Autore |
Discussione |
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2013 : 14:18:58
|
Citazione: Messaggio inserito da bebo
Citazione: Messaggio inserito da stefanosir
BEBO; MAIL INVIATA!!!!
Pst! Pst! Bebo. Bebo! La mail ... l'ho inviata ...!
Pst, pst... La mail... non è arrivata... rimandala...
PS: poi rispondo anche agli altri!
Pst, pst! A-rieccola! |
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
19217 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2013 : 03:25:08
|
Per Bebo: ACQUA! Non è lombardo, ma veneto; è uno cui piacciono le tartine ... Poi sono in trattativa serrata con un romano ... vediamo se ci riesco!
Per il veneto... Alfino? Vai! Da noi niente tartine ma crostini toscani quanti ne vuoi!
E anche un romano? E che lo metti sullo strapuntino posteriore?
|
Bebo - Socio DCI n. 590
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
19217 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2013 : 03:27:29
|
Bebo, possibilmente trovagli una camera al pian terreno!
Ora famme capì... perché a piano terra?
|
Bebo - Socio DCI n. 590
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
19217 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2013 : 03:31:05
|
Citazione: Messaggio inserito da piripicchio
Lombardo???
Bebissimo, il lombardo a cui ti riferisci quest'anno ha diluito le sue ferie, e le finanze,in codesto modo:
Week end lungo intorno al 29-06 Assen (NL) FATTO Week end lungo intorno al 25-08 Brno (CZ) appena rientrato Week end più lungo intorno al 15-09 Misano (RSM)
Week end lungo ad Aragon o Valencia
Eccolo là... ma un pochino in Italia no, eh? Cmq vergogna, tanti anni qui dentro e non ne hai fatta mai una di Chianinate... Sei nel libro nero...
|
Bebo - Socio DCI n. 590
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
19217 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2013 : 03:35:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Spiderman
Caro Bebo, ci siamo sentiti in privato, ma non potevo non venire a curiosare nel forum, giusto così un po' per rosicare. Che devo dire? Bel programma, come sempre Che dire poi del tema: Un sorso di storia toscana Un tema davvero ad hoc Spero di esserci per la X edizione, con una passeggera davvero speciale. Un grande in bocca al lupo per la riuscita, mentre provo solo invidia al pensiero dei fortunati partecipanti
Enrì, mi manca tanto la mia "auto di servizio" preferita!!! A parte qualche svirgolata sull'Argentario... Tra l'altro non si è offerto ancora nessuno come coadiuvante!
Grazie per gli auguri! Ma vedi di deciderti prima della X Edizione!
|
Bebo - Socio DCI n. 590
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
19217 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2013 : 03:36:39
|
Citazione: Messaggio inserito da inqui
Ciaoooooooo Per i sorsi... dovevi venire al prosecco! !!
Sì, perché, il Chianti ti fa schifo?
|
Bebo - Socio DCI n. 590
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
19217 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2013 : 03:37:43
|
Citazione: Messaggio inserito da lorenzotto
Bonifico fatto ed inviato documentazione.
Come anche per mail, tutto ok Mauro! E ci mancherebbe tu mancassi!
|
Bebo - Socio DCI n. 590
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
19217 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2013 : 03:38:21
|
Citazione: Messaggio inserito da Gianlo
Ciao Bebo, ti ho appena trasmesso tutto il malloppo.
Preso e messo in cassaforte!
|
Bebo - Socio DCI n. 590
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
19217 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2013 : 03:39:30
|
Citazione: Messaggio inserito da francesco di napoli
Bonifico effettuato e inviato mail.
Vista, letta e risposta del povero organizzatore...
|
Bebo - Socio DCI n. 590
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
19217 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2013 : 03:41:04
|
Citazione: Messaggio inserito da fedealfa
Inviato bonifico con integrazione.
Aaah... qui la chiami "integrazione"! E gli improperi in privato me li becco io...
|
Bebo - Socio DCI n. 590
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
19217 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2013 : 03:41:46
|
Citazione: Messaggio inserito da antonio.toccacelo@libero.
bonifico effettuato 3 ore fa seguira spero la mail saluti.
Antonio manca un particolare! Ti ho inviato una mail.
|
Bebo - Socio DCI n. 590
|
|
|
bebo
Duettista junior
Toscana
19217 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2013 : 03:44:13
|
Pst, pst! A-rieccola!
Stefano, attenzione attenzione; ti ho risposto ma non mi è arrivata conferma di recapito. Ricevuta la mia?
|
Bebo - Socio DCI n. 590
|
|
|
stefanosir
Utente Master
Veneto
6673 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2013 : 09:01:28
|
Ciao, Bebo! Sì, sono in trattative serrate con Alfino (gli trito i cabasisi un giorno sì e l'altro ... pure!), ma so bene che sarà molto difficile che possa esserci. Il romano cui mi riferivo sarebbe proprio una sorpresa, ma anche lui ha un bel po' di difficoltà, purtroppo; non dispero!
Per quanto riguarda Fedealfa ... eh ... lì il discorso si fa ... doloroso: come ben ti potrà testimoniare Skipper, Federico ha ormai una certa età, si muove con difficoltà, ha bisogno di fare il pisolino pomeridiano, usa il pannolone e spesso deve assentarsi per lunghi enteroclismi; proprio a causa dei frequenti ricorsi a quest'ultima pratica, l'uomo ormai cammina stile cow-boy e si sposta con estrema difficoltà. Sarebbe un bel segno di attenzione nei suoi confronti quello di trovargli una sistemazione al piano terra, comoda e facilmente raggiungibile; l'alternativa di fargli fare le scale sarebbe causa di profondi imbarazzi sia per lui che per tutti gli altri astanti della magione che hai trovato (puoi facilmente immaginare la scena!).
Per quanto riguarda la mail, io ti avevo mandato entrambbe le conferme utilizzando la mail-box del mio ufficio: hai risposto a una di quelle o me l'hai inviata all'indirizzo privato ricavabile dai dati del forum (purtroppo quella posso consultarla solo da casa)?
P.S.: ti assicuro che a Inqui il Chianti non fa schifo proprio per niente! |
|
|
Bracco
Utente Senior
Marche
1979 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2013 : 09:42:57
|
Bebo ti è arrivata la mia mail? |
Bracco - SOCIO D.C.I. nr° 824 -------------------------- GT 1300 Junior Blu Olandese 1974 Alfetta 2.0L Grigio chiaro metallizato 1980 Spider 1.6 Nero Base 817 1991 156 2.0 JTS Nero Fuoco 2003 147 1.9 JTD Grigio 2004
|
|
|
fedealfa
Utente Master
Sicilia
2973 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2013 : 11:31:29
|
Per quanto riguarda Fedealfa ... eh ... lì il discorso si fa ... doloroso: come ben ti potrà testimoniare Skipper, Federico ha ormai una certa età, si muove con difficoltà, ha bisogno di fare il pisolino pomeridiano, usa il pannolone e spesso deve assentarsi per lunghi enteroclismi; proprio a causa dei frequenti ricorsi a quest'ultima pratica, l'uomo ormai cammina stile cow-boy e si sposta con estrema difficoltà. Sarebbe un bel segno di attenzione nei suoi confronti quello di trovargli una sistemazione al piano terra, comoda e facilmente raggiungibile; l'alternativa di fargli fare le scale sarebbe causa di profondi imbarazzi sia per lui che per tutti gli altri astanti della magione che hai trovato (puoi facilmente immaginare la scena!).
Caro Stefano... eh, non posso negare che non ho più la freschezza dei vent'anni, come ti può confermare Skipper che mi ha visto nascere e per il quale nutro affetto filiale... Ma anche tu dovresti avvertire Bebo dei tuoi problemini, ovvero di quando alterni periodi di stitichezza assoluta
e correlata malinconia e tendenza all'isolamento, a periodi di - diciamo - eccessiva produzione di biomasse improvvise ed irrefrenabili
così irrefrenabili che durante l'ultimo raduno Stefano è stato salvato appena in tempo da un vicino di camera:
Ma, come si dice: "ognuno ha la sua croce"..... |
Federico Sinopoli socio DCI n°855 Alfa Romeo Owners Club Uk member n° 26264
"Ce so' tre categorie de' romani: i romani de Roma da sette generazzioni, quelli che so' venuti a Roma co' la coriera e quelli che so' venuti a Roma co' l'Arfa Romeo!" |
Modificato da - fedealfa in data 29/08/2013 11:33:11 |
|
|
Discussione |
|