Autore |
Discussione |
Valy
Utente Medio
284 Messaggi |
Inserito il - 19/04/2013 : 12:45:35
|
Cerco guide sedili per un duetto prima serie, mi basterebbero anche quelle inferiori, cioè quelle che rimangono attaccate al telaio. eventualmente accetto consiglio su altra tipo di alfa che montava le stesse guide. grazie valy@omniway.sm
|
|
Valy
Utente Medio
284 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 13:25:39
|
Eventualmente qualche anima pia mi potrebbe dare i suoi originali da riprodurre… |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 14:58:14
|
Mogli, figlie, mamme, sorelle e nonne si possono pure concedere, ma un pezzo di duetto sarà davvero difficile....
|
Federico Sinopoli socio DCI n°855 Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264
"Ce so' tre categorie de' romani: i romani de Roma da sette generazzioni, quelli che so' venuti a Roma co' la coriera e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!" |
|
|
Mauro.m
Utente Master
Lazio
4638 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2013 : 15:55:15
|
Con le quote si possono rifare ,hai i sedili originali?? |
Duetto 1600 1967 America Porsche Carrera Targa 3,2 1985 P e SC 1979 |
|
|
Valy
Utente Medio
284 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2013 : 10:45:36
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro.m
Con le quote si possono rifare ,hai i sedili originali??
si ho i suoi sedili originali, le guide superiori le ho perché erano attaccate ai sedili... al momento degli acquisti la vettura mntava dei sedili con il poggiatesta, credo provenienza 124 spider. se hai le quote li faccio riprodurre da un artigiano che mi sta facendo dei piccoli lavori. grazie
|
|
|
Valy
Utente Medio
284 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2013 : 10:46:40
|
Citazione: Messaggio inserito da fedealfa
Mogli, figlie, mamme, sorelle e nonne si possono pure concedere, ma un pezzo di duetto sarà davvero difficile....
mettiamola cosi, le guide le ospito a casa mia per qualche giorno poi le rimando a casa |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2013 : 12:10:31
|
Citazione: Messaggio inserito da Valy
mettiamola cosi, le guide le ospito a casa mia per qualche giorno poi le rimando a casa
A patto che ospiti pure mamma, suocera e moglie ma senza rimandarle....
|
Federico Sinopoli socio DCI n°855 Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264
"Ce so' tre categorie de' romani: i romani de Roma da sette generazzioni, quelli che so' venuti a Roma co' la coriera e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!" |
|
|
Valy
Utente Medio
284 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2013 : 13:15:57
|
Citazione: Messaggio inserito da Valy
mettiamola cosi, le guide le ospito a casa mia per qualche giorno poi le rimando a casa
A patto che ospiti pure mamma, suocera e moglie ma senza rimandarle....
Ognuno porta le sue croci… Altrimenti per cosa si prende un Duetto, se non per evadere |
|
|
Valy
Utente Medio
284 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 18:37:29
|
l'annuncio è ancora valido, acquisto anche la sola guida ( almeno quella con il blocca sedile) per poi riprodurla. |
|
|
inqui
Utente Master
Veneto
8029 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 21:12:53
|
Se sono uguali a quelle del GT prima serie, le ho io....
|
"Vedi come se tu dovessi morire subito... Pensa come se tu non dovessi morire mai..." Giorgio A.
"Fammi un piacere: non parliamo di automobili". "E di che cosa dobbiamo parlare,allora?". Eric Maria Remarque
Inqui Socio DCI n. 779 ....... Duettista dell'anno 2009! Socio fondatore regolaristi.it
|
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
5950 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 22:08:06
|
potrebbero essere uguali a quelle del coda tronca, o cmq compatibili, quelle del CT dovrebbero essere più facili da trovare, al limite sostituisci scorrevole e binario |
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870 |
|
|
Valy
Utente Medio
284 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2013 : 22:50:29
|
secondo me sono più similia quelle della giulia. i sedili hanno la guida mi manca solo la parte che viene imbullonata al pianale, posso farla riprodurre, ma un discorso è riprodurla da un campione e un'altro e farla da delle foto... comunque ho ancora tempo, i sedili sono una delle ultime cose ^_^ |
|
|
Valy
Utente Medio
284 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2013 : 18:12:12
|
Annuncio ancora valido. mi basterebbero anche un paio da poter riprodurre se qualche anima buona me le presta, faccio ritirare da mio corriere e spedisco indietro in pochi giorni. grazie |
|
|
2tto66
Utente Master
Lazio
5950 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2013 : 22:15:57
|
qui le vendono a 140 € http://www.ricambialfastoriche.it/duetto-spider/ a giudicare dalle foto potrebbero essere di un ODS 1300 Junior o di un CT, ma dovrebbero essere simili se non uguali, prova a contattarli e senti cosa ti dicono, penso che a farle rifare ti potrebbe costare lo stesso se non di più |
Duetto I serie del '66 Giulia sprint gt veloce del '67 147 del 2010 socio n.870 |
|
|
inqui
Utente Master
Veneto
8029 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2013 : 01:03:50
|
Io le ho ancora quelle del GT... potrebbero essere uguali, provo a fare foto e postarle.....
|
"Vedi come se tu dovessi morire subito... Pensa come se tu non dovessi morire mai..." Giorgio A.
"Fammi un piacere: non parliamo di automobili". "E di che cosa dobbiamo parlare,allora?". Eric Maria Remarque
Inqui Socio DCI n. 779 ....... Duettista dell'anno 2009! Socio fondatore regolaristi.it
|
|
|
Valy
Utente Medio
284 Messaggi |
Inserito il - 21/12/2013 : 12:57:47
|
Citazione: Messaggio inserito da 2tto66
qui le vendono a 140 € http://www.ricambialfastoriche.it/duetto-spider/ a giudicare dalle foto potrebbero essere di un ODS 1300 Junior o di un CT, ma dovrebbero essere simili se non uguali, prova a contattarli e senti cosa ti dicono, penso che a farle rifare ti potrebbe costare lo stesso se non di più
Cosi le ho già, mi servono come le tue, la differenza è che per montare queste devi sbullonare il sedile, invece le sue originali (come le tue) il sedile si sfila. comunque posso contattarli comunque ;-) |
|
|
Discussione |
|