Autore |
Discussione |
nero
Utente Medio
Lazio
350 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2013 : 12:16:13
|
Anch'io tra 10 giorni faccio un giro con il mio duetto , partendo da Roma per montecassino per andare poi alla montagna spaccata pranzare a Gaeta e rientrare per San.felice Sabaudia , a Roma, naturalmente scappottamento |
francesco norcia |
|
|
nero
Utente Medio
Lazio
350 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2013 : 12:18:22
|
Anch'io tra 10 giorni faccio un giro con il mio duetto , partendo da Roma per montecassino per andare poi alla montagna spaccata pranzare a Gaeta e rientrare per San.felice Sabaudia , a Roma, naturalmente scappottamento |
francesco norcia |
|
|
silvio
Utente Senior
Lazio
1653 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2013 : 12:31:21
|
Fede quando vieni in zona andiamo a Campodimele. Ci sei già stato?
|
"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best) |
Modificato da - silvio in data 28/09/2013 12:34:06 |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 28/09/2013 : 21:36:11
|
Citazione: Messaggio inserito da silvio
fa Campodimele no, mi manca! P.s. Mio suocero era Fondano... Molte estati a Spelonca! |
Federico Sinopoli socio DCI n°855 Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264
"Ce so' tre categorie de' romani: i romani de Roma da sette generazzioni, quelli che so' venuti a Roma co' la coriera e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!" |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2013 : 10:27:18
|
Non so se qualcuno di voi abbia mai percorso la cosiddetta "Litoranea" che da La Spezia conduce verso le "Cinque Terre": le prime curve ti fanno salire sul fianco del monte che domina la città, con una vista semplicemente bellissima sul Golfo di La Spezia; poi una galleria conduce sulla costa con davanti il mare aperto: è davvero suggestiva ad ogni curva! Il blu del Mar Tirreno, il giallo intenso delle ginestre, il verde della vegetazione, ... Mi piacerebbe ripercorrerla in Duetto ... |
Modificato da - stefanosir in data 29/09/2013 10:29:49 |
|
|
quintomoro
Utente Attivo
Sardegna
641 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2013 : 11:40:55
|
Stefano sei un poeta |
Vmoro tessera n. 838 ct 1300 junior 1974 ODS 1966 |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2013 : 12:55:49
|
Citazione: Messaggio inserito da quintomoro
Stefano sei un poeta
no, fuma erba....
|
"Ce so' tre categorie de' romani: i romani de Roma da sette generazzioni, quelli che so' venuti a Roma co' la coriera e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!" |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2013 : 10:48:38
|
Eh, eh! Sono sicuro, comunque, che se ci fosse nel forum qualche Duettista della Liguria che abbia percorso quella strada, questi confermerebbe che il percorso e la vista sono davvero notevoli. |
|
|
frecce tricolori
Nuovo Utente
Lombardia
40 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2013 : 23:23:45
|
Anche il Lago di Como non è male per un giretto in auto d'epoca o con il nostro Duetto ovviamente. Il sabato è la giornata ideale, non c'è il traffico della settimana né quello delle gite domenicali!.
|
|
|
Gianlo
Utente Master
Veneto
4599 Messaggi |
Inserito il - 01/10/2013 : 09:58:34
|
E va bene. esageriamo: che ne dite della costiera Amalfitana, magari con strada temporaneamente chiusa al traffico apposta per noi? |
Gianlo Socio DCI nr. 888 |
|
|
silvio
Utente Senior
Lazio
1653 Messaggi |
Inserito il - 24/10/2013 : 17:28:52
|
Citazione: Messaggio inserito da fedealfa
fa Campodimele no, mi manca! P.s. Mio suocero era Fondano... Molte estati a Spelonca!
Campodimele è un paesino meraviglioso. Il paese cosiddeto dei "centenari". Io sono di Formia ma lavoro a Fondi, pensa te. |
"Ho speso gran parte dei miei soldi con le donne, le auto e il gioco. Il resto l'ho sperperato."(George Best) |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 25/10/2013 : 11:38:26
|
Citazione: Messaggio inserito da fedealfa
fa Campodimele no, mi manca! P.s. Mio suocero era Fondano... Molte estati a Spelonca!
Campodimele è un paesino meraviglioso. Il paese cosiddeto dei "centenari". Io sono di Formia ma lavoro a Fondi, pensa te.
Mio suocero aveva la casa alla "carrera", dietro la centrale telecom. |
|
|
Doriano
Utente Medio
Puglia
372 Messaggi |
Inserito il - 02/11/2013 : 18:24:23
|
In Puglia si gira bene. Ci sono diverse strade lungo il mare belle da percorrere. Il salento è bello tutto. Anche qualche tratto collinare della Murgia è bello. La selva di Fasano e la Valle d'Itria sono incantevoli e se fai una sosta magni bene un pò ovunque. Il clima è sempre favorevole. Di autovelox ne vedo di meno rispetto ad altre regioni. Il Gargano non lo conosco bene, ma me ne parlano positivamente. Bari è Bari. Lecce è Lecce. E Taranto è Taranto...sigh!!! Penso che anche la Sicilia sia molto interessante da questo punto di vista |
Doriano CT Spider Veloce 1750 1971 Fiat Nuova 500D 1965 Mercedes Benz 300 CE Coupè 1989 |
|
|
Discussione |
|