Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 DUETTO CLUB
 ::=> NEWS
 BANCA DATI POLIZZE ASSICURAZIONI
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 8

2tto66
Utente Master

Lazio

5950 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 15:08:17  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

Citazione:
Messaggio inserito da coolele

Assicurazione TORO, 3 auto:
- Duetto
- GT assicurata anche contro furto per 11.000 Euro
- 500 assicurata anche contro furto 2.500 Euro

Premio totale 360 Euro, 4 conducenti, nessuna limitazione, bonus malus. Richiedono iscrizione ASI in corso di validità, sconto ulteriore per targhe oro.

considerando che hai il furto non è molto. senza furto la mia è più bassa. 145 la prima 25 le altre. quindi x tre auto sarebbero 190 euro

compagnia, limitazioni etc?

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870
Torna all'inizio della Pagina

cfransv
Utente Master

Lazio

4333 Messaggi

Inserito il - 20/01/2013 : 23:26:31  Mostra Profilo Invia a cfransv un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

Citazione:
Messaggio inserito da cfransv

Citazione:
Messaggio inserito da coolele

Assicurazione TORO, 3 auto:
- Duetto
- GT assicurata anche contro furto per 11.000 Euro
- 500 assicurata anche contro furto 2.500 Euro

Premio totale 360 Euro, 4 conducenti, nessuna limitazione, bonus malus. Richiedono iscrizione ASI in corso di validità, sconto ulteriore per targhe oro.

considerando che hai il furto non è molto. senza furto la mia è più bassa. 145 la prima 25 le altre. quindi x tre auto sarebbero 190 euro

compagnia, limitazioni etc?

società reale mutua assicurazioni - 2 conducenti portabili a 4 con, se non ricordo male, 20 euro in più sulla prima macchina - non rientrano motociclette per le quali considerano come per le uto la prima la second etc.. - non assicurano motorini di 50 cc

SOCIO N. 800

2tto66
Utente Master

Lazio

5950 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 18:43:56  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
solo asi?

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870

quintomoro
Utente Attivo

Sardegna

641 Messaggi

Inserito il - 21/01/2013 : 19:10:56  Mostra Profilo Invia a quintomoro un Messaggio Privato
L'agente locale della Helvetia mi dice che per le auto con oltre 30 anni di età non c'è bisogno di alcuna iscrizione o certificazione per ottenere una polizza agevolata.

Vmoro
tessera n. 838
ct 1300 junior 1974
ODS 1966

Aldo
Utente Attivo

Lombardia

612 Messaggi

Inserito il - 23/01/2013 : 20:17:10  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da quintomoro

L'agente locale della Helvetia mi dice che per le auto con oltre 30 anni di età non c'è bisogno di alcuna iscrizione o certificazione per ottenere una polizza agevolata.

Corretto, oltre all'anzianità dell'auto necessita presentare l'iscrizione ad un club di storiche.
Due persone autorizzate alla guida, entrambi non devono avere meno di 25 anni.
Coperture assicurative come da normativa europea, soccorso stradale incluso.
Costo Euro 200,00

inqui
Utente Master

Veneto

8029 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 01:03:23  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
L'avevo già detto io prima....
ma leggere mai?

"Vedi come se tu dovessi morire subito... Pensa come se tu non dovessi morire mai..." Giorgio A.

"Fammi un piacere: non parliamo di automobili".
"E di che cosa dobbiamo parlare,allora?". Eric Maria Remarque

Inqui Socio DCI n. 779 .......
Duettista dell'anno 2009!
Socio fondatore regolaristi.it

rossoalfa
Utente Senior

Lazio

1591 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 11:39:51  Mostra Profilo Invia a rossoalfa un Messaggio Privato
Ragazzi, scusate se insisto: ma parliamo di nuovi clienti che intendono fare solo la polizza per auto storiche, oppure di clienti già acquisiti? Perchè avendo personalmente interpellato tutte le compagnie della mia zona che emettono polizze per auto storiche, appena appreso di non essere loro cliente mi sono sempre stati fatti dinieghi. Pertanto per rendere univoche le informazioni di questa discussione, sarebbe bene specificare questo particolare.

rossoalfa socio DCI n° 624

Aldo
Utente Attivo

Lombardia

612 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 21:24:42  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da rossoalfa

Ragazzi, scusate se insisto: ma parliamo di nuovi clienti che intendono fare solo la polizza per auto storiche, oppure di clienti già acquisiti? Perchè avendo personalmente interpellato tutte le compagnie della mia zona che emettono polizze per auto storiche, appena appreso di non essere loro cliente mi sono sempre stati fatti dinieghi. Pertanto per rendere univoche le informazioni di questa discussione, sarebbe bene specificare questo particolare.

Helvetia ho richiesto il preventivo come nuovo cliente

inqui
Utente Master

Veneto

8029 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 22:10:59  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
AXA assicurazioni, nuovo cliente...

125 euro a macchina... purtroppo però se a$i...

..ho chiesto per la SS...

"Vedi come se tu dovessi morire subito... Pensa come se tu non dovessi morire mai..." Giorgio A.

quintomoro
Utente Attivo

Sardegna

641 Messaggi

Inserito il - 24/01/2013 : 23:47:03  Mostra Profilo Invia a quintomoro un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Aldo

Citazione:
Messaggio inserito da rossoalfa

Helvetia ho richiesto il preventivo come nuovo cliente

Anche io

Vmoro
tessera n. 838
ct 1300 junior 1974
ODS 1966

Aldo
Utente Attivo

Lombardia

612 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 08:30:44  Mostra Profilo Invia a Aldo un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da inqui

Roberto,
ovvio che se ti assicuri con AXA (ASI) dovrai cambiare il tuo Avatar in ASI...SI GRAZIE.
Ti immagino nell'agenzia AXA con tessera e certificato ASI, TARGA ORO in mano ottenere
i benefici che solo ASI può dare.

inqui
Utente Master

Veneto

8029 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 11:23:34  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato

no no... la SS è già a$i dal 1996 quando ancora non ci mangiavano sopra.....
è chiaro che ne approfitto gratis!!!

la targa resta a vita ma non mi avranno mai come socio!!!!

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 11:59:47  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Aldo

Citazione:
Messaggio inserito da inqui

Roberto,
ovvio che se ti assicuri con AXA (ASI) dovrai cambiare il tuo Avatar in ASI...SI GRAZIE.
Ti immagino nell'agenzia AXA con tessera e certificato ASI, TARGA ORO in mano ottenere
i benefici che solo ASI può dare.

Sì, sì Aldo, anche io ce lo vedo Roberto in quella situazione!!!

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

stefanosir
Utente Master

Veneto

6673 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 12:14:20  Mostra Profilo Invia a stefanosir un Messaggio Privato
So che molti sono interessati a polizze che coprano più di un veicolo storico, comunque quando ho comprato il mio Duetto a marzo 2012, mi sono rivolto alla mia compagnia dove ho assicurato le auto "normali", la milano assicurazioni.
Ho stipulato una polizza (mi serviva in fretta per ritirare l'auto e portarla a casa) normale (capitale assicurato: 5.164.568,99 € per sinistro)con adesione alla convenzione n.AJ440 - "Veicoli di interesse storico" ed ho speso 250 €; non ci sono limitazioni di sorta nè a km prefissati, nè al numero di guidatori, nè alla loro età o caratteristiche, etc.
Sottolineo che la mia è un'auto del 1975 (quindi ultra-trentennale), con CRS emessi da ASI e da RIAR: questi due documenti li avevo inviati in copia all'assicurazione, insieme ai documenti del veicolo.
Io poi ho aggiunto la copertura per danni, incendio e furto, arrivando ad un totale di 335 €.

Socio D.C.I. n.892
Oo=V=oO

galimba
Utente Senior

Lombardia

1057 Messaggi

Inserito il - 25/01/2013 : 13:47:26  Mostra Profilo Invia a galimba un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da stefanosir

So che molti sono interessati a polizze che coprano più di un veicolo storico, comunque quando ho comprato il mio Duetto a marzo 2012, mi sono rivolto alla mia compagnia dove ho assicurato le auto "normali", la milano assicurazioni.
Ho stipulato una polizza (mi serviva in fretta per ritirare l'auto e portarla a casa) normale (capitale assicurato: 5.164.568,99 € per sinistro)con adesione alla convenzione n.AJ440 - "Veicoli di interesse storico" ed ho speso 250 €; non ci sono limitazioni di sorta nè a km prefissati, nè al numero di guidatori, nè alla loro età o caratteristiche, etc.
Sottolineo che la mia è un'auto del 1975 (quindi ultra-trentennale), con CRS emessi da ASI e da RIAR: questi due documenti li avevo inviati in copia all'assicurazione, insieme ai documenti del veicolo.
Io poi ho aggiunto la copertura per danni, incendio e furto, arrivando ad un totale di 335 €.

molto interessante ( molto poco!) la differenza di 85€ per incendioe furto!
Pagina: di 8 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000