrale telecom.

Doriano
Utente Medio

Puglia

372 Messaggi

Inserito il - 02/11/2013 : 18:24:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Doriano Invia a Doriano un Messaggio Privato
In Puglia si gira bene. Ci sono diverse strade lungo il mare belle da percorrere. Il salento è bello tutto. Anche qualche tratto collinare della Murgia è bello. La selva di Fasano e la Valle d'Itria sono incantevoli e se fai una sosta magni bene un pò ovunque. Il clima è sempre favorevole. Di autovelox ne vedo di meno rispetto ad altre regioni. Il Gargano non lo conosco bene, ma me ne parlano positivamente. Bari è Bari. Lecce è Lecce. E Taranto è Taranto...sigh!!!
Penso che anche la Sicilia sia molto interessante da questo punto di vista

Doriano
CT Spider Veloce 1750 1971
Fiat Nuova 500D 1965
Mercedes Benz 300 CE Coupè 1989
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000