Autore |
Discussione |
bebo
Duettista junior
Toscana
19217 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2013 : 09:05:30
|
Citazione: Messaggio inserito da fedealfa
In una due giorni del genere le aquile si coalizzano e formano un'enclave femminile con proprie dinamiche.... anche Folco Quilici ci fece su un documentario in un raduno di tanti anni fa... Scopo del gruppo diviene l'esecrazione della vettura d'epoca, o trabiccolo, ferrovecchio, bara su ruote, stacazzodemachina, arnese, cesso, camion (con riferimento alla rigidità degli assetti, ndr), pozzo de' sordi (per le spese del restauro/acquisto, ndr), fissazione, etc.etc. Noi sopportiamo in silenzio, sapendo che è l'unico amore extraconiugale che, seppure controvoglia, possono alla fine tollerare. Io ho realizzato un poster cm 80x100 di noi due sul duetto, affisso in camera da letto. "Bello" è stato il commento, mentre l'espressione facciale era quella di chi ha una blatta che gli cammina sopra...
Vedo che anche dalle tue parti si respira una bell'aria...
PS: Fede ricevute le mie mail?
|
Bebo - Socio DCI n. 590
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
19217 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2013 : 09:14:08
|
Citazione: Messaggio inserito da ALFINO
Citazione: Messaggio inserito da bebo
Tutto ok Marco. Ma tu, piuttosto, che intenzioni hai?
Non potrò parteciparvi..tocca accontentarmi delle foto
Ecco Marco, questo mi dispiace... Sarebbe stata un'ottima occasione per conoscerci. Ma non c'è nessuna speranza? Non ti accontentare delle foto! Meglio live!
|
Bebo - Socio DCI n. 590
|
|
|
Wille R.
Utente Master
Estero
7997 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2013 : 09:52:43
|
Non hai ricevuto il mail, bebo? Non ho un risposto tuo. |
Socio D.C.I. n°849 www.duetto50anni.com Duetto 50'Anni www.veloce.se Sempre il mio Duetto OdS 1967 www.duettoregister.com Piu di 1.350 O.d.S. www.duettoinfo.com Tutto Duetto
Meno ciancie, piu Duetto.
Alcune persone fanno accadere le cose. Altre lasciano che le cose accadano. Altre si chiedono che cosa è accaduto.
|
|
|
mario51
Utente Medio
Lazio
116 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2013 : 10:11:51
|
OK modulo di adesione arrivatomi, bonifco effettuato, domani appena disponibile cro inviero' modulo compilato.Saluti e scusami per ieri sera. |
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2013 : 11:25:28
|
Citazione: Messaggio inserito da stefanosir
Bebo, non è che tergiverso, ma ho la famiglia in Toscana e attendo con ansia che il Capo (=l'Aquila) si degni di pensare se venire al raduno di quei farri arrugginiti tipo quello che ho in garage o se ci possa essere qualcosa di più interessante che sentir parlare di marmitte, tipi di grasso lubrificante, temperature dell'olio, se qualcuno ci mette ci frigge le melanzane, etc etc. Conto di avere la fumata bianca questo week end!
E tu dille che si parlerà anche di abbigliamento, shopping, centri benessere, make-up, cosmesi e profumi, cucina toscana, ecc. ecc. con relativi stage, percorsi formativi, tavole rotonde, dimostrazioni pratiche...
Non è vero nulla!!! Ma sarai riuscito a venire alla Chianinata!
Problema per problema, meglio averlo dopo... Ma almeno ti fai il raduno!
PS: nel caso, ricordati anche di cambiare la serratura al garage...
Io verrò sicuramente, ho solo il problema di comunicarti in quanti saremo! Ah, Bebo! Perchè non inserisci la lista dei partecipanti (confermati), così chiunque vede anche sul forum chi sarà presente? |
Modificato da - stefanosir in data 21/08/2013 11:29:47 |
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2013 : 13:00:13
|
Abbiamo avuto delle anteprime forniteci da Bebo, circa il programma e i luoghi. Le passiamo a tutti, a chi ha già prenotato e a chi, vedendole, certamente prenoterà.
Sabato 21 settembre: Ritrovo ore 4:55 a.m. all'uscita "Val di Membro" dell'A1. Fate attenzione a non arrivare troppo in velocità:
Da lì, dopo circa 715km di autostrada, visiteremo la casa natale di Odoardo Spadaro, ben noto chansonnier italiano nato a Firenze (Il Valzer della Povera Gente, La Carrozzella, tra i sui più noti successi):
Pranzo in un noto ristorante di pesce della Versilia, il cui Chef è Vasco Perto, due stelle Michelin:
Nel pomeriggio percorreremo una strada comoda e facile
che Bebo ha già personalmente testato:
garantendo che si godono bei panorami:
La strada ci porterà sino all'Hotel, dove verremo sistemati in simpatici bungalow:
tutti dotati di servizi (qui Bebo ne sta testando uno, per sicurezza):
. Nel pomeriggio, bagno in piscina!! La struttura è ampia e mai affollata:
In serata e durante la notte, intrattenimenti a cura della Direzione dell'Hotel, noto per la sua secolare "presenza" turistica:
Domenica 22 Sveglia alle 3:20 a.m. e trasfermento all'Agriturismo "KKK" di Mr. Endicott, dove avremo il piacere di svolgere alcuni piacevoli lavoretti agresti:
Rientro attraverso una strada dove hanno impiantato una segnaletica stradale sperimentale di sicuro interesse:
Raggiungeremo così il pittoresco paesino di Roncolate sul Nano, dove visiteremo la elegante dimora del Conte Ugobaldo Della Puzzetta, noto petomane aretino (in foto il custode ritratto nel Salone delle Feste, in cui ancora si respira l'aria di una volta...):
Ci congiungeremo, per il pranzo, con gli amici del "Primo Motoraduno della Bassa Val di Chiappa":
di cui apprezzeremo certo (almeno il 50% di noi) l'abbigliamento informale.
Dopo il consueto pranzo di addio, saremo scarcerati intorno alle ore 17:00.
Forza ragazzi, che c'è da divertirsi!!!!! |
Federico Sinopoli socio DCI n°855 Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264
"Ce so' tre categorie de' romani: i romani de Roma da sette generazzioni, quelli che so' venuti a Roma co' la coriera e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!" |
Modificato da - fedealfa in data 21/08/2013 16:49:43 |
|
|
quintomoro
Utente Attivo
Sardegna
641 Messaggi |
Inserito il - 21/08/2013 : 13:43:43
|
Fede sei un mito!! Sinceramente non vedo l'ora di conoscerti............ :)
Prenotato nave ed effettuato il bonifico |
Vmoro tessera n. 838 ct 1300 junior 1974 ODS 1966 |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
19217 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2013 : 02:16:40
|
Citazione: Messaggio inserito da mario51
OK modulo di adesione arrivatomi, bonifco effettuato, domani appena disponibile cro inviero' modulo compilato.Saluti e scusami per ieri sera.
Ma dai Mario, ci mancherebbe! Anzi, se eri più vicino ti invitavo a cena!
|
Bebo - Socio DCI n. 590
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
19217 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2013 : 02:31:12
|
Citazione: Messaggio inserito da stefanosir
Io verrò sicuramente, ho solo il problema di comunicarti in quanti saremo! Ah, Bebo! Perchè non inserisci la lista dei partecipanti (confermati), così chiunque vede anche sul forum chi sarà presente?
Aaaah, ecco... Cmq insisti con tutte quelle frottole che ti dicevo, hai visto mai... Mmmh... non sono credibili, eh?
La lista dei partecipanti, però, è meglio non pubblicarla per motivi di privacy. Pur esendo una cosa simpatica (ed in passato l'ho sempre fatta) è preferibile evitare per una maggior discrezione nei confronti di chi, per propri motivi personali, preferisce non essere visibile o non far sapere dove si trova il tal giorno e alla tal ora. Credo sia meglio così.
Di certo ti posso dire che io ci sarò! E che, allo stato attuale, siamo già ad una trentina di equipaggi! Fantastico per essere nel periodo immediatamente successivo a Ferragosto con tanti amici ancora in vacanza e quindi lontani dal forum!
Certo il numero dei posti disponibili si sta assottigliando...
|
Bebo - Socio DCI n. 590
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
19217 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2013 : 02:38:49
|
Citazione: Messaggio inserito da fedealfa
Abbiamo avuto delle anteprime forniteci da Bebo, circa il programma e i luoghi. Le passiamo a tutti, a chi ha già prenotato e a chi, vedendole, certamente prenoterà.
Fede, ma doveva restare tra noi... Ti avevo detto di pubblicarle solo il giorno prima del raduno! Vedi... la scelta di partecipare alla Chianinata deve essere libera, quasi una scommessa. Troppo facile iscriversi allettati da tutto 'sto ben di Dio! Così son bravi tutti...
PS: Federì c'hai fatto piegare in due a me e Antonella!
|
Bebo - Socio DCI n. 590
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
19217 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2013 : 02:40:09
|
Citazione: Messaggio inserito da quintomoro
Prenotato nave ed effettuato il bonifico
Benvenuto in "continente"!
|
Bebo - Socio DCI n. 590
|
|
|
il capitano
Utente Master
Lazio
2775 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2013 : 10:18:23
|
Grande Fede, se riesco a organizzarmi per venire passo il raduno a controllare la segnaleti stradale..... |
|
|
quintomoro
Utente Attivo
Sardegna
641 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2013 : 12:24:02
|
Citazione: Messaggio inserito da quintomoro
Prenotato nave ed effettuato il bonifico
Benvenuto in "continente"!
Inviata mail con modulo di iscrizione ed allegati richiesti......vediamo quanto impiega ad arrivare in "continente" ahahahah
|
Vmoro tessera n. 838 ct 1300 junior 1974 ODS 1966 |
|
|
ALFINO
Utente Master
Veneto
3932 Messaggi |
Inserito il - 22/08/2013 : 21:53:29
|
Federico la tua anticipazione é qualcosa di notevole! Sei uno spasso hahahah |
Duetto CT 1.3 '76 blu P.Farina 75 ts '91 Nero 601 |
|
|
PLINUS
Utente Master
Lazio
2820 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2013 : 00:47:20
|
Federico ero in dubbio se partecipare ma vedendo la nuova segnaletica e sperando nelle motocicliste, quasi sicuramente parteciperò . |
Tessera n. 733 Duetto ct 1300/73 Gt Junior 1300/72 Vespa PX 200 E del 1982 Immagine:
14,96 KB
|
|
|
Discussione |
|