Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 ANNUNCI
 ::=> COMPRO
 Guide Sedili Duetto 1 serie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Valy
Utente Medio

284 Messaggi

Inserito il - 19/04/2013 : 12:45:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valy Invia a Valy un Messaggio Privato
Cerco guide sedili per un duetto prima serie, mi basterebbero anche quelle inferiori, cioè quelle che rimangono attaccate al telaio.
eventualmente accetto consiglio su altra tipo di alfa che montava le stesse guide.
grazie
valy@omniway.sm

Valy
Utente Medio

284 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 13:25:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valy Invia a Valy un Messaggio Privato
Eventualmente qualche anima pia mi potrebbe dare i suoi originali da riprodurre…
Torna all'inizio della Pagina

fedealfa
Utente Master

Sicilia

2973 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 14:58:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fedealfa Invia a fedealfa un Messaggio Privato
Mogli, figlie, mamme, sorelle e nonne si possono pure concedere, ma un pezzo di duetto sarà davvero difficile....

Federico Sinopoli socio DCI n°855
Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264

"Ce so' tre categorie de' romani:
i romani de Roma da sette generazzioni,
quelli che so' venuti a Roma co' la coriera
e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!"

Mauro.m
Utente Master

Lazio

4638 Messaggi

Inserito il - 19/07/2013 : 15:55:15  Mostra Profilo Invia a Mauro.m un Messaggio Privato
Con le quote si possono rifare ,hai i sedili originali??

Duetto 1600 1967 America
Porsche Carrera Targa 3,2 1985
P e SC 1979

Valy
Utente Medio

284 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 10:45:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valy Invia a Valy un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro.m

Con le quote si possono rifare ,hai i sedili originali??

si ho i suoi sedili originali, le guide superiori le ho perché erano attaccate ai sedili...
al momento degli acquisti la vettura mntava dei sedili con il poggiatesta, credo provenienza 124 spider.
se hai le quote li faccio riprodurre da un artigiano che mi sta facendo dei piccoli lavori.
grazie

Valy
Utente Medio

284 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 10:46:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valy Invia a Valy un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da fedealfa

Mogli, figlie, mamme, sorelle e nonne si possono pure concedere, ma un pezzo di duetto sarà davvero difficile....

mettiamola cosi, le guide le ospito a casa mia per qualche giorno poi le rimando a casa

fedealfa
Utente Master

Sicilia

2973 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 12:10:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fedealfa Invia a fedealfa un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da Valy

Citazione:

mettiamola cosi, le guide le ospito a casa mia per qualche giorno poi le rimando a casa

A patto che ospiti pure mamma, suocera e moglie ma senza rimandarle....

Federico Sinopoli socio DCI n°855
Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264

"Ce so' tre categorie de' romani:
i romani de Roma da sette generazzioni,
quelli che so' venuti a Roma co' la coriera
e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!"

Valy
Utente Medio

284 Messaggi

Inserito il - 20/07/2013 : 13:15:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valy Invia a Valy un Messaggio Privato
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da Valy

Citazione:

A patto che ospiti pure mamma, suocera e moglie ma senza rimandarle....

Ognuno porta le sue croci…
Altrimenti per cosa si prende un Duetto, se non per evadere

Valy
Utente Medio

284 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 18:37:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valy Invia a Valy un Messaggio Privato
l'annuncio è ancora valido, acquisto anche la sola guida ( almeno quella con il blocca sedile) per poi riprodurla.

inqui
Utente Master

Veneto

8029 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 21:12:53  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Se sono uguali a quelle del GT prima serie, le ho io....

"Vedi come se tu dovessi morire subito... Pensa come se tu non dovessi morire mai..." Giorgio A.

"Fammi un piacere: non parliamo di automobili".
"E di che cosa dobbiamo parlare,allora?". Eric Maria Remarque

Inqui Socio DCI n. 779 .......
Duettista dell'anno 2009!
Socio fondatore regolaristi.it

2tto66
Utente Master

Lazio

5950 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 22:08:06  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
potrebbero essere uguali a quelle del coda tronca, o cmq compatibili, quelle del CT dovrebbero essere più facili da trovare, al limite sostituisci scorrevole e binario

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870

Valy
Utente Medio

284 Messaggi

Inserito il - 16/09/2013 : 22:50:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valy Invia a Valy un Messaggio Privato
secondo me sono più similia quelle della giulia.
i sedili hanno la guida mi manca solo la parte che viene imbullonata al pianale, posso farla riprodurre, ma un discorso è riprodurla da un campione e un'altro e farla da delle foto...
comunque ho ancora tempo, i sedili sono una delle ultime cose ^_^

Valy
Utente Medio

284 Messaggi

Inserito il - 20/12/2013 : 18:12:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valy Invia a Valy un Messaggio Privato
Annuncio ancora valido. mi basterebbero anche un paio da poter riprodurre se qualche anima buona me le presta, faccio ritirare da mio corriere e spedisco indietro in pochi giorni. grazie

2tto66
Utente Master

Lazio

5950 Messaggi

Inserito il - 20/12/2013 : 22:15:57  Mostra Profilo Invia a 2tto66 un Messaggio Privato
qui le vendono a 140 € http://www.ricambialfastoriche.it/duetto-spider/
a giudicare dalle foto potrebbero essere di un ODS 1300 Junior o di un CT, ma dovrebbero essere simili se non uguali, prova a contattarli e senti cosa ti dicono, penso che a farle rifare ti potrebbe costare lo stesso se non di più

Duetto I serie del '66
Giulia sprint gt veloce del '67
147 del 2010
socio n.870

inqui
Utente Master

Veneto

8029 Messaggi

Inserito il - 21/12/2013 : 01:03:50  Mostra Profilo  Invia a inqui un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di inqui  Invia a inqui un messaggio Yahoo! Invia a inqui un Messaggio Privato
Io le ho ancora quelle del GT... potrebbero essere uguali,
provo a fare foto e postarle.....

"Vedi come se tu dovessi morire subito... Pensa come se tu non dovessi morire mai..." Giorgio A.

"Fammi un piacere: non parliamo di automobili".
"E di che cosa dobbiamo parlare,allora?". Eric Maria Remarque

Inqui Socio DCI n. 779 .......
Duettista dell'anno 2009!
Socio fondatore regolaristi.it

Valy
Utente Medio

284 Messaggi

Inserito il - 21/12/2013 : 12:57:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Valy Invia a Valy un Messaggio Privato
Citazione:
Messaggio inserito da 2tto66

qui le vendono a 140 € http://www.ricambialfastoriche.it/duetto-spider/
a giudicare dalle foto potrebbero essere di un ODS 1300 Junior o di un CT, ma dovrebbero essere simili se non uguali, prova a contattarli e senti cosa ti dicono, penso che a farle rifare ti potrebbe costare lo stesso se non di più

Cosi le ho già, mi servono come le tue, la differenza è che per montare queste devi sbullonare il sedile, invece le sue originali (come le tue) il sedile si sfila. comunque posso contattarli comunque ;-)
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Duetto Club Italia - Il forum © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000